Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il regista serve di sicuro, da almeno 7/8 anni è un problema irrisolto. 

Se non fosse accessibile Stiller tenterei di lavorare su un talento da costruire in casa, come Mouzakitis o Joao Simones

Allora non rinnovavi Loca.

Il regista è chiaramente lui.

Per me serve un buon cc di corsa per quando Thuram si spompa.

Poi l'altro centrocampista dipende da Koop. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque il passaggio di Sbravati all Inter dimostra che siamo ancora pieni di traditori che andranno a raccontare tutti i cazz nostri. 

Gentaglia

Ci sta di passare da una parte all'altra. La professionalità fa la differenza ma figuriamoci chi può metterla in campo.

Resta il fatto che aveva ancora 2 anni con noi e se avessimo voluto, non si sarebbe mosso da qui.

Se invece abbiamo, come è in effetti, anche già scelto il sostituto e fatto nulla per fargli rispettare il contratto ben sapendo dove stesse per andare, evidentemente abbiamo fatto scelte diverse. Speriamo solo di aver preso uno più bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

a questo punto, parlando di difensori mancini, e considerando saltato senesi, non capisco perché lasciare muharemovic all *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non so se è una notizia reale o meno, ma leggevo in rete di un Vinicius Junior che il prossimo anno se ne va in Arabia e il Real puntare a Yldiz e riunire il trio di amici con Hujisen e Arda Guler

giocatore insopportabile.

Mi sa che questa estate dal real uscirà un po' di gente...Il problema è che noi abbiamo bisogno di esperienza e, dovendo riempire diversi buchi, non potremo fare molti investimenti importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Nomi di dc possibili?

Io penso che senza Champagne, un nome possibile in uscita sia Bremer.

Mah perché mai dovremmo venderlo....

la CL in meno inciderrbbe solo nel non poter buttare altri 40 milioni per il cartellino del nuovo Openda..stop.

Bremer ha una clausola di rescissione, se qualcuno arriva e paga 54 milioni è un altro ragionamento...e a quel punto cerchi un valido sostituto.

La vera questione è che Gatti viene utilizzato poco e probabilmente verrà ceduto e quindi serve un centrale destro di riserva.nomi? Antonio Silva (spesso in panca), Ghilardi, Thiago Gabriel, lo stesso Mingueza a zero, Ostigard

A Kelly a sx devi affiancare un altro mancino: Muharemovic, Senesi, Solet, Ahnor, Vazquez i primi a venirmi in mente 

12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Prendiamo Greenwood e facciamogli fare il 9 con Yldiz e Conceicao 

Bernardo più dietro con Locatelli e Thuram o Mckennie

Spalletti ha sempre chiesto un attaccante di peso bravo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opportunità di mercato? Konstantinos Koulierakis del Wolfsburg. Difensore centrale mancino.

I tedeschi sono vicinissimi alla retrocessione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ci sta di passare da una parte all'altra. La professionalità fa la differenza ma figuriamoci chi può metterla in campo.

Resta il fatto che aveva ancora 2 anni con noi e se avessimo voluto, non si sarebbe mosso da qui.

Se invece abbiamo, come è in effetti, anche già scelto il sostituto e fatto nulla per fargli rispettare il contratto ben sapendo dove stesse per andare, evidentemente abbiamo fatto scelte diverse. Speriamo solo di aver preso uno più bravo.

sisi,sminchiati dalla sanremese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se tu fossi Yildiz a quel punto che faresti?

PS. Secondo me al Real manca una punta vera e propria

Va bhe ci andrei di corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Zaniolo è maturato tantissimo…

Si, ma perde ancora alcuni palloni da denuncia, non lo vedo da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah perché mai dovremmo venderlo....

la CL in meno inciderrbbe solo nel non poter buttare altri 40 milioni per il cartellino del nuovo Openda..stop.

Bremer ha una clausola di rescissione, se qualcuno arriva e paga 54 milioni è un altro ragionamento...e a quel punto cerchi un valido sostituto.

La vera questione è che Gatti viene utilizzato poco e probabilmente verrà ceduto e quindi serve un centrale destro di riserva.nomi? Antonio Silva (spesso in panca), Ghilardi, Thiago Gabriel, lo stesso Mingueza a zero, Ostigard

A Kelly a sx devi affiancare un altro mancino: Muharemovic, Senesi, Solet, Ahnor, Vazquez i primi a venirmi in mente 

Spalletti ha sempre chiesto un attaccante di peso bravo di testa

Ha giocato tantissimo in carriera senza 9 vero, per me lo vuole in rosa non per forza titolare

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Zaniolo è maturato tantissimo…

Anche io se vado in terza categoria sembro forte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Birindelli154 said:

a questo punto, parlando di difensori mancini, e considerando saltato senesi, non capisco perché lasciare muharemovic all *

Per la stessa ragione per la quale siamo un disastro da qualche anno ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo fosse chiaro da tempo che sarebbe rimasto in Premier League

20 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

O lui o Calafiori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Non so se è una notizia reale o meno, ma leggevo in rete di un Vinicius Junior che il prossimo anno se ne va in Arabia e il Real puntare a Yldiz e riunire il trio di amici con Hujisen e Arda Guler

severino-cicerchia.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo con Chico ci starebbe benissimo da quella parte di campo.

Non sarà Bernardo Silva o Greenwood ma sembra finalmente un giocatore fisicamente recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Zaniolo con Chico ci starebbe benissimo.

Non sarà Bernardo Silva o Greenwood ma sembra finalmente un giocatore fisicamente recuperato.

Giocatore che ha trovato la sua dimensione in provincia...lasciamo stare sta gente per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fino allafine said:

Giocatore che ha trovato la sua dimensione in provincia...lasciamo stare sta gente per favore

Mi piacerebbe ingaggiarlo solamente perché mi mancano i commenti di @Bob Kelsosu Bernardeschi...zaniolo ne sarebbe un ottimo erede secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.