Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Real Madrid-Bayern Monaco 1-2, Sporting Lisbona-Arsenal 0-1, Barcellona-Atletico Madrid 0-2, PSG-Liverpool 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per quanto riguarda la pronuncia dei nomi dei calciatori, dobbiamo capire che al 90%, li sbagliamo tutti. I portoghesi e brasiliani per esempio li pronunciamo come li leggiamo, ma in realtà la o si legge u, ecc...

Però ci sta di dire Zico invece di Sicu. Quello che non sopporto è quando si pronunciano i nomi fiamminghi e olandesi come se fossero tedeschi o inglesi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

0-2 non me l'aspettavo, il Real potrebbe anche venire travolto 

Secondo me, sono poco pronti. Tanti magari futuri campioni ma, oggi, vivono di fiammate.

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Da Marcelo a Carreras sefz

A volte è dura anche per loro.

Potevano fare una difesa Ferrari-Gallardo-Carreras e partecipare a qualche gran premio .fuma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io uscì dal bar, ero sicuro non l’avremmo portata a casa, entrai qui e lessi un “(bestemmia) hanno pareggiato”’ sefz . A fine primo tempo dissi ai miei amici “non c’è nessun risultato uguale all’andata e nessuno va ai supplementari, tocca a noi”..

Ero sicuro non saremmo passati, ahimè.

L’Arsenal, però, fatica spesso, specialmente fuori casa..

Sì le inglesi in generale soffrono fuori casa però è una squadra molto tosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Guarda non me ne parlare.. ma chi è che fa il mercato al bayern? Salihamidzic?

Non più, ora ce Eberl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non me ne parlare.. ma chi è che fa il mercato al bayern? Salihamidzic?

Proprio lui (cit.)

Da (ri)portare a Torino appena possibile, tanto più che ha sempre avuto belle parole per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, sono poco pronti. Tanti magari futuri campioni ma, oggi, vivono di fiammate.

Potevano fare una difesa Ferrari-Gallardo-Carreras e partecipare a qualche gran premio .fuma 

O Carreras-Pavarotti-Domingo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real cmq sono anni che fa ridere. hanno costruito una squadra senza criterio con un cc ridicolo tolto Valverde, una difesa imbarazzante. hanno solo l'attacco forte ma senza un vero 9 tra l'altro.  boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real del triennio 15-18 ne nascerà una volta ogni 50 anni. Normale che siano insostituibili gli ex

E vedi tu chi doveva trovarlo in finale sefz 

Comunque, a mio parere, si son fatti attrarre troppo dal nome di Mbappe. Con Vinicius potevano puntare ad altro.

Specialmente perché, dietro, stanno facendo fatica a trovare centrocampisti e difensori pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Una sola parola:Competenza

Io la chiamerei coraggio. Son andati a prendere l’estero del crystal palace, così come ha fatto l’Arsenal con Eze quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io la chiamerei coraggio.

Io credo ce ci voglia più coraggio a spendere 60/50 mln per pipponi sesquipedali. Se hai buon fiuto e competenza, vai quasi a colpo sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora su transfermarkt, ha fatto molta esperienza al monchengladbach. E si vede.

Comunque hanno un eta media abbastanza alta. Stanno tirando fuori ottimi talenti ma le certezze ormai hanno i loro anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.