Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

Fuori Holm, dentro Milik, allarghi Kalulu terzino a destra, Yildiz sotto punta e Boga a sinistra. Perderla per perderla cerchi di giocartela.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non ho ben capito tarzanelli mutanda sgommata boh 🤣 

nel senso che se un allenatore è scarso non è che lo sostituisci con uno ancora più scarso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ovviamente che ci sarebbero state difficoltà era preventivato, ma non fino a questo punto. Loro superiori in tutto. Non so se sia voluta la tattica di lanciare in avanti, ma non ne capisco il nesso se hai come tridente Yildiz (maluccio) Boga e Conceicao (inesistente) Si sente tanto la mancanza tra le linee di McKennie. Spero di vedere presto Milik. E' l'unico che può far alzare un po il baricentro. 

Che poi li lanciasse Pirlo… non si sono accorti che abbiamo Locatelli e Kelly ai lanci…

😒😒😒😒😒😒😒😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è inconsistente ormai, vuoi perché sempre triplicato, vuoi perché stanco, vuoi per tutto, ma si gioca con uno in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

il discorso valeva anche per Motta? e per Tudor?

beh entrambi hanno avuto un mercato estivo a disposizione. Spalletti 1 punta avevo chiesto e gli hanno risposto picche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo con un punto va festeggiato come una vittoria.

Giocatori imbarazzanti, hanno paura come se giocassimo col il Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva uno dietro la loro linea di centrocampo, che li mettesse in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata. Serve un punta centrale tosta ma non c'è. Thuram e Cambiaso inesistenti. Siamo stati fortunati per adesso. La vedo brutta brutta (cit) 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juverewind ha scritto:

E dai, che c'è ancora il secondo tempo. Loro hanno corso tanto, vediamo se nel secondo tempo glielo mettiamo in quel posto..juve.juve.juve

Ma magari, ci fosse una volta che ci giri bene quando non lo meritiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ma che ci fa l' ereditiere in tribuna? È venuto a godersi il bel gioco del suo pupillo frescocontratto dell' allenatore tatuato naples ? Ma d'estate che fa ...tiene le maniche lunghe?

Se un giorno vedremo tatuato l’ altro braccio con la doppia JJ sarà un buon segnale 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Nessun cambio... Vaicossì:siciao:

A parte Milik, che ha a malapena 15’ di autonomia, chi dovrebbe mai mettere?

Quelli in panca sono tutti peggio di quelli in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Si scalda Koop! :8

Si stanno cacando sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Siamo questi da 6 anni

1) Pressati, andiamo in difficoltà e perdiamo palla

2) Proviamo a pressare e escono in velocità palla al piede verso la nostra porta

3) Sempre in ritardo nelle palle contese

Thuram dovrebbe essere il più scarso dei nostri centrocampisti ed invece è il migliore (non stasera che non ne ha imbroccata una) rispetto a locatelli, miretti, koopmeiners, cambiaso, mckennie...

Locatelli è l'unico che sa mandare la palla in avanti, stasera due bei lanci per Kalulu e due per Holm. Ma bisogna sempre metterlo in mezzo, e va beh. Accostato a Miretti e Koopmeiners, roba da matti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Stasera sembra ci sia una categoria di differenza, ma se hanno 4 punti meno di noi fenomeni non sono.

La classifica balle non ne racconta.

Solo perché hanno iniziato la stagione senza allenatore, altrimenti sarebbero più avanti mentre noi con il cambio non mi pare abbiamo svoltato, lì eravamo e lì continuiamo ad essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io toglierei Conceicao per una punta.

4-4-2 con Holm a dx e a sx Yildiz o Boga.

Io sceglierei Yildiz perché a centrocampo manca personalità.Boga da punta se la cava.

Invece deve uscire holm e rimettere al posto suo Conceicao..casomai inserire milik, una punta di peso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Beh è lui che nel discorso ha detto che da fuori non vedeva l'ora di allenare questo gruppo e che in loro vede la Juve e che ci sono ancora molte sfide da raccogliere anche in questa stagione...

Oh ho sentito male?

Quale sarebbe stata la frase giusta dimmela tu ...ho trovato 20 pipponi senza personalità mo ci provo ma so talmente scarsi che non ne ricavi una mazza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

beh entrambi hanno avuto un mercato estivo a disposizione. Spalletti 1 punta avevo chiesto e gli hanno risposto picche

E allora valorizza quelli rimasti in rosa, provaci almeno, mica inventi porcherie come Boga prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Non sembrano...

Bremer, Thuram e Cambiaso giocano con loro...

Per non contare quelli che sono scesi in campo senza un minimo di cattiveria...

Questa partita è fondamentale per arrivare al quarto posto ma parecchi giocatori probabilmente non l’hanno capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Se un giorno vedremo tatuato l’ altro braccio con la doppia JJ sarà un buon segnale 😜

Tanto non durerà due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.