Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti, che ho sempre stimato, è in regressione tremenda. Sembra spesso fare la cosa sbagliata, neppure poi si batte per come dovrebbe. Vedo ad esempio David che magari combinerà non molto ma si dà tanto da fare quando gioca. Poi non capisco davvero perchè non mette Zhegrova. Diamogli qualche possibilità quando esce Conceicao.

Penso che se non gioca nemmeno nel Kosovo ci siamo problemi oggettivi di tenuta atletica e mentale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, momo85 ha scritto:

1???  Caldaia c'andò bene che c'era un Milan messo peggio di noi. Sennò altri 20 Pippo buttati via

Se non ci fosse Atletico Madrid sarebbe da prendere subito.

davvero difficile toglierli il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me in sta squadra basta sostituire le alternative con giocatori un minimo validi

e ne esce potenziata all'infinito.

Prendi uno Spinazzola al posto Cabal e Kostic

Un Pellegrini al posto di Miretti

Uno Zaniolo (che gli puoi anche lanciare palla lunga e alta) al posto Zeghrova.

Senza complicarsi troppo la vita cercando nomi impossibili.

Poi bisognerebbe prendere il Goretzka di turno che panchini Thuram oltre alla punta titolare.

Intanto do praticamente per certo un paio di giocatori in uscita: Cabal e Openda non vedono più il campo nemmeno per sbaglio. Direi che sono fuori del tutto dal progetto e verranno ceduti, giustamente. Adzic è un altro che rischia grosso. 

Per il resto vedremo se Vlahovic rinnoverà o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Non è una questione di soldi per comprare i giocatori. La Juventus deve fare la Champions.

Spalletti 

Meno male che c'è lui che parla di sport. Lo sport è fatto per partecipare e poi possibilmente per vincere. A me dei soldi che fa o non fa la Juve frega meno di zero.

Il risultato sportivo è ciò che conta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Intanto do praticamente per certo un paio di giocatori in uscita: Cabal e Openda non vedono più il campo nemmeno per sbaglio. Direi che sono fuori del tutto dal progetto e verranno ceduti, giustamente. Adzic è un altro che rischia grosso. 

Per il resto vedremo se Vlahovic rinnoverà o meno.

I cambi che abbiamo sono una roba indecente.

Nemmeno il Bologna gli tiene così scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocciaj ha scritto:

Mi viene in mente il NON mercato di gennaio ogni volta che lo vedo

POI NEPPURE è colpa sua lui i soldi li a messi

Ma non crederò mai che una società col mercato NON ufficialmente bloccato non possa prendere una punta in GRECIA ad esempio

Classifica migliori marcatori A1 Ethniki Katigoria, Grecia 2025/2026

dimmi chi avresti preso. Con senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti in 10min massimo ogni volta non si sa cosa può fare ne con che spirito possa entrare. 
David nonostante sia osceno ha avuto tantissime possibilità,direi 100volte superiori ad un Miretti o uno Zhegrova. Ora c’è Joao Mario mai considerato che dimostra di poter giocare,forse Spalletti la vede un po’ a modo suo totalmente tagliando alcuni giocatori 

Dove vuole andare a parare lo sa solo lui,però non è che tutte queste gran scelte abbiano finora dato tutto questo risultato,visto che Allegri e Tudor hanno alla fine centrato la champions,lui ancora non si sa. Intendiamoci a me DI BASE piace Spalletti ma sembra che appena si arrivi alla Juventus diventino tutti super conservativi,iper difensivi e più realisti del re.

PER ME così non si crescerà mai 

lo spirito di chi deve avere una fame tremenda per far ricredere chi gli dà solo 10 minuti.

Se entri MOLLE hai un problema caratteriale grosso.

Anche perchè da titolare non è che abbia mai fatto i devasti.

Ora lo so che tu ti arrendi all'evidenza solo al compimento dei 25 anni di un calciatore che poverino deve essere guidato , orientato, insegnato...

Sei il Leonardo di Caprio dei talent scout (mai oltre i  25) 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm troppo fragile, che fosse un bel giocatore si sapeva, ma ha una storia clinica davvero preoccupante.

Capisco che susciti anche simpatia, ma lo restituirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo parzialmente ricredermi su Miretti, nel senso che pur conservando la stima per lui non posso fare a meno di notare che ultimamente quando entra non dà proprio nulla, anzi.

È emblematico il fatto che Spalletti ieri sera gli abbia detto "entra meglio di come sei entrato lunedì". 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La prima qualità che devono avere i due giocatori davanti alla difesa è l'intelligenza tattica. Cosa che Locatelli un po' ha e Thuram non ha. E' piu' importante di qualsiasi altra cosa.

Tra Locatelli e Thuram decisamente più utile Manuel. 

Koopmeiners e Thuram sono decisamente vendibili. 

17 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Holm troppo fragile, che fosse un bel giocatore si sapeva, ma ho auna storia clinica davvero preoccupante.

Capisco che susciti anche simpatia, ma lo restituirei.

Anche in prestito rimarrebbe comunque una risorsa su cui non sai quanto puoi contare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Devo parzialmente ricredermi su Miretti, nel senso che pur conservando la stima per lui non posso fare a meno di notare che ultimamente quando entra non dà proprio nulla, anzi.

È emblematico il fatto che Spalletti ieri sera gli abbia detto "entra meglio di come sei entrato lunedì". 

Si ultimamente non sta dando alcun apporto e dispiace tanto anche a me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tra Locatelli e Thuram decisamente più utile Manuel. 

Koopmeiners e Thuram sono decisamente vendibili. 

Anche in prestito rimarrebbe comunque una risorsa su cui non sai quanto puoi contare. 

Eh sì.

Spiace, ma la prima qualità di una riserva dev'essere l'affidabilità fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, papia ha scritto:

Classifica migliori marcatori A1 Ethniki Katigoria, Grecia 2025/2026

dimmi chi avresti preso. Con senso logico.

Ciao 

In concreto non ti so dare un nome non conosco giocatori di campionati minori questi li dovrebbero conoscere i dirigenti della Juventus

Il concetto è che è impossibile che non ci fosse una punta utile in tutto il mondo

Di questi forse Jovic o Tharemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c’è da rifare tutto il centrocampo, non solo i titolari ma anche le riserve

Oggi le riserve sono Miretti, Koop e Adzic che per mille motivi sono più deleteri che altro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Oggi le riserve sono Miretti, Koop e Adzic che per mille motivi sono più deleteri che altro 

Ieri la differenza dei subentranti, a loro vantaggio, è stata imbarazzante...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Meno male che c'è lui che parla di sport. Lo sport è fatto per partecipare e poi possibilmente per vincere. A me dei soldi che fa o non fa la Juve frega meno di zero.

Il risultato sportivo è ciò che conta.

secondo me intendeva anche che il problema non sono solo i soldi. Il fatto è che per prendere certi calciatori, devi fare la CL. altrimenti vanno altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se non riuscissimo a trovare acquirenti seri, io una chance a Duglas Luiz la darei con Spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ieri la differenza dei subentranti, a loro vantaggio, è stata imbarazzante...

da noi è subentrato uno che in quella squadra era leader e trascinatore...ed ora sembra un fantasmino impaurito

probabilmente quelli che ieri sono subentrati nell'Atalanta che sembrano migliori dei nostri una volta a Torino farebbero la fine di quelli che abbiamo...o peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se non riuscissimo a trovare acquirenti seri, io una chance a Duglas Luis la darei con Spalletti.

Bella idea, potrebbe essere un’opzione 

Anche perché a mio avviso a centrocampo ne mancano almeno 3: il trequartista/ rifinitore (Bernardo Silva) + 2 giocatori nei due davanti alla difesa (a cui aggiungi Loca e Thuram che al massimo può fare il panchinaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bella idea, potrebbe essere un’opzione 

Anche perché a mio avviso a centrocampo ne mancano almeno 3: il trequartista/ rifinitore (Bernardo Silva) + 2 giocatori nei due davanti alla difesa (a cui aggiungi Loca e Thuram che al massimo può fare il panchinaro)

Le caratteristiche da centrocampista spallettiano ce le ha. Piuttosto che fargli fare i classici 4 anni di prestiti lo provo almeno 6 mesi con Spalletti e magari ne esce una roba utila.

Poi chiaro, se arriva chi ti da 25 mln si saluta senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

holm mi sembra buono, 25 anni,

non gli tremano le gambe… 

Kalulu era buono prima e ottimo ora. Anche lui era un injury-prone

magari con una formula fantasiosa con Joao Mario riusciamo imbastire una trattativa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

è un rebus anche questo reparto, tutto ruota intorno a Koop perché gli altri due puoi liberarli facilmente ma senza riceverne grandi benefici considerando siano ai minimi come valutazione sul mercato. È sui 16 M annui di Koop che può esserci margine per riuscire a migliorarsi pur abbassando i costi della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

da noi è subentrato uno che in quella squadra era leader e trascinatore...ed ora sembra un fantasmino impaurito

probabilmente quelli che ieri sono subentrati nell'Atalanta che sembrano migliori dei nostri una volta a Torino farebbero la fine di quelli che abbiamo...o peggio

Potrebbe essere, ma tolto l'esempio di Koop che hai fatto giustamente tu, io avrei preferito avere gli altri 4 panchinari loro che sono entrati, invece dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Mendes ha offerto Ugarte bisogna considerare che se mandi via Koopmeiners ne mancano due numericamente. Se vendi Thuram serve il peso da novanta, se resta servono due di complemento , se Ugarte fa il quarto in prestito a quel punto mi sta bene se prendono pure un regista (low cost continuo a proporre Ceballos)

thuram da tenere 

vendi koop e prendi atta

poi aggiungi allison silva mingueza e muani

ed il mercato è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.