Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Spalletti pre Juventus-Genoa: "Abbiamo otto finali e per andare in Champions dobbiamo vincerle quasi tutte. Difficile che Vlahovic sia titolare"

Post in rilievo

2 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cioè in pratica in attacco chi gioca?

Sempre i soliti...tutte mezze punte e di 4 attaccanti nessuno farà il titolare nemmeno lunedì 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Esattamente ma ci sono utenti che difficilmente capiscono il senso delle cose

Spalletti ha però detto che Boga rende di più da esterno,quindi non credo lo riproponga punta,più probabile che ci giochi Yildiz o che venga rispolverato David

Si credo anche io che lancerà David dal primo, ha segnato in nazionale, magari ha ritrovato un po' di fiducia

18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

l'altro preferisce relazionare il gioco.

Come David ,il problema è capire con chi;se quello dietro è un rifinitore o un incursore...

Se deve relazionarsi con quelli sulla linea laterale va in depressione, altroché. 

La solitudine è una brutta cosa.

Mettere Yildiz la dietro è troppo difficile, punta si ma trequartista McKennie si, Yildiz no.

Tutti noi li becchiamo. Almeno il genio prescritto ci aveva scroccato 60 milioni perché aveva capito che quello lì cambia tutto...

Se giocassimo con due punte, potremmo pure tenerlo David. Il problema è che fai fatica a reggere due punte più Yildiz e magari pure Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si credo anche io che lancerà David dal primo, ha segnato in nazionale, magari ha ritrovato un po' di fiducia

Se giocassimo con due punte, potremmo pure tenerlo David. Il problema è che fai fatica a reggere due punte più Yildiz e magari pure Conceicao.

Il problema non è tenere o meno David, il problema è come usare David se hai solo lui.

Ormai l'annata è andata ma il problema lo avremo pure con Vlahovic perché ha bisogno di un rifinitore dietro, non di cross laterali,quelli li aveva pure col 3-5-2 di Allegri e col 4 quel che era di Motta ma ha sempre fatto pena.

Aveva trovato una quadra con McKennie dietro David ma ha voluto fare il fenomeno e mettere McKennie a correre ( eh ma dopo il rinnovo...)per tenere su Conceicao che se ha un difetto è proprio l'essere poco associativo. Però per qualcuno giochiamo bene anche se poi il gol col Sassuolo arriva da un lancione del portiere per Conceicao.

Il resto è pressing e corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti mi convince sempre meno. All'inizio mi aveva impressionato, però poi sono crollati nuovamente. Ci sta provare un altro anno, facendo qualche acquisto in più e vedere come va, ma non sono sicuro che possa cavare il ragno dal buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me Boga falso nueve.

Milik e Vlahovic non sono giudicati pronti a partire dal primo minuto, mentre Openda e David non sono considerati nemmeno dei calciatori.

Per me invece rispolvera il canadese, nell'intervista dice che Boga non ama il contatto fisico, quindi non penso lo riproponga in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oramai entrati nel loop che ogni partita è un piccolo psico dramma dal quale sarà difficile uscire. Quello che vedo è che pur migliorando nel gioco e nel controllo delle partite, fino ad oggi i risultati latitano e per quanto sia tra i fautori del rinnovo di Spalletti non posso non notare questo. Siamo davvero migliorati? E se non dovessimo andare in Champions ci acconteremo dell'eventuale rinnovo, o ci saranno polemiche? È davvero Spalletti l'uomo giusto? Io francamente non ho risposte, mi limito solo a guardare i risultati che ad oggi non sono esattamente in linea con la nostra storia, al netto della rosa modesta per il nome che ci portiamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sensazione eh, ma Vlahovic ci sta mettendo un po troppo a rientrare. Pensavo che questa era la volta buona per partite titolare, e si parla ancora di minutaggio. Ma a questo punto mi chiedo, se siamo ancora a questo punto, quando giocherà dal primo minuto. Non è rimasto molto della stagione, escludendo il mondiale, che non ci riguarda più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me Boga falso nueve.

Milik e Vlahovic non sono giudicati pronti a partire dal primo minuto, mentre Openda e David non sono considerati nemmeno dei calciatori.

non ci posso credere...ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Impossibile vincerle tutte, non andiamo neanche in europa league

Per me tra due giornate siamo quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cioè in pratica in attacco chi gioca?

Nessuno, che come abbiamo visto nell'ultima partita funziona benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Monsieur Comolli said:

Comunque Spalletti mi convince sempre meno. All'inizio mi aveva impressionato, però poi sono crollati nuovamente. Ci sta provare un altro anno, facendo qualche acquisto in più e vedere come va, ma non sono sicuro che possa cavare il ragno dal buco

Nessuno lo potrebbe.  Conte se gli dai quella rosa  scappa anche prima del 14 luglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit: " In Italia ci sono molte proprietà straniere e ci fa piacere che vengano a investire nel nostro calcio: ma se gli si chiede di avere cura dei talenti italiani per fare una Nazionale più forte, è corretto che loro facciano ragionamenti diversi"

fermo restando che della nazionale mi interessa per così dire il giusto, credo che ciò che ha dichiarato il mister sia la cosa che fa più riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

spalletti è sicuramente il miglior allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni

giusto confermarlo e dargli la possibilità di consigliare come rinforzare la rosa secondo la sua visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non arriverà 4ta a meno che non siano Roma e Como a fare harakiri.

Una squadra che non vince in casa con il Sassuolo, dopo esser passata in vantaggio, considerando che era una gara potenzialmente non sbagliabile, non ha mentalità e qualità tecniche per fare 18/20 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

La Juventus non arriverà 4ta a meno che non siano Roma e Como a fare harakiri.

Una squadra che non vince in casa con il Sassuolo, dopo esser passata in vantaggio, considerando che era una gara potenzialmente non sbagliabile, non ha mentalità e qualità tecniche per fare 18/20 punti.

Poi fosse un caso isolato... È tutto l'anno che sbagliamo quel tipo di partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti