Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Però è incredibile abbiamo il 50% su un giocatore promettente e lo lasciamo andare per di più a dei rivali

Noi dobbiamo decidere solo se puntare su di lui o su un altro al posto suo. Il resto non possiamo controllarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Si lottava almeno per la coppa Italia ...e per il terzo posto ....

Il problema grosso è stato svendere i giovani per fare plusvalenza

Invece adesso stiamo lottando per l'ottavo posto .asd 

Poi i giovani sono stati ceduti proprio perché bisognava pagare gli ingaggioni degli stessi - non tutti, altri furono tagliati come Sczesny che però bisognava tenere secondo la vulgata - come Vlahovic, Milik, Arthur, Danilo, e fare mercato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Occhio a gonzalo garcia, sembra che lasci il real a giugno 

Beh me la rischierei anzi con lui titolare piuttosto che continuare col fallimentare (e sempre rotto) serbo con ingaggio faraonico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Però è incredibile abbiamo il 50% su un giocatore promettente e lo lasciamo andare per di più a dei rivali

dubito fortemente ci siano 20 M da mettere sul tavolo a Luglio, più probabile non si veda l’ora di mettere le mani sui 20 M in entrata.

E scrivo 20 M per non assecondare il gioco al ribasso dei media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e legittimamente decideranno loro se, quando e a quanto venderlo.

Ovviamente qui dentro si dimentica sempre il dettaglio che per fare un operazione deve essere d'accordo anche il giocatore e purtroppo ad oggi 13/04/2026 l'Inter ha più appeal rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu sei sicuro che va all Inter?

Stanno provando a spingerlo verso quella direzione e mi riferisco ai loro fidati media. L'inter perderà alcuni giocatori a zero per raggiunti limiti di età. Ha Bastoni ancora a rischio cessione. Probabile che serviranno più centrali di difesa. Che l'inter voglia spendere 30 mln o quasi per lui, non ci credo proprio. Allora si inizia a parlare di giocatore che vuole solo l'inter, di contropartite tecniche per abbassare la richiesta del Sassuolo e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque impazzisco quando il 99,99% delle persone non si è resa conta nemmeno dopo aver messo Holm al posto di McKennie che noi giochiamo con 3 difensori e 4 centrocampisti e quindi i "terzini" non esistono...

si concordo

io invece sono uno dei pochi che continua imperterrito a dire che Mck è e deve essere un titolare di questa Juve

Senza di lui, e si è visto ieri, perdiamo di soluzioni in fase offensiva e il gioco risulta molto rallentato

So che la maggior parte dicono che in una Juve vincente può essere un buon panchinaro ma io non la vedo  così...giocatore completo che non ha una tecnica sopraffina ma che non significa che non ne abbia...per me giocatore troppo sottovalutato e fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Noi dobbiamo decidere solo se puntare su di lui o su un altro al posto suo. Il resto non possiamo controllarlo.

Io ho letto che puntiamo su altri che poi sguisciano via, su rudigher non ci credo senesi andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, battlehymn said:

Mamma mia 45 milioni buttati per openda,passeremo tutta l'estate a cercare di regalarlo a qualcuno.

Per i nostri giocatori, tutti hanno fatto clausole a presenza ... e noi per Openda facciamo la clausola che se respira due volte, lo riscattiamo. Societá di fessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e legittimamente decideranno loro se, quando e a quanto venderlo.

Ovviamente qui dentro si dimentica sempre il dettaglio che per fare un operazione deve essere d'accordo anche il giocatore e purtroppo ad oggi 13/04/2026 l'Inter ha più appeal rispetto a noi.

Non ne sono così certo. 
La Juve è sempre la Juve e nell'ambiente sanno bene che si ha ogni intenzione di tornare a giocarsi lo scudetto il prossimo anno mentre l'inter deve iniziare a rinnovare la Rosa.

Inoltre è già passato da noi, conosce l'ambiente.

Il Sassuolo può legittimamente decidere, giusto, ma non certo discriminare. Se chiede poco all'inter, lo prendiamo noi e per la metà di quella somma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

io invece sono uno dei pochi che continua imperterrito a dire che Mck è e deve essere un titolare di questa Juve

Senza di lui, e si è visto ieri, perdiamo di soluzioni in fase offensiva e il gioco risulta molto rallentato 

Io invece sono di quelli che dice che finché gente come McKennie sarà titolare inamovibile della Juve non vinceremo mai più niente. E non perché sia scarso, ma perché semplicemente dovrebbe essere solo un Jolly arruffone che ti fa si anche 50 partite l'anno ma non da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avete letto che sti mortaccioni stanno inserendo contropartite così ci arrivano meno soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si concordo

So che la maggior parte dicono che in una Juve vincente può essere un buon panchinaro ma io non la vedo  così...giocatore completo che non ha una tecnica sopraffina ma che non significa che non ne abbia...per me giocatore troppo sottovalutato e fondamentale

Il mio ragionamento era differente, noi giochiamo con il 343 con McKennie esterno dx quindi parlare di "terzini" di difesa a 4 non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non ne sono così certo. 
La Juve è sempre la Juve e nell'ambiente sanno bene che si ha ogni intenzione di tornare a giocarsi lo scudetto il prossimo anno mentre l'inter deve iniziare a rinnovare la Rosa.

Inoltre è già passato da noi, conosce l'ambiente.

Il Sassuolo può legittimamente decidere, giusto, ma non certo discriminare. Se chiede poco all'inter, lo prendiamo noi e per la metà di quella somma.

Dai su, se io fossi uno straniero neutrale oggi andrei all'Inter e non alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Io ho letto che puntiamo su altri che poi sguisciano via, su rudigher non ci credo senesi andato 

Considera che comunque siamo ad Aprile e si fanno tanti nomi. Inoltre il modus operandi è ormai chiaro. Tanti nomi coinvolti e poi si sceglie in base elle esigenze del momento. Sarebbe bello riprendere i nomi che si facevano un anno fa di questi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

bene, a sinistra siamo apposto.

ora serve il titolare a destra

Il titolare ce l'abbiamo e sta giocando anche piuttosto bene.

Al limite serve una riserva con doti diverse dalle sue, uno più di strappo e potente, mentre Conceicao é uno più di raccordo (come pure Zeghrova ma troppo giocoliere per i miei gusti).

Comunque l'ultimo mese Conceicao ha giocato meglio di Yldiz (che è un po' acciaccato) eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

No meglio prendere 20 enni e sperare che diventino forti e poi se ne vanno altrove .... e nel mentre lottare per il 4 e 5 posto in classifica. Bella idea 

una via di mezzo mai in questo forum?

che poi vorrei capire perche' l'inter riesce a tenere lautaro per 7-8 anni e noi invece appena vediamo che ne abbiamo uno buono il primo pensiero e' venderlo o che andra' via. 

ci sarebbe anche la differenza che il giovane lo vendi di solito, mentre i trentenni te li devi tenere con stipendio alto e nessuno che se li compra.

che poi ti rendi conto che noi siamo tenuti a galla da un ragazzino di vent'anni? se lottiamo per il quarto posto di certo non e' colpa del ragazzino o dei ragazzini, ma proprio di tutti soldi gettati per anni per chiunque, vecchi meno vecchi e giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il mio ragionamento era differente, noi giochiamo con il 343 con McKennie esterno dx quindi parlare di "terzini" di difesa a 4 non ha senso.

si si avevo capito, volevo solo ribadire qual era il mio pensiero sul valore di Weston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca, che ogni anno deve fare i conti al centesimo per rimanere nei parametri della Liga, dà 40-50 mln all'Inda più eventuale ingaggio per Bastoni? Ma dovremmo crederci? Boh....(in ottica Muharemovic intendo, ovviamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Dia su, se io fossi uno straniero neutrale oggi andrei all'Inter e non alla Juve.

Ti ripeto, non lo so. Che l'inter debba iniziare a rinnovare la Rosa e che la Juve abbia ogni intenzione di riemergere, è cosa nota a tutti. La Juve ha comunque il suo brand forte e se posso far parte della Rosa che tornerà ai livelli di un tempo, la Juve la scelgo assolutamente.

Una vera discriminante, semmai, potrebb essere la qualificazione o meno alla champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova non ha convinto ne tatticamente ne atleticamente.il giocatore per una buona offerta verrà ceduto per poi prendere un esterno destro più funzionale alla conceicao

romeo agresti

Weah porterà 14 mln dato che è in prestito con obbligo, Nico Gonzalez non ne porterà i 32 del diritto di riscatto del Atleti ma credo almeno 25 si, Zhegrova si potrebbe vendere per 10 mln. Con questi soldi vai a Marsiglia e ti porti a casa Greenwood, magari nei discorsi ci piazzi pure David oppure il prestito con diritto/obbligo di Openda che potrebbero fare davvero bene in Ligue 1. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Weah porterà 14 mln dato che è in prestito con obbligo, Nico Gonzalez non ne porterà i 32 del diritto di riscatto del Atleti ma credo almeno 25 si, Zhegrova si potrebbe vendere per 10 mln. Con questi soldi vai a Marsiglia e ti porti a casa Greenwood, magari nei discorsi ci piazzi pure David oppure il prestito con diritto/obbligo di Openda che potrebbero fare davvero bene in Ligue 1. 

Zhegrova, a 10, genera minusvalenza a bilancio. A quella cifra, poi, sarebbe davvero regalato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

I 6 netti di David sono un ingaggio fuori parametro per Marsiglia e ogni altro club della Ligue1 a parte il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ti ripeto, non lo so. Che l'inter debba iniziare a rinnovare la Rosa e che la Juve abbia ogni intenzione di riemergere, è cosa nota a tutti. La Juve ha comunque il suo brand forte e se posso far parte della Rosa che tornerà ai livelli di un tempo, la Juve la scelgo assolutamente.

Una vera discriminante, semmai, potrebb essere la qualificazione o meno alla champions league

La serie a in generale ormai non è più un brand forte e se ci vai/resti, avendone la possibilità, scegli la squadra più competitiva.

La Juve negli ultimi anni è solo parole e anche il fatto che l'anno prossimo tornerà competitiva per lo scudetto continuano ad essere parole. Poi vedremo a fine mercato prima e a fine stagione quali saranno stati i fatti. Spoiler: lo scudetto lo vincerà qualcun altro, nonostante in questo mediocre campionato basterebbe poco per tornare prepotentemente competitivi.

Ovviamente se uno è tifoso sceglie la Juve tra quelle due, ma se io sono tifoso della Juve e oggi mi chiama il Real non ci penso due volte da professionista seppur tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Zhegrova, a 10, genera minusvalenza a bilancio. A quella cifra, poi, sarebbe davvero regalato. 

Si, 10 milioni regalati alla Juve .ghgh al momento è marcio fisicamente, tant'è che pure in nazionale, dove c'ha più tecnica lui che gli 11 titolari, non riesce a giocare con continuità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.