Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quando s’è infortunato, non si parla più del rinnovo di Vlahovic 

Anche lui, come Dybala, ha tirato fino all'ultimo convinto di spennarci.
Rischia seriamente di fare la stessa "fine" se va avanti così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

L'odiata inter, che vincerà in carrozza questo scudo, a parte quelli dalle giovanili

Acerbi dalla lazio

Bastoni dall'Atalanta

Barella dal cagliari

Dumfries dal campionato olandese

Bissek dal campionato danese

Chala a par.0 (al Milan non vlevano dargli lo stesso stipendio)

Mykhitarian a par.0 (a Roma non volevano dargli lo stesos stipendio)

Thuram a par.0 (non era certo tra i migliori profili dela Bundes)

Lautaro dal campionato argentino

Frattesi dal Sassuolo

Venivano da grandi squadra Sommer, peraltro una riserva al bayern, e Akanji.

Questa teoria che per fare squadre forti devi comprare solo dalle grandi squadre é davvero bislacca (oltretutto antistorica per la Juve che i suoi migliori iocatori li ha quasi sempre trovati in provincia).

Ma qui si sottovalutato tutto.

Se prendessimo Spinazzola per dar competizione a Cambiaso e uno come Zaniolo davanti come alternativa pura ( invece che Miretti) già la rosa sarebbe tre volte più forte e competitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

ma veramente facciamo le pulci a spalletti sul fatto che non abbia più considerato gente come Cabal, Openda, Koop? Ma grazie a dio dai...

Bhé non é questione di fare "le pulci".

Non stiamo comunque parlando di totali scarponi eh...

C'é un motivo se Koop costava 50 milioni e Openda 40, sono comunque nazionali di squadre forti, che qualcosa han fatto vedere in carriera.

Anche Cabal al Verona ha fatto bene e dovrebeb essere titolare o comunque nel gruppo della Colombia, altra nazionale di buon livello (tra l'altro quest'anno cabal ha fatto 2 gol decisivi).

Poi che non stiano rendendo, sopratutto Openda, é vero.

Ma secondo me compito dell'allenatore é anche cercare di elevare il livello di tutta la rosa e cercare di valorizzare tutti.

Poi ovvio che non sarà sempre possibile ma anche rinunciarci a priori sul principio "qusti non mi servono, compratemene altri" non ha molto senso nella situazione economica della Juve attuale (Allegri ad esempio con tutti i suoi difetti era uno che cercava in ogni modo di utilizzare tutta la rosa).

Ciò a prescindere dalla valutazione di Spalletti in geenrale che da parte mia é molto positiva.

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma chi è? Mai sentito? Ruolo? Quando l'hanno preso?

Quest'estate, era uno dei cantrocampisti migliori della Ligue 1, nazionale marocchino, costato parecchio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Frascal said:

Mamma mia che mazzata sta cosa, soldi proprio buttati

E poi devo leggere che noi non abbiamo le disponibilità economiche delle big europee...e grazie, finché buttiamo nel * milionate a pacchi da anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma qui si sottovalutato tutto.

Se prendessimo Spinazzola per dar competizione a Cambiaso e uno come Zaniolo davanti come alternativa pura ( invece che Miretti) già la rosa sarebbe tre volte più forte e competitiva.

il problema è che quando la Juve chiama, tutti (agenti e giocatori) cominciano a sparare prezzi esagerati, ben più alti rispetto agli altri

come diceva Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, Openda lo daranno in prestito con l’obbligo a 45 mil, che scatta al raggiungimento di 65 partite disputate da 120 min ciascuna. Abbiate fede!! .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Bhé non é questione di fare "le pulci".

Non stiamo comunque parlando di totali scarponi eh...

C'é un motivo se Koop costava 50 milioni e Openda 40, sono comunque nazionali di squadre forti, che qualcosa han fatto vedere in carriera.

Anche Cabal al Verona ha fatto bene e dovrebeb essere titolare o comunque nel gruppo della Colombia, altra nazionale di buon livello (tra l'altro quest'anno cabal ha fatto 2 gol decisivi).

Poi che non stiano rendendo, sopratutto Openda, é vero.

Ma secondo me compito dell'allenatore é anche cercare di elevare il livello di tutta la rosa e cercare di valorizzare tutti.

Poi ovvio che non sarà sempre possibile ma anche rinunciarci a priori sul principio "qusti non mi servono, compratemene altri" non ha molto senso nella situazione economica della Juve attuale (Allegri ad esempio con tutti i suoi difetti era uno che cercava in ogni modo di utilizzare tutta la rosa).

Ciò a prescindere dalla valutazione di Spalletti in geenrale che da parte mia é molto positiva.

Quest'estate, era uno dei cantrocampisti migliori della Ligue 1, nazionale marocchino, costato parecchio.

Grazie...non sono un amante del gasp, ma devo dire che gli hanno fatto un mercato assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

il problema è che quando la Juve chiama, tutti (agenti e giocatori) cominciano a sparare prezzi esagerati, ben più alti rispetto agli altri

come diceva Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..."

Mica solo per la Juve.

Anche quando ti chiamano dalla premier ovvio che i prezzi si gonfiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E poi devo leggere che noi non abbiamo le disponibilità economiche delle big europee...e grazie, finché buttiamo nel * milionate a pacchi da anni..

Circa 155 milioni nel giro di un anno tra Koop D.Luiz e Openda 😢

Speriamo che con Ottolini vada meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Circa 155 milioni nel giro di un anno tra Koop D.Luiz e Openda 😢

Speriamo che con Ottolini vada meglio

E i 40 di Nico , e i 20 di Zhegrova… etc etc 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo per la Juve.

era riferito in Italia

e se lo ha detto uno che il mercato lo viveva in prima persona c'è da credergli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rux ha scritto:

ma veramente facciamo le pulci a spalletti sul fatto che non abbia più considerato gente come Cabal, Openda, Koop? Ma grazie a dio dai...

Spalletti è uno che non si fa problemi a non farti fare 1 minuto se non ti ritiene adeguato e fa bene, bisogna che anche i calciatori capiscano cosa serve per giocare nella Juventus, troppa gente si è sentita arrivata per aver fatto appena decentemente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo per la Juve.

eh vabbè, ma li è chiaro

ma con noi perchè? perchè non sparano cifroni alle milanesi o al Napoli?

io vedo nei nostri una mancanza di polso e personalità, nel tenere il punto

sto leggendo le dichiarazioni di Carnevali su Muharemovic, ragazzi ma questo è ancora "nostro" in sostanza e si legge lontano un miglio che vuol far di tutto per favorire l'amichetto di nozze (come ha già fatto in passato dichiarando pubblicamente di comprare a prezzi di favore due scarponi della Roma a 10 milioni l'uno per aiutarli con il Fpf) in barba ai nostri diritti e percentuali

su questo manchiamo terribilmente, a livello di polso e richiedere rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Spalletti è uno che non si fa problemi a non farti fare 1 minuto se non ti ritiene adeguato e fa bene, bisogna che anche i calciatori capiscano cosa serve per giocare nella Juventus, troppa gente si è sentita arrivata per aver fatto appena decentemente. 

E' uno a cui è stato chiesto di arrivare quarto ad ogni costo.
Valorizzare i pacchi presi da questa società, ora, non è la priorità.
Sempre ammesso che sia poi possibile valorizzarli, cosa di cui non siamo affatto certi, andando per un secondo oltre le legittime opinioni personali di ciascuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh vabbè, ma li è chiaro

ma con noi perchè? perchè non sparano cifroni alle milanesi o al Napoli?

io vedo nei nostri una mancanza di polso e personalità, nel tenere il punto

sto leggendo le dichiarazioni di Carnevali su Muharemovic, ragazzi ma questo è ancora "nostro" in sostanza e si legge lontano un miglio che vuol far di tutto per favorire l'amichetto di nozze (come ha già fatto in passato dichiarando pubblicamente di comprare a prezzi di favore due scarponi della Roma a 10 milioni l'uno per aiutarli con il Fpf) in barba ai nostri diritti e percentuali

su questo manchiamo terribilmente, a livello di polso e richiedere rispetto

per questo in molti di noi vorrebbero evitare di farsi "ricattare" ed arricchire le squadre Italiane e dedicarsi al mercato estero quando possibile

Su Muharemovic mi pare che abbiamo il 50% sulla futura rivendita non credo sia più nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Responsabilità di Comolli, che non ha voluto chiudere per Kolo Muani e si è poi ritrovato a dover tirar fuori 45 milioni per questo giocatore.

Adesso, a distanza di un anno, ci riproveranno di nuovo per Kolo Muani, non so a che prezzo ma vedremo tra poco. Come dovremmo chiamarli, se non incompetenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

E' uno a cui è stato chiesto di arrivare quarto ad ogni costo.
Valorizzare i pacchi presi da questa società, ora, non è la priorità.
Sempre ammesso che sia poi possibile valorizzarli, cosa di cui non siamo affatto certi, andando per un secondo oltre le legittime opinioni personali di ciascuno.

Ma ovvio che non é la priorità ma lo é stare davanti al Como (o superare il Milan).

Il problema é che magari si infortuna qualche titolare e allora qualche "scarto" lo devi mettere per forza e se non ha mai mai giocato, può essere intricato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

per questo in molti di noi vorrebbero evitare di farsi "ricattare" ed arricchire le squadre Italiane e dedicarsi al mercato estero quando possibile

Su Muharemovic mi pare che abbiamo il 50% sulla futura rivendita non credo sia più nostro

eh beh 50% fa te

Carnevali sta già studiando il modo per inserirci il bidone di turno dell'U23 pezzente perchè quel 50% rasenti lo zero per noi a livello di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.