Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Poi non è colpa di Spalletti ma dover far entrare  koop e Miretti vuol dire stare in apnea fino alla

fine… per motivi diversi due amebe

Avrei messo Zhegrova ma gli serviva rinforzare il cc.. abbiamo una rosa mediocre da troppi anni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di soldi per comprare i giocatori. La Juventus deve fare la Champions.

Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Holm mi da vibes da’ Lichtsteiner come voglia ed energia 

Comunque al netto della punta non presa, si può dire buon mercato di gennaio?

Ah sì, ma poi se En Nesyri non cambiava idea all'ultimo, avremmo preso anche la punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Miretti va venduto, peccato che si sia infortunato quest'estate quando il Napoli era alla finestra. Giocatore da Fiorentina, Genoa etc

Lentissimo… senza voler offenderlo ma a me sembra proprio dorma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Di Gregorio lo terrei come secondo con Alisson come primo, visto che Alisson potrebbe essere soggetto a infortuni

Potrebbe essere una buona idea e mi pare che Di Gregorio voglia restare, anche partendo inzialmente come secondo. Semmai darei via Perin che voleva già andare a giocare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dallo stadio: la Juve oggi ha giocato esattamente come faceva la Dea del Gasp ovvero brutti, sporchi, cattivi, pressing alto e mordere le caviglie dell'avversario. La Bergamasca stasera ci ha sofferto perché chiudevamo bene gli spazi dei passaggi ma gli errori tecnici sono stati tanti. I lanci lunghi alti su Boga erano incomprensibili, bene invece il gioco negli spazi. Partita di Kalulu ottima, migliore in campo per i nostri. Di Gregorio negli ultimi due match è tornato quello visto al Monza.  Dobbiamo cambiare almeno sei giocatori.

Che Manitù ci porti in champions.

Bravo Spalletti.

Penso di aver visto un'altro Atalanta Juventus.

Brutti? Decisamente. Sporchi? Senza dubbio. Cattivi, pressing alto? Ma se non siamo usciti dalla nostra meta campo per tutto il primo tempo? Cosa avrebbe sofferto l'Atalanta che poteva finire 3 a 0 per loro il primo tempo e nessuno avrebbe detto niente.  Abbiamo trovato una grandissima botta di * appena iniziato il secondo tempo e li inspiegabilmente loro si sono placati invece di continuare a darci mazzate come tutto il primo tempo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Poi non è colpa di Spalletti ma dover far entrare  koop e Miretti vuol dire stare in apnea fino alla

fine… per motivi diversi due amebe

L unica alternativa in panchina a centrocampo è adzic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non è una questione di soldi per comprare i giocatori. La Juventus deve fare la Champions.

Spalletti 

Ecco. Spalletti ha ben chiaro cosa significa essere nella Juve e come starci. Vediamo se riusciranno a capirlo tutti da quelle parti e non solo quelli che scendono in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avrei messo Zhegrova ma gli serviva rinforzare il cc.. abbiamo una rosa mediocre da troppi anni 

Per me Zhegrova l'ha bocciato, così come Openda

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ecco. Spalletti ha ben chiaro cosa significa essere nella Juve e come starci. Vediamo se riusciranno a capirlo tutti da quelle parti e non solo quelli che scendono in campo.

Beh dai oggi Elkann addirittura era a Bergamo allo stadio e sembrava proprio teso per raggiungere questa vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Lentissimo… senza voler offenderlo ma a me sembra proprio dorma

Miretti, che ho sempre stimato, è in regressione tremenda. Sembra spesso fare la cosa sbagliata, neppure poi si batte per come dovrebbe. Vedo ad esempio David che magari combinerà non molto ma si dà tanto da fare quando gioca. Poi non capisco davvero perchè non mette Zhegrova. Diamogli qualche possibilità quando esce Conceicao.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo qualcuno dire che se andava bene avremmo fatto un punto tra Atalanta Bologna e Milan

Non li vedo stasera, brucierà l’ano per non poter venire a vomitare veleno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Miretti, che ho sempre stimato, è in regressione tremenda. Sembra spesso fare la cosa sbagliata, neppure poi si batte per come dovrebbe. Vedo ad esempio David che magari combinerà non molto ma si dà tanto da fare quando gioca. Poi non capisco davvero perchè non mette Zhegrova. Diamogli qualche possibilità quando esce Conceicao.

Perché Zhegrova può perderti palloni sanguinosi visto che cerca sempre la giocata. Può essere utile giusto se stiamo perdendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me Zhegrova l'ha bocciato, così come Openda

Beh dai oggi Elkann addirittura era a Bergamo allo stadio e sembrava proprio teso per raggiungere questa vittoria. 

Sembra che lo abbia bocciato ma non capisco perchè. Quando entrava, qualcosa di pericoloso riusciva a crearla.

Elkann, da un po', ha preso più a cuore le vicende della Juve.à che sta cacciando spesso i soldi e dunque ora vuol vederci più chiaro ma davvero un tempo era un evento vederlo allo Stadio. Oggi segue la squadra anche in trasferta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

Il mio impero per un casso di centrocampista che sa tirare a porta

Due tiri di thuram e uno locatelli e zero finiti in porta.

Incredibile,ogni partita cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non sarà lui il prossimo portiere della Juventus (parlando di Carnesecchi)

Momblano

Nulla contro di lui ma meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Entro solo per dire che se non riscattano Boga combino un macello.

E perché non dovrebbero riscattarlo per soli 5 miseri milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sembra che lo abbia bocciato ma non capisco perchè. Quando entrava, qualcosa di pericoloso riusciva a crearla.

Elkann, da un po', ha preso più a cuore le vicende della Juve.à che sta cacciando spesso i soldi e dunque ora vuol vederci più chiaro ma davvero un tempo era un evento vederlo allo Stadio. Oggi segue la squadra anche in trasferta

Forse perchè fino ad ora è stato il presidente della juve abbonato al 4° posto. Speriamo che dall anno prossimo le cose cambino..ma io vedo che le cose sono già cambiate dall arrivo di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

In pratica lo ha confermato Chiellini nel pre-gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Visti i risultati,  forse sarebbe il caso di fare mercato solo a gennaio 

Semplicemente hanno fatto mercato seguendo i dettami del mister e faranno lo stesso in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ovvio che lo riscattano, speriamo solo non se lo rivendano in Arabia per 15 mln😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.