Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Io ho espresso un parere sul giocatore, non ho aggiunto nulla su questioni di mercato o sul fatto che sia un problema prioritario. Ho detto che spesso è fuori forma. E mi pare un dato di fatto. Poi che abbiamo problemi più gravi, non dico di no

scusa, non mi riferivo soltanto a te, ovviamente. e mi scuso per i toni.
è che a volte sembriamo davvero irragionevoli, rimpiangiamo Rugani e vorremmo sbolognare thuram... 
Quello che io penso è che alcuni dei nostri giocatori sono già forti, necessitano solo di avere a fianco leaders con le huevas, per evitare di andare in bambola come succede spesso e soprattutto per capire - da chi ha già fatto partite decisive ed alzato trofei - come si fa ad avere il minaste giusto.

Scusa ancora se sono sembrato troppo tranchant.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vedo molti prestiti, fine contratto e risoluzioni...troppo ottimista...non è questione di bravura ma di situazione di mercato...in genere si può vendere ciò che ha una richiesta...

saranno fatte le valutazioni del caso...e probabilmente qualcuno potrebbe pure rimanere...alla fine pure Mckennie negli anni scorsi è sempre stato in quella lista...ps non leggo Vlahovic sefz pure lui faceva parte della black list..e pure Kelly lo scorso anno..

Il problema è che per sostituire quelli che dice lui,occorrerebbe una potenza di fuoco di livello spaziale. La Juve non sta facendo assolutamente nulla x aumentare il fatturato,non ha nessun progetto in atto,punta sempre e solo sui proventi uefa x mantenere l’attuale livello e cerca disperatamente di ridurre i costi. Però siccome x essere un minimo competitivi(già un insulto x il nome Juve ),occorrerebbe fare molte mosse di mercato e soprattutto non sbagliare assolutamente nulla,qui si propone senza remore un incremento dei costi assurdo. Giocatori con stipendi di 6/7mln anche a par0,uniti alle sicure richieste economiche degli agenti,comporta costi dai 15mln in su ogni anno x singolo giocatore. Forse non è chiaro che la Juventus in linea teorica non potrebbe fare probabilmente nessuna mossa di mercato avendo il bilancio in passivo e non avendo garanzia del posto champions. Alcuni scadono,anche Vlahovic e i suoi 40mln ma Yildiz e’ arrivato ad almeno 12mln di costo e gli aumenti di Thuram,Locatelli e Gatti bisogna vedere quanto impattano pur frazionando il restante ammortamento.

La priorità lo dico di continuo sarebbe eliminare i giocatori con rapporto costo-prestazioni più deficitari. Ovvero Koopmeiners,Vlahovic,Openda,Luiz se ritorna,Nico Gonzalez e affini.

Qui invece si pensa di essere furbi vedendo Miretti e adzic

Cosi x rimpiazzare possiamo pescare forse in serie C FORSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Del Piero1 ha scritto:

Secondo me, per quanto Bernardo Silva e Alisson possano essere ottimi giocatori, non saranno mai la svolta della Juve. La Juve (almeno secondo me) dovrebbe puntare sui giovani giocatori. Non voglio fare paragoni troppo ecladanti ma quando Del Piero era un ragazzo approdato alla Juve, non ha dovuto aspettare stagioni e stagioni per giocare.

Credo che le squadre vincenti siano il risultato di un giusto mix tra giocatori esperti e giovani. I giovani portano entusiasmo ed energia, mentre i più esperti garantiscono sicurezza e leadership, elementi fondamentali per far crescere la squadra.
Se intanto prendi prendi Bernardo e Alisson, aumenti subito il livello della rosa. In organico abbiamo giocatori giovani che potrebbero anche giovarne.

È vero anche che la Juve deve essere brava anche a individuare due o tre giocatori “alla Vidal”: talenti promettenti, ma ancora da consacrare definitivamente.
Anche in passato è stato così: quando arrivarono Vidal e Pogba, alle loro spalle c’erano elementi di grande esperienza e qualità come Pirlo e Barzagli, oltre a un Tévez acquistato ad un tozzo di pane.
Era proprio questo equilibrio tra gioventù ed esperienza che ci ha portato a sfiorare il titolo europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Scambio David-Kolo e tutti contenti .the

Tutti tranne noi. 

Giocatore medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Pawn Heart said:

Boh che ti devo dire, a me il giocatore ha fato un'ottima impressione e un'indisponibilità per 10 partite all'anno non mi pare un'enormità, ma tanto non sono io a fare il mercato della Juve, quindi non vi dovete preoccupare. 

Però ecco, prima di bollarlo come inaffidabile aspetterei di vedere come va da qui alla fine. 

Cmq sempre un piacere conversare così, anche quando si è di pareri contrari...con te e utenti come @WiseJoe  ci si può confrontare serenamente, anche con qualche sfottò in "amicizia"...

Speriamo di essere presto tutti uniti, significherebbe che siamo tornati a essere la Nostra Juve..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azzardo di puntare su questo come vice Conceicao cercando di piazzare Zhegrova lo farei. Per avere fondi o spazio liberato per altri reparti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, trueloveju said:

RKM è attualmente il primo nome per il prossimo anno in attacco 

Romeo

Bello puntare su uno che ha segnato 3 gol in Premier e che sta per retrocedere .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mi raccomando, facciamoci soffiare Muharemovic dai prescritti! 

Capisco molto bene che il tifoso che si vede soffiare un giocatore dalle melme possa essere insoddisfatto ma ricordiamoci tutti che è la volontà del giocatore a fare la differenza e non i soldi che l'inda o la Juve porteranno nelle casse del Sassuolo.

Se i dirigenti dell'inda saranno più bravi a convincere il giocatore questo se ne andrà a Milano, se saremo noi tornerà a Torino.

Cosa gli possiamo offrire noi? Un ruolo di riserva dietro a Kelly? Un ruolo da titolare davanti all'inglese?

Chiunque gli offra la titolarità se lo porterà a casa, i soldi che possono offrire i due club sono paragonabili, i progetti anche visto che nessuno dei due andrà oltre al campionato italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa stagione pessima quanto potra' mai chiedere il Psg per Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Dobbiamo trovare dei grandi amatori per farci quei soldi amico mio...:d

18 piu 2 di bonus Gatti 

15 più 2 di bonus Miretti

Prezzi logici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Almeno il suo valore residuo che dovrebbe essere intorno ai 35ml più o meno. Non credo ce lo diano in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bello puntare su uno che ha segnato 3 gol in Premier e che sta per retrocedere .ghgh

Se pensi che l'algoritmo di Comolli potrebbe scovare altri David e Openda vedrai che il buon Kolo Muani ti sembrerà un misto tra Van Basten e Batistuta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

18 piu 2 di bonus gatti 

15 più 2 di bonus Miretti

Prezzi logici 

Incrociamo le dita amico mio, purtroppo per entrambi abbiamo perso il treno di questa estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rude Man said:

Il mercato della Juve dovrebbe essere:

Non cedo Boga, Holm, Yldiz e Kalulu.

Tutti gli altri possono essere ceduti a caso per uno piu’ forte. 

jerry-cal%C3%A0-jerry.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo titolare, un Davis come sostituto ed abbiamo 2 ottimi attaccandi, anche se Davis muscolarmente lascia un po’ a desiderare.

ah pure Malen in Premier ha fatto pena e Kolo da noi ha ampiamente dimostrato di poterci stare, percio’ non fa piu’ ridere sta battuta della premier oltre al fatto che al Tottenham fanno tutti schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se pensi che l'algoritmo di Comolli potrebbe scovare altri David e Openda vedrai che il buon Kolo Muani ti sembrerà un misto tra Van Basten e Batistuta .ghgh

David era nell’algoritmo di Giuntoli a dire il vero.

Su Openda no comment, acquisto totalmente no sense

Ed eppure questi 2 appena se ne andranno in un altro campionato si sveglieranno perche’ non sono pipponi, non c’entrano semplicemente nulla ne con la Juve ne con la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Raga, però dobbiamo essere calmi.
Abbiamo centomila * a pedali in squadra che andrebbero spediti su Plutone e nessun fenomeno, tolto potenzialmente Yildiz.
Per uno strano caso di tafazzismo bianconero, alcuni si innamorano di gente che nella Juve vera non starebbe neanche in tribuna,

però sono i primi a criticare o mettere sull'uscio gli unici che potrebbero avere qualche chance da calciatori di spessore. Penso a Cambiaso e penso a Thuram.
Ieri, per stessa ammissione di Spalletti, il ragazzo ha giocato in non perfette condizioni.

Ha giocato male? Sì. Non peggio di Yildiz. Va sbolognato asap? NO.
Perché prima ci sono i centomila * di cui sopra.... Suvvia...

In effetti trovo assurdi i commenti, non da ieri, che peroranouna cessione di Thuram. Ha chiaramente i piedi a banana quando tira da lontano, sarebbe proprio da dirgli di non tirare mai, però non mi sembrane da mettere ne tra la lista dei primi partenti ne in quella dei secondi partenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, golditrezegol said:

L'azzardo di puntare su questo come vice Conceicao cercando di piazzare Zhegrova lo farei. Per avere fondi o spazio liberato per altri reparti 

Magari riporti a casa pure Nico se l'Atletico vogliono fare i pezzenti, che puó giocare si entrambe le fascie e sarebbe un jolly utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Penso non più di 30ml compresi bonus, pagabili in 4 rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dobbiamo trovare dei grandi amatori per farci quei soldi amico mio...:d

tipo quelli che han dato 40 sacchi per Thiaw

30 e passa per Chikwuweze o come si chiama

20 e passa per Alex Jimenez

questi che han dimostrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.