Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

È uno che in rosa ci sta ma non da titolare. Troppa poca qualità 

Soprattutto non vede la porta, ieri quel rigore in movimento è ancora lì chiedere pietà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Va preso comunque un mancino che sostituisca Kelly o che lo possa panchinare.

Certo. Era per dire come è difficile trovaere qualcuno bravo lì dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

loro potrebbere allungare definitivamente e chiudere la questione scudetto...un pareggio pure potrebbe andare bene, ma il +2 sul como ci farebbe stare un po' più tranquilli

il napoli non ha vinto, le mer.de possono tranquillamente perdere con il como..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ripeto una citazione per pochi eletti eruditi:

”è dallo straripamento del pecos che non vedevo tanto sudiciume”

Quoto

Quando tuo fratello arrivò qui ci vollero tre pezzi di sapone per vedere il colore della pelle quindi giovanotto se vuoi che ti stringa la mano devi farti un bagno, non vorrei prendermi il tetano

Capolavoro assoluto

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ripeto una citazione per pochi eletti eruditi:

”è dallo straripamento del pecos che non vedevo tanto sudiciume”

per pochi eletti anziani...........l'ho visto al cinema..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io mi riferivo al Milan. Il Como l'ho citato in quanto è ancora lì e vediamo che fa stasera e poi che fa contro il Napoli. Certamernte ad oggi è il Milan quello a cui puntare. Poi, se per un qualsiasi motivo, il Como dovesse rallentare, allora dipenderebbe da noi anche ragionando sul Como. 

Attenti al Milan, sappiamo i difetti di Allegri , ma sappiamo anche i pregi , le partite importanti difficilmente le manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomonero ha scritto:

per pochi eletti anziani...........l'ho visto al cinema..........

anche io, per la verità l'ho visto dovunque @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uomonero ha scritto:

il napoli non ha vinto, le mer.de possono tranquillamente perdere con il como..........

Beh dubito facciano questo pensiero, vincendo potrebbero mettere quasi fine al discorso scudetto.

Un pari e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh dubito facciano questo pensiero, vincendo potrebbero mettere quasi fine al discorso scudetto.

Un pari e ci abbracciamo 

Tifavo anche io per il pareggio ma con il pareggio del Napoli ormai 6 7 punti cambia poco, le * purtroppo sono irraggiungibili.

Vincesse, togliamoci sto dente e rimaniamo due punti sopra al Como, ho paura di qualche nostra partita storta visto l’andamento di ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Attenti al Milan, sappiamo i difetti di Allegri , ma sappiamo anche i pregi , le partite importanti difficilmente le manca 

Ricordo ancora il gol di Koulibaly all'ultimo minuto perché la nostra strategia era quella di giocare per lo 0-0... Speriamo nello stesso epilogo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Pogba aveva 18 anni non 21/22.E' il discorso che ti ho appunto fatto, puoi mandarlo in prestito per farlo giocare se hai davanti dei campioni. Ma è questione di un anno.

La Juventus all'epoca aveva Pirlo, Vidal, Marchisio. Avrebbe giocato poco, secondo Marotta. Pogba avrebbe potuto pure andare in prestito ma l'anno dopo sarebbe tornato alla Juve e diventato titolare come ha fatto Marchisio. Devi contestualizzare. Pure il Madrid manda in prestito i giocatori. Nico Paz sta al Como ad esempio.

Miretti ad esempio per me non ha fatto tre ottime stagione. Sempre stato per me ne carne e ne pesce. Momenti di luce e momenti bui.

Ma quando una società come la Juve manda in prestito un ragazzo di 20/21 anni io mi inizio già a fare due domande perché qua parliamo di talento ma Miretti ha già 22 anni, non piu di 18. Ci sta che mandi in prestito un ragazzo di 18 anni perché magari è acerbo fisicamente, solitamente è questo il problema maggior a 18 anni, o perché vuoi dargli continuità mentalemnte. 

Yldiz dove sta ? Si è mai fatto un anno di prestito ? Perché Miretti è andato in prestito e Yldiz non ci hanno mai pensato ? Perché Yldiz a 18 anni pure da subentrato faceva la differenza alla Juve e non è che adesso sia diventato Del Piero perché comunque ancora oggi è discontinuo ma nella sua discontinuità è un giocatore che alla Juve fa la differenza. Miretti no.

Marchisio s'è fatto un anno a Empoli a 22 anni, e fino ai 26 molti storcevano il naso - discontinuo, fragile, relegato addirittura da Delneri nel fare l'ala di centrocampo, prima ancora trequartista da Ferrara. Poi è stato il miglior giocatore nell'anno nel 2015 ad un passo dal vincere tutto all'apice della carriera. I giocatori per avere rendimento hanno bisogno di contesto, protezione, compagni forti; tutto quello che manca alla Juve. Lo stesso Yildiz non rende quanto dovrebbe, è relegato a fare le diagonali difensive perché Cambiaso e Thuram sono due giocatori patetici. Poi Miretti magari si conferma un giocatore da Genoa, come Giovinco era da Parma - eppure si è ritagliato uno spazio anche lui nella Juve. Lo stesso può fare Miretti. Se ne sta parlando come l'ago della bilancia di uno squadra, i giocatori non sono tutti neri o bianchi; specie quelli italiani maturano molto tardi. L'ago della bilancia è il costo se mai, ma non riguarda lui. Poi non è che si piange Miretti, ma non è nemmeno Ranocchia del Palermo - ha qualche qualità. 

21 ore fa, rocciaj ha scritto:

Mi viene in mente il NON mercato di gennaio ogni volta che lo vedo

POI NEPPURE è colpa sua lui i soldi li a messi

Ma non crederò mai che una società col mercato NON ufficialmente bloccato non possa prendere una punta in GRECIA ad esempio

Il non mercato sarebbe Boga che rende e segna, Holm che ritorna e gioca già 100 volte meglio del Cambiaso di turno? Il non mercato sarebbe il feticismo per l'attaccante che non serviva (che comunque avevano preso)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato della Juve dovrebbe essere:

Non cedo Boga, Holm, Yldiz e Kalulu.

Tutti gli altri possono essere ceduti a caso per uno piu’ forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Marchisio s'è fatto un anno a Empoli a 22 anni, e fino ai 26 molti storcevano il naso - discontinuo, fragile, relegato addirittura da Delneri nel fare l'ala di centrocampo, prima ancora trequartista da Ferrara. Poi è stato il miglior giocatore nell'anno nel 2015 ad un passo dal vincere tutto all'apice della carriera. I giocatori per avere rendimento hanno bisogno di contesto, protezione, compagni forti; tutto quello che manca alla Juve. Lo stesso Yildiz non rende quanto dovrebbe, è relegato a fare le diagonali difensive perché Cambiaso e Thuram sono due giocatori patetici. Poi Miretti magari si conferma un giocatore da Genoa, come Giovinco era da Parma - eppure si è ritagliato uno spazio anche lui nella Juve. Lo stesso può fare Miretti. Se ne sta parlando come l'ago della bilancia di uno squadra, i giocatori non sono tutti neri o bianchi; specie quelli italiani maturano molto tardi. L'ago della bilancia è il costo se mai, ma non riguarda lui. Poi non è che si piange Miretti, ma non è nemmeno Ranocchia del Palermo - ha qualche qualità. 

Il non mercato sarebbe Boga che rende e segna, Holm che ritorna e gioca già 100 volte meglio del Cambiaso di turno? Il non mercato sarebbe il feticismo per l'attaccante che non serviva (che comunque avevano preso)? 

lo so ho esagerato (e mi scuso avete ragione) è un qualsiasi NOVE che non è arrivato che non mi fa essere sereno 
ripeto bastava anche DZEKO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

lo so ho esagerato (e mi scuso avete ragione) è un qualsiasi NOVE che non è arrivato che non mi fa essere sereno 
ripeto bastava anche DZEKO

Spalletti stesso ha ribadito che uno qualunque non serviva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Il mercato della Juve dovrebbe essere:

Non cedo Boga, Holm, Yldiz e Kalulu.

Tutti gli altri possono essere ceduti a caso per uno piu’ forte. 

tranne yldiz e bremer sono tutti cedibili 

e considerando il modulo preferito da spalletti, anche mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomonero ha scritto:

Si ma giocheranno per vincere con buone possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vediamo quanta altra energia ha la squadra. Ricordo che con noi, quando eravamo fisicamente a terra, era un continuo sperare di non beccare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

tranne yldiz e bremer sono tutti cedibili 

Sono tutti cedibili. Basta che uno vuol andarsene e che porta i soldi richiesti dalla Juve e se ne va. 

Peraltro Yildiz è davvero è l'ultimo che cederebbero. 

Chiaramente, poi, se hai ambizioni elevate, devi tenere i migliori e costruire a partire da loro e dunque si farà di tutto per non dare via i due detti e non solo loro ma anche, ad esempio, Kalulu, lo stesso Locatelli e qualche altro, per poi aggiungere altri giocatori di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mi raccomando, facciamoci soffiare Muharemovic dai prescritti! 

I prescritti, in buon stile Marotta, si accordano facilmente con i procuratori e dunque con i giocatori. Poi, quando si tratta di dover cacciare i soldi per il cartellino, avanzano puntualmente offerte basse, peggio ancora quando hanno già esaurito i soldi per il mercato. Iniziano a chiedere prestiti anche per giocatori importanti.

Muharemovic costa una cifra almeno intorno ai 30 mln. A noi, nel caso, spetterebbero 15 mln. I giochetti non possono farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine di livello Kelly è praticamente quarto o quinto su 22 per noi...

Non capisco tutti questi interesse per il difensore mancino.

Ci sono almeno 6 titolari peggiori e 11 riserve ancora peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che pure i nostri gol arrivano da tiri ciccati? E' gravissimo che molti in prima squadra non sappiano colpire la palla, è il fondamento di questo sport

Io sono sconcertato, atterrito, avvilito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Udogi e xavy simon non si potrebbero prendere in caso di retrocessione del tottenham?

Udogie potrebbe essere un nome...se non ricordo male Spalletti lo convocava sempre in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.