Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Atalanta squadra più in forma del campionato, in fase di rimonta, ricacciata indietro. 

Roma tenuta a distanza. 

Milan risucchiato nella corsa Champions. 

E domani i cartonati facciano il proprio dovere. 

3 punti che ne valgono 10. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora domenica abbiamo il bologna in casa che arriva da una trasferta in Inghilterra Giovedì...spingere al massimo

Sopratutto speriamo che si risveglia Kenan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

L'arbitro ci ha graziato poteva far intervenire il Var su quell'episodio. 

Ma var de che?

Braccio attaccatissimo al corpo e pure lo stava togliendo...

Semmai nel 2 tempo non ci ha fischiato un fallo e si è inventato quello di Conceicao su Emerson, altrimenti andava in porta..

Non parliamo dei 6 di recupero.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per la vittoria, che è davvero fondamentale 

Dopo 25 minuti in completa balia dell Atalanta siamo riusciti a riprendere le distanze 

Devo dire stasera Spalletti ha fatto i cambi giusti al momento giusto 

Quello che non capisco come sia possibile dopo 1 settimana per preparare la partita fare quei 25 minuti iniziali,  non sapevano cosa fare e poi come per 90 minuti non siamo riusciti a prendere Scalvini sui calcio d angolo  . Inconcepibile

Cmq ottima vittoria alla faccia degli Xg 

Il calcio è questo, vince chi fa i gol veri non quelli virtuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti i risultatisti ad ogni costo. Anche Spalletti si intende di ippica. Vittoria molto sofferta e molto allegriana ma 3 punti pesantissimi su un campo difficile e contro una squadra in gran forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Se ti riferisci al tocco di Gatti, assolutamente no. 

Il tocco c'è ma il braccio è attaccato al corpo e lui lo ritrae. 

Da su. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Graziato cosa? Il VAR l'ha sicuramente vista e giustamente non è intervenuto.

Piuttosto ci ha privato di un contropiede con Conceicao da solo verso la porta per un fallo inesistente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Bologna domenica sera, dopo che il Bologna va a Londra a giocare il giovedì sera una partita dispendiosa, esigo la vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Atalanta squadra più in forma del campionato, in fase di rimonta, cacciata indietro. 

Roma tenuta a distanza. 

Domani 1x Como..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma quelli che si lamentano dei cambi di Spalletti, ma vi rendete conto di quanti scarponi abbiamo in panchina? Ma chi doveva mettere? Yamal? Non ce l’abbiamo. L’Atalanta stessa ha una rosa superiore alla nostra, basti guardare i loro cambi. Svegliatevi tifosotti del c****

Mah Kostic lo sappiamo tutti che al primo 1v1 si fa ammonire, quindi se togli Cambiaso perchè è ammonito non risolvi niente, dopo 2 secondi ti ritrovi ammonito pure Kostic.

Il riprovare a "svegliare" Koop mettendolo in queste partite difficili, non funziona mai.. ma lui ci riprova lo stesso e guarda caso il risultato non cambia.

Mettere David che non ha la minima voglia di giocare a calcio invece di un pimpante e motivato Milik? Non si sa perchè. Miretti che viene da partite orrende, di ruolo fa il centrocampista e lo mette di nuovo a fare l'ala invece di Zhegrova? Non si sa perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Atalanta squadra più in forma del campionato, in fase di rimonta, cacciata indietro. 

Roma tenuta a distanza. 

Domani i cartonati devono farci un favore  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto nel live, partita che è stata l'opposto di quella giocata in coppa italia dove loro per i primi 75 non avevano fatto un tiro in porta e noi a sbagliare gol a profusione...

Andamento della gara causato anche da una formazione schierata malamente in campo... 

Comunque viste le parite giocate dignitosamente e buttate tra Lecce-Lazio-Sassuolo vincere così fa più che bene...

Centrocampo che a giugno deve essere stravolto, Thuram che se non ha il campo davanti è praticamente nullo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Ma per piacere , graziati di cosa che il braccio era attaccatissimo al corpo , movimento con congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Ma qualcuno crede che giocare a Bergamo è facile?

Non lo era quando avevamo Cr7 e Dybala, figuriamoci oggi.

Purtroppo, questi siamo e oggi c’è solo da essere contenti per la vittoria, ottenuta - come detto da qualcuno - giocando da provinciale. Ma ripeto, questo è oggi il nostro livello, inutile fare gli schizzinosi con la puzza sotto al naso.

Qui qualcuno vuole il foie gras, il massimo a cui possiamo aspirare è pane e mortadella.

Niente ancora dopo tanti anni non se ne rendono conto e ancora di più non si rendono conto che la Juve in questo momento deve firmare col sangue per partire così contro squadra del genere.

Vittoria pesantissima, mi spingo a dire uno delle più importanti degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembrava averne però. Comunque il problema grosso sono Koop e Miretti. Mamma mia che molli.

Miretti poi sembra piacere a Spalletti. Cosa ci veda non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo a quanto pesi il risultato sui giudizi, i miei per primo. Abbiamo vinto dopo un primo tempo indegno ed un gollonzo piovuto dal cielo e pure vorremmo abbracciare i nostri giocatori. Pensate se avessimo perso quanti insulti....il tifo calcistico è una cosa bellissima 

Modificato da franco u spread
Errore grammaticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo, ma siamo stati compatti dietro. Nel secondo molto meglio, peccato perché se Thuram avesse centrato la porta avremmo potuto chiudere la partita molto prima. Ad ogni modo, tre punti Fondamentali!! Vediamo di vincere la prossima in casa con un Bologna che verrà dalle coppe e poi di andare a vincere a San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Comunque David cammina in campo, non lo vedo mai fare uno scatto, mai correre dietro a qualcuno, nemmeno nel finale dove serve il contributo di tutti

Assurdo. Era fresco e comunque non rincorreva nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Saranno contenti i risultatisti ad ogni costo. Anche Spalletti si intende di ippica. Vittoria molto sofferta e molto allegriana ma 3 punti pesantissimi su un campo difficile e contro una squadra in gran forma. 

Meglio 100 vittorie come oggi che 100 sconfitte giocando bene come in coppa Italia :d 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti