Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Aaron Ramsey dice addio al calcio. L'ex giocatore della Juventus si ritira a 35 anni

Post in rilievo

Quoto

Aaron Ramsey dice addio al calcio. L'ex giocatore della Juventus si ritira a 35 anni

Aaron Ramsey dice addio al calcio giocato a 35 anni. L'ex giocatore di Arsenal e Juventus ha annunciato la sua decisione sui social media: "Questa non è stata una decisione facile da prendere. Dopo molte riflessioni, ho deciso di ritirarmi dal calcio", ha scritto di suo pugno. "In primo luogo, voglio iniziare dal Galles. È stato un privilegio indossare la maglia gallese e vivere così tanti momenti incredibili. Non sarebbe stato possibile senza l'incredibile contributo di tutti gli allenatori sotto cui ho giocato e di tutto lo staff che mi ha aiutato in molti modi". "Al Red Wall.

Siete stati presenti nella buona e nella cattiva sorte! Siete stati lì nei momenti alti e in quelli bassi, e siete stati una parte essenziale e indispensabile del nostro successo. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Abbiamo passato tutto insieme ed è stato un onore rappresentarvi. Diolch", ha aggiunto uno dei giocatori con più presenze nella storia della Nazionale gallese "In secondo luogo, grazie a tutti i club in cui ho avuto la fortuna di giocare. Grazie a tutti i dirigenti e allo staff che mi hanno permesso di vivere il mio sogno e di giocare ai massimi livelli. E un enorme grazie a mia moglie, ai miei figli e a tutta la mia famiglia. Senza di voi al mio fianco in tutto questo percorso, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile". 

Tuttojuve.

Purtroppo fisicamente era un rottame (e metterlo in mano al J medical forse non è stata la cosa migliore) ma giocatore molto forte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia dato lustro e alzato il brand dello Jmedical, lo voglio ricordare con affetto nel gol decisivo del 2-0 contro i futuri cinqueperisti nell’ultima Juve cinqueperisti prima della sosta del campionato per il COVID, che poi è stato l’ultimo scudetto che abbiamo vinto….

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bravo çristo che non ha mai rotto i * anche quando veniva panchinato. Lo ricordo principalmente per questo motivo e per la sua professionalità. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

ma giocatore molto forte. 

Facciamo solo "forte" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Arsenal la sua carriera era finita praticamente, però una partita importantissima contro Inter da ricordare l'ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Facciamo solo giocatore?

Facciamo solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore. All'Arsenal. 

Tra l'altro, prima di lasciare la Juve lanciò qualche frecciatina, poi andò ai Rangers e gli fece perdere l'Europa League sbagliando l'unico rigore. Situazione simile a quella di Bonucci con il Fenerbahce.

ps. in estate mi sa che tocca a Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro di Ramsey non mi turba particolarmente: purtroppo alla Juventus non ha inciso e non ha lasciato un segno concreto (se si esclude quel gol contro le blatte nerazzurre).

Eppure, nel corso della sua carriera, il giocatore aveva dimostrato qualità importanti: non era affatto uno qualunque, anzi, parliamo di un centrocampista di valore.

Detto questo, gli ho sempre nutrito una certa simpatia e, umanamente, non posso che essergli vicino per quanto gli è accaduto fuori dal campo. Durante la sua esperienza in Messico, infatti, è stato coinvolto nella dolorosa vicenda della scomparsa del suo cane, un episodio che (come riportato anche da varie notizie) lo colpì profondamente.

Da amante degli animali e proprietario di un cane, posso solo immaginare quanto possa essere stato sconvolgente vivere una situazione del genere.

Goodbye Aaron, and good luck.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Facciamo solo "forte" sefz

All’Arsenal era forte forte..

43 minuti fa, BNK ha scritto:

Dopo Arsenal la sua carriera era finita praticamente, però una partita importantissima contro Inter da ricordare l'ha fatto 

Era in campo anche in altri match dove giocò bene, tipo lo 0-3 al camp nou. Non ha mai avuto continuità per colpa del suo fisico ma come giocatore ha offerto spesso grandi prestazioni. Con Arsenal e Galles soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti