Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Le condizioni di Perin e Vlahovic - Spalletti: "C'è preoccupazione, hanno sentito un indurimento muscolare. Bisogna vedere le analisi per capire quanto ci vorrà"

Post in rilievo

Quoto

Spalletti in conferenza: 

Vlahovic e Perin come stanno?
"C'è preoccupazione perché si sono fatti male tutte e due e hanno sentito un indurimento muscolare, bisogna fare le analisi per capire quanto tempo ci vorrà". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...prima di proporre un qualunque rinnovo a Vlahovic vediamo un attimo come è messo.

Posto che io non rinnoverei, ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si allenano male? vlahovic adesso è rientrato, non è possibile che subito si fa male di nuovo..

hanno esagerato con i carichi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non è che si allenano male? vlahovic adesso è rientrato, non è possibile che subito si fa male di nuovo..

hanno esagerato con i carichi?

Un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto un paio di giorni prima della partita si parlava di nessuna assenza,dopo un battito di ciglia si è fatto male Adzic,e vabbè,ma stasera si sono fatti male Perin e Vlahovic da fermi,se ci aggiungiamo la squalifica di McKennie si fa bruttissima in vista di bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivevo di rinnovo di Vlahovic da fare a fine stagione per assicurarsi rendimento e tenuta intendevo questo. 6-7 milioni non esistono, se è qualcosa pure di 30 giorni è finita la stagione, non l'abbiamo più rivisto in campo. Su che basi possa pretendere il massimo del tetto salariale non saprei. Comunque speriamo sia solo una sciocchezza, ma questa è sfiga vera. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davjuve said:

Due catorci e ci si stupisce che si fanno male. 

Ergo: rinnovare Vlahovic potrebbe essere un rischio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, re david ha scritto:

Quando scrivevo di rinnovo di Vlahovic da fare a fine stagione per assicurarsi rendimento e tenuta intendevo questo. 6-7 milioni non esistono, se è qualcosa pure di 30 giorni è finita la stagione, non l'abbiamo più rivisto in campo. Su che basi possa pretendere il massimo del tetto salariale non saprei. Comunque speriamo sia solo una sciocchezza, ma questa è sfiga vera. 

È ancora più assurdo che i suoi procuratori pretendano la stecca alla firma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Giusto un paio di giorni prima della partita si parlava di nessuna assenza,dopo un battito di ciglia si è fatto male Adzic,e vabbè,ma stasera si sono fatti male Perin e Vlahovic da fermi,se ci aggiungiamo la squalifica di McKennie si fa bruttissima in vista di bergamo

Con tutto il rispetto, nessuno dei due mi sembra troppo rilevante per Bergamo. Dusan aveva anticipato i tempi di un brutto infortunio, evidentemente troppo e siamo abituati a non averlo disponibile. Perin vale Digre, anzi forse l'ex titolare è leggermente meglio. Non farei drammi tutto sommato...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Con tutto il rispetto, nessuno dei due mi sembra troppo rilevante per Bergamo. Dusan aveva anticipato i tempi di un brutto infortunio, evidentemente troppo e siamo abituati a non averlo disponibile. Perin vale Digre, anzi forse l'ex titolare è leggermente meglio. Non farei drammi tutto sommato...

Mi preoccupa McKennie più che altro,anche se il recupero di Dusan poteva darci una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi preoccupa McKennie più che altro,anche se il recupero di Dusan poteva darci una mano

L'assenza di Big Mac è sicuramente più rilevante... non che sia un giocatore insostituibile, ma in questa Juve se non c'è qualcosa la perdi. L'ammonizione c'era, possiamo solo sperare che Spalletti trovi una soluzione (che spero non sia Miretti titolare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin vale Di Gregorio e viceversa.

ergo... non mi strappo i capelli.

spero sia una cosa da poco perchè vorrei che il portiere lo scegliesse Spalletti e non l'infermeria.

quanto a Vlahovic... speravo moltissimo che fosse pienamente disponibile per questa ultima parte di stagione ed invece... non ha fatto nemmeno un minuto e non sappiamo se sarà disponibile a Bergamo che è la partita più importante della stagione

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Rinnoviamo Vlahovic eh.

Ma la cosa più assurda è che tutti conosciamo ormai da anni questo calciatore e solo perché tutti si sono dimenticati dopo mesi di infortunio adesso è diventato oggetto di desiderio anche presso opinionisti juventini che sperano nel rinnovo. E ancora più assurdo invece di ringraziare tutte le mad0nne della ex Jugoslavia per aver trovato una squadra di fessi che lo ha ricoperto d’oro ora pendiamo dalle sue labbra sperando ci conceda il rinnovo. Uno che 10 anni fa alla Juve vedeva a malapena gli spogliatoi della continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti