Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma var de che?

Braccio attaccatissimo al corpo e pure lo stava togliendo...

Semmai nel 2 tempo non ci ha fischiato un fallo e si è inventato quello di Conceicao su Emerson, altrimenti andava in porta..

Non parliamo dei 6 di recupero.

braccio attaccato e chiaramente non fallo, ma quello di conceicao su emerson è stato giusto fischiarlo. Non dico in generale,dipende anche il metro che dai,e ce ne aveva appena fischiati 2 uguali a favore per spallata da dietro di zappacosta su cambiaso,quindi ha giustamente usato lo stesso metro. Non nettissimi,ma o non li fischi mai o li fischi sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Meglio 100 vittorie come oggi che 100 sconfitte giocando bene come in coppa Italia :d 

Concordo. Però bisogna saper riconoscere che sul piano del gioco e delle occasioni, nella partita persa in Coppa Italia avevamo fatto decisamente meglio di stasera. Il che dimostra ancora una volta che nel calcio gli episodi sono fondamentali e che tante chiacchiere fatte qui dentro e non solo sono aria fritta o quasi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo spostato su di due/tre punti la quota Champions, finalmente si può guardare la classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Per come è messo il Milan gli conviene fare attenzione al Verona ...

Speriamo .Comunque ora non dobbiamo sbagliare col Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi il Milan quante partite ha vinto giocando anche peggio di noi stasera...

Un indizio? Una miriade...

E i cartonati non ne hanno vinte così? Dico solo Verona...al 93' su autogol...
E il Napoli? Lasciamo stare...

Non capisco perchè noi dovremmo essere gli unici a dover vincere sempre meritando...

Se in Coppa Italia noi dominiamo e loro segnano...e leggo che è giusto così perchè vince chi segna...allora stasera loro hanno dominato e noi abbiamo segnato...ergo è giusto che si sia vinto noi...

P.s. nel primo tempo tutti a invocare una prima punta in campo perchè senza non si può giocare...l'avete visto David sì? Ecco...io direi che se la prima punta è lui...non solo senza si può giocare...ma senza si DEVE giocare...

Un giocatore per il quale ormai ogni aggettivo esistente risulta inadeguato...dovrebbero inventarne di nuovi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chiedo: ma che caxxo vuol dire 3 punti immeritati? Tolti i primi 10 minuti non mi pare che l'Atalanta abbia avuto chissà che palle gol, anzi nel secondo tempo potevamo fare il secondo con thuram 

Che poi è il concetto di immeritato che non ha senso. Chi vince ha sempre ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

a proposito..quanto ci vuole in soldoni per riscattarlo eventualmente? 

Tipo 15.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capovolta la situazione di coppa Italia, oggi loro hanno giocato meglio ma alla fine abbiamo vinto noi di corto muso, il calcio non è una scienza esatta, comunque godo sempre a battere quei bergamaschi della malora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non capisco perché non mette mai Zhegrova quando esce Conceicao. Anche perché mette Miretti che è totalmente nullo, almeno Zhegrova magari una giocata la potrebbe fare. 

Miretti oltre che nullo e’ dannoso, ha perso una palla in uscita assurda con i suoi dribbling alla Messi … il Messi dei poveri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma in realtà il secondo tempo dovevamo raddoppiare se non era per Thuram 

Vero. Anche se rivedendo l'azione da dietro, Thuram non ha sbagliato in maniera così clamorosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale per la Champions ma soprattutto per liberarci di questi scarponi, senza la quale non faremmo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non capisco perché non abbia fatto entrare Milik, magari non stava bene altrimenti non si spiega 

Se entra David e dobbiamo difendere un vantaggio minimo, Milik non entra di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

L'assenza di mckennie si è sentita tantissimo

C'è gente che si è strappata le vesti per il rinnovo a 4 milioni. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me conceicao il migliore con Bremer 

Non ne ha beccata mezza stasera ma dove mi ha fatto più incazzare è stato in quello scambio con David..

Tra l'altro, sempre secondo me, tatticamente è quello che incasina più di tutti Spalletti che cerca di non farlo partecipare alla fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli ha il magone perchèa litalia ha perso al qualificazione al mondiale...ha le lacrime agli occhi...non si sa come ripartire...

questo è il ns capitano...

bravo ragazzo , anche juventino dlala nascita m ail capitnao dlela juve deve esser euno feroce, grintoso, detemrinato

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

L'assenza di mckennie si è sentita tantissimo

Problema grave, perchè se un giocatore del genere è il fulcro della squadra siamo rovinati sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante. A memoria non ricordo di aver mai visto una Juventus con giocatori così poco intelligenti, scarsi tecnicamente e con poco impegno come questa. Il cambio Yldiz David non l'ho capito e non me lo spiego ma sono contento anche per aver chiuso la bocca alla tifoseria più disumana d'italia. Aspettiamoci una settimana di polemiche assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ditemi il Milan quante partite ha vinto giocando anche peggio di noi stasera...

Un indizio? Una miriade...

E i cartonati non ne hanno vinte così? Dico solo Verona...al 93' su autogol...
E il Napoli? Lasciamo stare...

Non capisco perchè noi dovremmo essere gli unici a dover vincere sempre meritando...

Se in Coppa Italia noi dominiamo e loro segnano...e leggo che è giusto così perchè vince chi segna...allora stasera loro hanno dominato e noi abbiamo segnato...ergo è giusto che si sia vinto noi...

P.s. nel primo tempo tutti a invocare una prima punta in campo perchè senza non si può giocare...l'avete visto David sì? Ecco...io direi che se la prima punta è lui...non solo senza si può giocare...ma senza si DEVE giocare...

Un giocatore per il quale ormai ogni aggettivo esistente risulta inadeguato...dovrebbero inventarne di nuovi...

Analisi ottima come al solito. Giocare a Bergamo non è facile per nessuno, sono un'ottima squadra, sicuramente non è possibile approcciare una gara in questo modo così molle, questo è inammissibile. Per una volta non ci hanno segnato al primo tiro e la juve non si è tirata indietro rispetto alla battaglia. Tre punti di platino con un po' di buona sorte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti