Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti alla Juventus fino al 2028: domani l'annuncio, decisivi i piani di rafforzamento della squadra"

Post in rilievo

Contratto fino al 2028 per il tecnico bianconero: l’annuncio previsto per domani, alla vigilia della sfida contro l’Atalanta fondamentale per la corsa Champions. Decisivo il patto con Elkann: tornare a lottare subito per lo scudetto. Luciano sogna un gran finale di carriera, riportando il titolo a Torino. Intesa anche sulle strategie di mercato: club e tecnico allineati. La Juve non ha mai realmente pensato ad un piano B, condividendo anche le strategie dettate dall’allenatore per il futuro. L’intesa riguarda soprattutto il campo, le migliorie da apportare all’attuale organico: almeno 6 rinforzi, ma soprattutto giocatori che possano portare la mentalità vincente che manca.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. L’impronta di Spalletti si vede eccome. Il problema è che abbiamo buttato un sacco di punti a causa di errori individuali con uno spreco di innumerevoli occasioni. Il mister ha qualche responsabilità su alcuni cambi ed errori di formazione, va detto, ma i gol sbagliati dai giocatori non sono imputabili a lui. 

Anzitutto bisogna centrare il quarto posto e poi non toppare l’ennesimo mercato. Senza qualificazione in CL i sogni di gloria verrebbero nuovamente tramutati in incubi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il mercato sia all’altezza.

Preoccupa e non poco l’eventuale mancata qualificazione alla Champions, ma se accadrà in qualche modo si farà…

Mi stanno stupendo molto queste “apparizioni “ di Elkann allo stadio così frequentemente, ma se non altro almeno appare come un segnale di interesse, rispetto alla totale indifferenza e passività dell’ultimo decennio.

L’accordo con Spalletti è la scelta migliore e più logica. Mi sembra di rivivere un loop ogni anno, intorno ad aprile/maggio, con gli stessi interminabili temi in ballo: squadra deludente, posizione di classifica a rischio Champions, allenatore sulla graticola, speranza per il prossimo mercato, dirigenza totalmente inefficace, il rinnovo di Vlahovic, il problema dei contratti pesanti dei bidoni ecc ecc… sempre lì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la telecronaca dell'allunaggio

"Ha firmato!"

"No, non ha firmato"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia vera la parte delle garanzie sul mercato. Lucianone sta facendo un ottimo lavoro ma il materiale umano a disposizione è pessimo.

Servono rinforzi veri in ogni reparto e in ogni zona del campo, non basta un mercato di scommesse e comprimari, serve gente FORTE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito alla radio, cercavo conferma qui.

Adesso mancano le firme di giocatori forti.

Si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Speriamo che sia vera la parte delle garanzie sul mercato. Lucianone sta facendo un ottimo lavoro ma il materiale umano a disposizione è pessimo.

discreto (visto che siam fuori da tutto già da 4 mesi). Ovviamente, se si da importanza ai numeri e non ai tentativi di "giochismo", visto che il calcio non è come la boxe, dove si può vincere anche ai punti!

Personalmente lo rinnoverei solo in caso di qualificazione in UCL perchè, dovessimo fallirla, ci sarà una rivoluzione anche sul mercato. Nel senso che, i noti parametri zero che tutti noi conosciamo (giocatori da instant team), dubito forte vengano a Torino per disputare UEL o Conference...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo alternative, bisogna ripartire da dei punti fermi e Spalletti al momento è uno di questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di accontentare il mister .okci siamo stufati di essere dei comprimari come negli ultimi anni tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Cercate di accontentare il mister .okci siamo stufati di essere dei comprimari come negli ultimi anni tse

e come fai ad accontentarlo se ancora non sappiamo se parteciperemo a qualche competezione europea e a quale?

Con quali soldi fai un mercato SERIO dovessimo arrivare (sgratt...sgrattt) 5° o 6° ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

e come fai ad accontentarlo se ancora non sappiamo se parteciperemo a qualche competezione europea e a quale?

Con quali soldi fai un mercato SERIO dovessimo arrivare (sgratt...sgrattt) 5° o 6° ??

Elkann faccia meno il tirchio e i soldi si trovano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Elkann faccia meno il tirchio e i soldi si trovano .ghgh

quel 🐷 dello sloveno ci ha messo dei paletti per il 2026. Se non arriva qualche sponsor taroccato da 100ml (come fanno tante squadre di mia e tua conoscenza),  possiamo fare ben poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, soprattutto se spalletti ha ottenuto garanzie sul piano tecnico. Dalla prossima stagione anche per il mister saranno finite tutte le attenuanti, ok il "gioco" ma fondamentale sarà migliorare i risultati che non sono stati soddisfacenti in questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

quel 🐷 dello sloveno ci ha messo dei paletti per il 2026. Se non arriva qualche sponsor taroccato da 100ml (come fanno tante squadre di mia e tua conoscenza),  possiamo fare ben poco!

Vero ma comunque è anche importante come si spendono i soldi perchè abbiamo acquistato troppe pippe a caro prezzo tseci vuole competenza e Comolli non è che abbia entusiasmato per adesso .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Vero ma comunque è anche importante come si spendono i soldi perchè abbiamo acquistato troppe pippe a caro prezzo tseci vuole competenza e Comolli non è che abbia entusiasmato per adesso .nono

esatto. Particolare NON di poco conto... che chiude il cerchio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prossima stagione dipendesse dalla qualificazione champions state sicuri che Spaletti non firmerebbe ancora. Lo ha fatto capire più volte, che a scatola chiusa la cosa non interessa. Ma le sentite le parole o no? Il suo rinnovo è una grande rassicurazione sulla prossima stagione. Cioè se la champions arriva ben venga, altrimenti si tira una linea e si riparte. Ma questa volta non dall'anno 0, perché un gioco c'è già. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli è conservativo, rafforzamento con Comolli è impossibile, lo ha anche detto, vuole mettere nel contratto che i giocatori vanno bene, ma va' ma torna a montpellier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Se non entriamo in Champions voglio vedere con quali soldi vanno a rinforzare la squadra

Questa è anche la mia preoccupazione speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che sia stato fatto e che sia stato fatto ora senza aspettare la fine del campionato. Evidentemente dagli errori si impara. 
Lo ritengo l’unico punto fermo da cui ripartire. 
A fine campionato però mi aspetto un repulisti di almeno 5-6 giocatori e non quelli che tutti pensano. 
Allora capiremo quanta voglia c’è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.