Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quella formazione è stata fatta per un SOLO motivo: Juve beffata su Lewa, Juve beffata su Goresca, Juve beffata su Rudiger... Su Silva e Alisson a mio modestissimo avviso invece prenderanno un bel palo dove non batte il sole...:d

Onestamente pure Lewandowski, mi da le vibes di uno che si voglia fare 1/2 stagioni in Italia prima di ritirarsi

Volesse andare in MLS sarebbero uscite delle voci già da un po', come successo con Messi e Griezmann 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

eh non so amico mio qua sembran impazziti tutti 

Se il corriere ci dice che quella sarà la nostra formazione chi siamo te ed io per non credergli?.fuma

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Onestamente pure Lewandowski, mi da le vibes di uno che si voglia fare 1/2 stagioni in Italia prima di ritirarsi

Volesse andare in MLS sarebbero uscite delle voci già da un po', come successo con Messi e Griezmann 

Personalmente credo che il rinnovo di Dusan e l'acquisto di Lewa siano un bivio, o uno o l'altro...uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che al massimo la Juve debba prendere Alisson (condizione fisica permettendo) e Bernardo Silva. Per il resto, con tutto il rispetto per gli altri campioni citati, si deve andare a cercare gente più giovane. Vedere nelle ipotetiche formazioni titolari Lewandowski che ha quasi 40 anni per me è sconfortante, è roba da squadra di MLS.

Dell'ipotetica formazione fantasiosa ipotizzata dal Corriere dello Sport gli unici che prenderei a tutti i costi (nel senso che concorderei nello "strapagarli") sono Rudiger e Bernardo Silva visto che sono ancora 2 top player.

Goretzka secondo me non è un giocatore che ti stravolge la squadra, Lewa mi sembra abbastanza cotto (ci sta, ha 38 anni) mentre Alisson oltre ad essere un incognita fisica dovrai pagare un cartellino che sicuramente il Liverpool non ti regala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se il corriere ci dice che quella sarà la nostra formazione chi siamo te ed io per non credergli?.fuma

Personalmente credo che il rinnovo di Dusan e l'acquisto di Lewa siano un bivio, o uno o l'altro...uum

Per me il bivio si pone nemmeno, Vlahovic e Ristic li spedirei su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Peggio ancora direi perche' significa che il 90% della rosa e' fatto di medioman:o

Il mercato amico mio è fatto di decine di bivi diversi, una finestra che si apre all'improvviso, un'offerta inattesa che arriva in sede, un giocatore che si impunta, uno che vuole rimanere, uno che vuole andare via, uno che decide di andare in un club specifico etc etc etc.

OGGI è impossibile per chiunque definire un mercato che probabilmente rivoluzionerà tutta la rosa o quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono più antiallegriano di chiunque qui dentro, ma questo non si può leggere dai...

Certi commenti si potranno leggere quando Spalletti vincerà scudetti con la Juventus, non nel 2026 dopo 6 mesi sulla nostra panchina a lottare per il quarto posto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per me il bivio si pone nemmeno, Vlahovic e Ristic li spedirei su Marte 

Amico mio, come ci ha spiegato Corsa ad inizio campionato sarà un collegio a decidere il mercato, non un solo manager.

Comolli in modo molto presuntuoso ha creduto di poter fare ed essere un one man show e ha cannato il cannabile, speriamo in Spalletti, Ottolini e Chiellini. Uomini di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non li puoi paragonare a prescindere, ma non supporta la tua tesi

Yldiz e Miretti sono dal settore giovanile 

Vlahovic Conceicao e Locatelli li hai presi a 22 e 23 anni, non 18

e sono i più “giovani” acquistati, tutti sti ragazzini io non lo vedo

Ma chi è che fa giocare i 18enni? In qualsiasi lega... chi? Stiamo parlando di 1 su 1M. Parliamo del nulla... ogni Messi nascono 1000000 di Locatelli, poi forse rinasce un Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

HFiCHgxWsAAN3s7.thumb.jpeg.713cb2d8e3899c600ee9945ec9e4d9de.jpeg

Il corriere spoilera questo

L'unico che prenderei è Allison. Gli altri mi sembrano calciatori che ormai hanno dato. Per non parlare di Lewandoski (38 anni. Raga ma veramente?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Per tornare quello che si era serve vincere o almeno tornare a competere per. Sono anni che partiamo con l'età media più giovane, il difensore dei prossimi 40 anni De Ligt, l'attaccante per i prossimi 30 Vlahovic e così via... Poi però noi tifosi per primi abbiamo paura di chiunque quando si scende in campo perchè il Genoa diventa rognoso, l'Atalanta è sempre complicata, l'Udinese è fisica e così via. La realtà è che tutti sappiamo che neanche basta giocare meglio degli altri per avere la meglio e questo è gravissimo perchè una grande squadra la porta a casa persino quando non performa al massimo tecnicamente e fisicamente. Sassuolo, Lecce, Atalanta in Ci sono tutte partite che per quanto espresso avremmo dovuto portare a casa. Non c'è la qualità per farlo nè tecnica nè caratteriale. Finchè ci si esalterà per 2 strappi di Thuram senza incazzarsi perchè in 2 anni non ha imparato a tirare di collo o a leggere meglio le azioni non saremo la Juve. Quella qualità a basso costo te la può dare Lewandowski o Bernardo, visto che non siamo neanche lontanamente nelle condizioni di comprare l'Oliseh o il Raphinha di turno...

Sono d'accordo, infatti l'equilibrio è la chiave del successo.

L'instant team ha la sua utilità per vincere ma anche per costruire una base per attrarre quei giovani che ora vanno altrove.

Prendi Guler, ad esempio, che a differenza di Mastantuono è andato via a cifre umane e che magari potevi anche pensare di poter prendere. Bisogna tornare ad avere un appeal tale per far si che davanti un progetto come il nostro e il sogno Real quanto il dubbio al ragazzo venga.

Questo ovviamente non significa andare a smiliardare per i Mastantuono di turno, quello mi auguro resti un giochino per Real/PSG/City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è proprio questo il ruolo di un AD...amministrare un'azienda per conto della proprietà...

Poi magari a John Spalletti piace assai, ma per stipendi e durata decide comolli...

Quindi stai dicendo che l'AD decide quanto e come spendere i soldi della proprietà, che non sono i suoi, senza confrontarsi con questa e la proprietà è "vittima" delle decisioni dell'AD? 

Onestamente se è questa la ricostruzione mi viene ancora di più da pensare che la proprietà stessa è inadeguata..

Nella mia azienda ad esempio sono i soci stessi a decidere come investire INSIEME all'AD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non ricordo foto di rinnovi fatte con Elkann in persona, evidentemente c'è un' investitura pesante da parte sua. Nella sua ignoranza anche lui avrà notato la differenza nella proposta calcistica e nella comunicazione rispetto ai precedenti allenatori, sebbene la pochezza della rosa ci stia condannando a una stagione da quinto posto. 

Possiamo solo sperare che questa stima venga trasposta anche sul mercato, Champions o meno 

Anche secondo me è una foto "importante" a modo suo.
Sarebbe interessante sapere da Romeo @Romeo Agresti o qualche altro guru/insider qualche retroscena.
A livello di linguaggio non verbale, il fatto che ci sia Elkann e non Comolli dice tante cose, quasi come se volesse accaparrarsi l'investitura di questo rinnovo, o comunque fare scendere di un gradino il francese. Di sicuro (lavorando da 30 anni anche su questa materia....) queste cose non nascono dal caso, ma sono evidenti scelte comunicative.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

quindi tifi como?

daje su...

veamente tifo il pareggio, cosi perdonop 2 punti entrambe, mai nella vita tiferò per i Prescritti nemmeno se ci giocasse mio nipote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Anche secondo me è una foto "importante" a modo suo.
Sarebbe interessante sapere da Romeo @Romeo Agresti o qualche altro guru/insider qualche retroscena.
A livello di linguaggio non verbale, il fatto che ci sia Elkann e non Comolli dice tante cose, quasi come se volesse accaparrarsi l'investitura di questo rinnovo, o comunque fare scendere di un gradino il francese. Di sicuro (lavorando da 30 anni anche su questa materia....) queste cose non nascono dal caso, ma sono evidenti scelte comunicative.

Probabilmente Comolli non ne ha azzeccato una nemmeno dietro le quinte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non capirò mai cosa passa davvero per la testa di John Elkann

Si sta chiedendo chi è quello che gli stringe la mano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non ricordo foto di rinnovi fatte con Elkann in persona, evidentemente c'è un' investitura pesante da parte sua. Nella sua ignoranza anche lui avrà notato la differenza nella proposta calcistica e nella comunicazione rispetto ai precedenti allenatori, sebbene la pochezza della rosa ci stia condannando a una stagione da quinto posto. 

Possiamo solo sperare che questa stima venga trasposta anche sul mercato, Champions o meno 

Ma figurati, nemmeno saprà chi è quello a cui hanno detto di stringere la mano durante la foto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ufficialee ha scritto:

L'unico che prenderei è Allison. Gli altri mi sembrano calciatori che ormai hanno dato. Per non parlare di Lewandoski (38 anni. Raga ma veramente?)

Il problema è che Lewa a 38 anni è ancora nettamente superiore a Vlahovic, quindi se le alternative sono rinnovare il serbo o prendere il polacco non avrei alcun dubbio sinceramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chiaro. Mi accontenterei del solo Lewandowski 

Io ho adorato Lewandowski, però avrei il terrore a fondare l'attacco su un 38enne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ai 30 milioni per Cambiaso, no a giocatori del Bruges che costano più di Conceicao e soprattutto no a rottami come Tavares

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Amico mio, come ci ha spiegato Corsa ad inizio campionato sarà un collegio a decidere il mercato, non un solo manager.

Comolli in modo molto presuntuoso ha creduto di poter fare ed essere un one man show e ha cannato il cannabile, speriamo in Spalletti, Ottolini e Chiellini. Uomini di calcio.

mara-maionchi-x-factor.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, ufficialee said:

Cmq lewa ha giocato 2000 minuti, quindicesimo giocatore più impiegato al barca...il sedicesimo è fermo a 1400, il sesto a 2500...

Ha giocato quanto David e Bremer, poco meno di conceicao...insomma, magari non titolarissimo sempre, ma il suo contributo lo darebbe...

Sinceramente lascerei perdere pure io, ma se prendessimo lui e uno dietro promettente, potrebbe avere il suo perché...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.