Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il rapporto con Marotta

A Torino, come a Genova, Paratici ha lavorato al fianco di Beppe Marotta: "Io non ho problemi, anzi, ho imparato talmente tanto da lui…Vuole un esempio? A vestirmi. Mi prese alla Sampdoria come capo degli osservatori il giorno dopo che avevo smesso di giocare, e io continuavo ad andare in giro come un calciatore, felpa, sneakers e via così. Finché Beppe mi disse che in ufficio si va in giacca e cravatta, e a trattare i giocatori pure". 

Scusate se è OT, ma questa cosa mi ha fatto scompisciare dalle risate. Paratici che dà al suo mentore Marotta il grande merito di avergli insegnato come ci si veste.

Si sono lasciati proprio bene...😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bernardo Silva  - Alisson

Vlahovic + uno tra Kolo, Nunez, Lewa? e Pellegrino + un giovane (Durmisi?) 

Un terzino al posto di Holm (Mingueza/Celik)+Putzcka della NG (9 goal e 3 assist da terzino..)

Ugarte in prestito (pacchetto Mendes)

Uno tra Senesi e Muharemovic 

Personalmente sul rinnovo di Vlahovic ho più di un dubbio, nel senso che l'accordo possa arrivare a conclusione positiva.

Secondo i media la Juve vuole un rinnovo "basso" mentre il giocatore ne vuole uno alto, con bonus robusto e con la Juve che paghi la prebenda a Ristic, la vedo dura...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con 25 M ci facciamo una signora minusvalenza altro che reinvestire 

[...Il 30 giugno 2024, Douglas Luiz viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 50 milioni di euro, oltre a oneri accessori pari a 1,5 milioni...]

Ha firmato un quinquennale ergo sono circa 10,3ml di rata di ammortamento. A giugno 2026 il suo valore residuo dovrebbe essere intorno ai 30ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con 25 M ci facciamo una signora minusvalenza altro che reinvestire….

Fai una minusvalenza di circa 5 ml ma penso che in società sarebbero felicissimi di "limitare i danni" (anche perchè altrimenti avrebbero messo un obbligo al Nottingham più elevato).

Resta in ogni caso un esubero che rischi seriamente di portarti a fine contratto alla Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dai Garrison… non sono stati presi per incompetenza non per i soldi. 

Kulusewski 45 milioni è una vergogna che rimarrà nella storia 

Addirittura..

La storia in realtà dice altro.

E dice pure che il Tottenham dopo due anni lo ha comprato ad una cifra simile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa...Quanto al resto., ok per me Bernardo Silva e Allison, ma abbiamo bisogno di due attaccanti (Vlahovic e ? oppure??) e un centrocampista che possa almeno fa rifiatare Locatelli e Thuram, se non panchinare uno dei due. Mercato minimo. 

Nella mia mente il mercato minimo e il mercato massimo quasi quasi coincidono, fermandomi ai titolari

Perché ritengo come minimo questo: portiere forte che regge mentalmente, un centrocampista (anche sottopunta) che cambia la squadra, un 9 (possibilmente non Dusan)

Quello massimo è identico, non riesco a fare voli ulteriori perché di soldi ce ne sono pochi e forse non bastano per il minimo, al limite possiamo aggiungere un difensore centrale e fare 4 titolari nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fai una minusvalenza di circa 5 ml ma penso che in società sarebbero felicissimi di "limitare i danni" (anche perchè altrimenti avrebbero messo un obbligo al Nottingham più elevato).

Resta in ogni caso un esubero che rischi seriamente di portarti a fine contratto alla Arthur.

Daccordo con te. Ci aggiungiamo anche il suo eventuale salario lordo risparmiato, però...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono sempre gli stessi che a Gennaio hanno chiesto 20 ml per un giocatore (Chiesa) che non utilizzano nemmeno nella partitella di rifinitura alla partita...

Saranno contenti di pagargli questo bello stipendietto a vuoto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

[...Il 30 giugno 2024, Douglas Luiz viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 50 milioni di euro, oltre a oneri accessori pari a 1,5 milioni...]

Ha firmato un quinquennale ergo sono circa 10,5ml di rata di ammortamento. A giugno 2026 il suo valore residuo dovrebbe essere intorno ai 30ml.

appunto, personalmente non sono ancora arrivato a credere che si possano reinvestire sul mercato le minusvalenze. Tu?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Addirittura..

La storia in realtà dice altro.

E dice pure che il Tottenham dopo due anni lo ha comprato ad una cifra simile.

No simile, identica proprio.

Peraltro prima di farsi malissimo al ginocchio soldi benisismo spesi dagli Spurs perché era un assist man notevole lo svedese.

Mentre Locatelli oggi non so se ti darebbero i 35 milioni pagati e Chiesa hai dovuto svenderlo rispetto ai 50 milioni pagati e cara grazia che il Lpool ci ha buttato dei soldi (per Bernardeschi manco quello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Daccordo con te. Ci aggiungiamo anche il suo eventuale salario lordo risparmiato, però...;)

Si si ma infatti a 25 ml stappano quello buono.

Bisognerà vedere quando chiederanno lo sconto che succederà perchè come sappiamo noi che è un esubero lo sanno anche loro e probabilmente si faranno forza sulla volontà del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me Spalletti senza garanzie di mercato non sarebbe rimasto.

Vediamo e speriamo...

6 milioni potrebbero esser dei buoni motivi, però :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma chi l’ha detto ?

Io boh…

Ho detto che i brasiliani da noi fanno schifo per tot motivi  : Lucio, Athirson, Arthur, Diego, Melo, Hernanes. 

Salvo solo Douglas Costa ed Emerson. 

Danilo e Sandro buoni giocatori ma niente di che. 

Da noi fanno bene i francesi. 

sandro era secondo solo a marcelo per svariati anni....poi mettici l'etichetta che vuoi..era un valore assoluto, dani alves un fuoriclasse epocale, emerson un grandissimo, poi se vai a comprare i mezzi brocchi, anche Moggi sbaglava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

appunto, personalmente non sono ancora arrivato a credere che si possano reinvestire sul mercato le minusvalenze. Tu?

Dobbiamo guardare in faccia la realtà amico mio: [...Douglas Luiz ha percepito alla Juventus uno stipendio lordo di circa 9,25 milioni di euro all'anno...]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No simile, identica proprio.

Peraltro prima di farsi malissimo al ginocchio soldi benisismo spesi dagli Spurs perché era un assist man notevole lo svedese.

Mentre Locatelli oggi non so se ti darebbero i 35 milioni pagati e Chiesa hai dovuto svenderlo rispetto ai 50 milioni pagati e cara grazia che il Lpool ci ha buttato dei soldi (per Bernardeschi manco quello).

Eh infatti, il Totthenam. 

Giocatore da Totthenam. 

Non Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Psg, City, Arsenal. 

Se poi noi ci paragoniamo al Totthenam allora alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, insomma... Il Barcellona cambiò totalmente con Cruijff, e il Bayern dopo Guardiola certamente non gioca come ai tempi di Beckenbauer o Rummenigge.

lascia stare, fiato sprecato, troppe pontificazioni senza un minimo di analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Le fonti non sono del tutto allineate ma si dovrebbe trattare di 5ml più bonus

Che, per me, son sempre tantissimi per un allenatore disoccupato che non si sa se raggiungerà la champions. Lo direi per Spalletti come lo direi per altri, ste cifre fatico a capirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh infatti, il Totthenam. 

Giocatore da Totthenam. 

Non Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Psg, City, Arsenal. 

Se poi noi ci paragoniamo al Totthenam allora alzo le mani

Ma oggi il Tottenham, a parte questa stagione disgraziata, é una squadra che ha le potenzialità economiche della Juve se non superiori.

Scusami ma sembri davvero vivere nel passato, nel frattempo é cambiato il mondo ma preferisci ignorarlo.

Non è che se scriviamo che dobbiamo fare i paragoni col real madrid, poi succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma questi vanno in loop. Ogni volta che scrivono di Juve 'vitale ingresso in Champions ''. Adesso pure il Villa che per prendere un giocatore deve fare la Champions. Unico club di premier che non ha 25 per un giocatore casualmente della Juve. 

Hanno rotto 3/4 di cosiddetto con sta Champions!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan se prende Goretzka si scava la fossa da solo perché avrà il centrocampo più forte della serie A se fossimo nel 2021 

Pensare di fare campionato e Champions con Goretzka, Rabiot e Modric titolari di oggi. Facciano pure. Una in meno l'anno prossimo 👀 

Se per Ederson l'Atalanta vuole una contropartita a me sta bene valutarlo 40 anche a un anno di scadenza 

* che sfiga ste robe, come minimo l'anno prossimo vincono lo scudetto con Goretzka miglior centrocampista della stagione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la Champions è vitale per quelli che devono pagare i nostri giocatori. Ovviamente solo il Villa. 1200 squadre e solo il Villa deve entrare in Champions per comprarci un giocatore per i fenomeni nostrani 

Stanno frantumando non 3/4 ma 4/4 di cosiddetto con sta narrazione  della Champions!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che, per me, son sempre tantissimi per un allenatore disoccupato che non si sa se raggiungerà la champions. Lo direi per Spalletti come lo direi per altri, ste cifre fatico a capirle.

Amico mio, sforziamoci di vedere la situazione con un grandangolare; Comolli si è rivelato un asino come DS, sono arrivati Ottolini (Boga e Holm) e Chiellini a quanto pare si sta occupando più della parte sportiva che non di quella amm., speriamo che questi tre riescano a risollevare la Juventus e per farlo servono ALMENO tre mercati fatti come il Dio del calcio comanda. Di milioni ne abbiamo bruciati a sufficienza, deleghiamo a quelli che capiscono di Football, finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.