Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avranno venduto bastoni e dumfries..

Ci guadagnano? Non lo so.. Non nell’immediato, per me.

Anche parecchio direi visto l'ultimo anno.

Ma non penso l'atalanta lo ceda così facilmente.

Hanno già Ederson in scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Manca sopratutto la competenza a noi. Avevamo il titolare in difesa del Real Madrid di oggi e lo abbiamo svenduto. Avevamo anche altri giovani che oggi ci farebbero comodo. Li abbiamo svenduti per avere gente che in pochi mesi sono finiti fuori dal progetto anche se sono costati millioni (Douglas Luiz, Nico, Openda, Joao Mario, etc).

Io credo che l'unico errore effettivo della Juve sia stato non puntare su Hujsen. 

Le qualità del giocatore erano evidenti, un giocatori a 18 anni già cosi pronto non è cosa comune.

La Roma, Mourinho in particolare, ci aveva visto lungo subito.

Ad oggi ci saremmo ritrovati una coppia di difesa notevole.

I diamanti del settore giovanile della Juve sono Yldiz e Hujsen poi gli altri ottimi giocatori su cui puoi ragionare sulle cessioni, come Savona o Mbangula o anche Soule.

Su gli altri poco da dire. Per me Douglas Luiz, come Koop, Openda sono giocatori si di qualità ma non da contesti come la Juve dove ci sono pressioni.

Delle spese altissime per dei giocatori non top.

Nico per me si poteva anche tenere come riempitivo. Su Soule non ho rimpianti perché fondamentlamente è stato uno switch con Coinceceao quindi fuori un talento ne hai messo dentro un altro e il portoghese senza la cessione di Soule non l'avremmo visto alla Juve.

La differenza in questo periodo la fanno la competenza associata alle intuizioni come ha fatto Marotta in questi anni e il Napoli ultimamente.

Cioè andare a cogliere le opportunità a zero o i giocatori ai margini di un top club.

Il Napoli ad esempio senza spendere follie si è portata a casa Mctominay e Hojlund.

Perché la competenza ti fa riconoscere il talento ma l'intuizione ti fa portare a casa giocatori pronti senza spendere un occhio della testa che è quello di cui ha bisogno una squadra che vuole vincere subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sono all'antica io

alla cultura woke non piace questo elemento .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Si parla di Palestra all’Inter. Se così fosse, peccato..giocatore forte per il quale vale la spesa esosa 

È fatta come Lookman, Kone', Nico Paz, Cancelo. 

Non hanno soldi. Prima o poi la gente lo capirà invece di andare dietro alle barzellette dei loro pappagalli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È fatta come Lookman, Kone', Nico Paz, Cancelo. 

Non hanno soldi. Prima o poi la gente lo capirà invece di andare dietro alle barzellette dei loro pappagalli 

Non avranno soldi ma hanno agganci dappertutto. Vendono un paio di bidoni dell'umido a 50/60 mln ed ecco i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dai ragazzi è notizia di un anno fa...

Comunque che possa voler passare il testimone a Mafiotta è plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non avranno soldi ma hanno agganci dappertutto. Vendono un paio di bidoni dell'umido a 50/60 mln ed ecco i soldi.

Il mercato si fa coi soldi. I bidoni li vendevano prima ma se bastassero i bidoni e gli agganci oggi giocherebbero con Lookman, Kone', Nico Paz, Cancelo 

Le notizie di mercato su di loro su giocatori sopra i 40 milioni sono tutte invenzioni (non lo dico io ma i fatti) della loro ampia fan base (ne hanno ovunque nei media). 

Quando uno legge di Inter su un giocatore che costa più di 40 si chiama mimata. 

Vogliono tutti, trattano tutti ,poi casualmente quando devi tirare fuori i soldi arriva l'articolo a mercato chiuso che l affare era chiuso ma per colpa degli eventi non hanno potuto chiudere.  A settembre con Palestra in Premier leggeremo che la trattativa era fatta ma l' Atalanta ha cambiato all'ultimo le condizioni, un po' come con Lookman, o a Roma che a leggere la narrazione prima Kone' lo offre a sconto a loro e poi non capisce più, o su Curtis Jones che il Liverpool prima lo offre a loro e poi che sfortuna all' ultimo si ricorda che non ha ancora rinnovato, che sfortuna eh. 

Ti diranno che non hanno bisogno di vendere perché coi soldi del botteghino,  ripiananao le perdite dei ricavi da quasi 100 rispetto un anno fa, che bastoni lo vendono perché c'è un clima cattivo cattivo, no perché sono con le pezze al * sul mercato nono . Ma tanto arriva settembre e poi rido io a leggere chi prendono,🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus punta a #Lewandowski, ma solo con un taglio dello stipendio. I contatti con l’agente ci sono, ma la decisione finale spetta al giocatore.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

La #Juventus punta a #Lewandowski, ma solo con un taglio dello stipendio. I contatti con l’agente ci sono, ma la decisione finale spetta al giocatore.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Oggi prende più di 10. Se si accontenta di poco più dello stipendio di Vlahovic di due anni fa ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda tecnica. Enzo Fernandez ha contratto fino al 2032. Come cavolo è possibile che negli altri paesi fanno contratti da 140 anni mentre in Italia sono fermi ancora al limite dei 5? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lewa in Italia ti fa vincere lo scudetto anche a 40 anni 

Concordo.

Mi chiedevo come mai Boniek, che verso la Juve non è che abbia questa simpatia,stia spingendo per Lewa alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gioca in un ruolo che però va centellinato. Modric al Milan gioca da play, se avesse giocato come a Madrid da mezz'ora per me non durava. 

Se arrivasse (io dico 60 no 40 si oggi) lo vedrei benissimo l'ultima mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non penso proprio. Lewa e' l'ombra di ciò che era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso proprio. Lewa e' l'ombra di ciò che era.

Anche il livello della serie A è l'ombra di ciò che era....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Anche il livello della serie A è l'ombra di ciò che era....

Infatti solo in questa serie a é possibile immaginare una roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti modric in serie a padroneggia

Uguali proprio, per ruolo e struttura. 

E comunque non prenderei manco Modric. A quell'età non c'è alcuna convenienza anche perché dovresti dargli la titolarità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell'opinione che un club che va a prendere Lewandowski oggi è un club morto 

senza prospettiva 

senza visione 

senza ambizione 

poi mi direte che sono esagerato... ma che programmazione è prendere svincolati di 30/40 anni?? in un club che deve mettere radici forti per tornare ad essere quello che era 

ora ditemi quello che volete, ma il tempo mi darà ragione, come è successo altre volte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io sono dell'opinione che un club che va a prendere Lewandowski oggi è un club morto 

senza prospettiva 

senza visione 

senza ambizione 

poi mi direte che sono esagerato... ma che programmazione è prendere svincolati di 30/40 anni?? in un club che deve mettere radici forti per tornare ad essere quello che era 

ora ditemi quello che volete, ma il tempo mi darà ragione, come è successo altre volte 

Tra 30 e 40 anni ci passa mica poco. 

Sul discorso generale concordo ma alla fine se il calcio italiano sta messo così, un motivo c'è. Alle istituzioni e ai tifosi va bene sta minestra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.