Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un saluto a tutti gli antispallettiani...dovete rosicare...e si va a prendere il Milan.

comunque dai tutto sommato Spalletti ha riunito dopo tanti anni la tifoseria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, artikrake ha scritto:

Sbaglio o Spalletti ha detto che Elkann non è passato dagli spogliatoi e a lui avrebbe fatto piacere vedere la vicinanza della società ?

No

Ha detto ch era contento che JE fosse allo stadio e gli avrebbe fatto piacere anche nello spogliatoio per ringraziarlo

Non era polemico , anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Difficile che mi sbaglio ( modestamente 😂) ma questa squadra co 3 acquisti azzeccati  1 centrocampista e 2 davanti e con questo allenatore ritornerà al top. Fidatevi.

4 titolari ci vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

amico mio, stiamo riconoscendo tutti che oggi siamo stati fortunati, stiamo semplicemente chiacchierando come al bar, ma siamo anche consapevoli che questa vittoria è preziosissima.

poi, invece, vedi qualche personaggetto evidentemente infastidito, avvelenato, direi: semplicemente è un troll infiltrato che viene a sfogare la frustrazione per aver visto la Juve "sculare" una vittoria.

Non sono d'accordo sullo "sculata"

L'abbiamo portata a casa in una certa maniera, ma a parte il palo non è che abbiamo rischiato chissà cosa.

Anzi, se thuram non avesse sbagliato quel gol a porta vuota avremmo sofferto anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di uscire da Bergamo con i tre punti,  dopo quel primo tempo,  non ci avrebbe scommesso neanche Spalletti .

E alla fine potevamo fare anche il secondo gol se Thuram non avesse i piedi fucilati.

Forse negli ultimi minuti Milik poteva essere d'aiuto con i suoi centimetri ma bisogna riconoscere che David ha saputo fare reparto da solo. 

Poi i problemi sono sempre quelli, la pochissima precisione nel passaggio, l'inesistente capacità giocare col lancio in verticale, Cambiaso e Thuram che spesso pare giochino con gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia giocata malissimo nel primo tempo, meglio nella ripresa ma oggettivamente era già oro colato pareggiare per cosa si è visto in campo.

Ne esce una vittoria di importanza unica che ci prendiamo ben volentieri.

Brutta prestazione di Yildiz e Cambiaso, ottima di Boga e Holm.

Abbiamo perso tutti i duelli aerei e le seconde palle, palesando ancora una volta tutti i limiti tecnici in fase di palleggio e uscita in disimpegno dal basso.

Ma il calcio è questo nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, davjuve said:

Solo Thuram? Nel secondo tempo gestite da cani 4 palle gol. Squadra scarsa.

4 palle gol? Quali scusa? Capisco il tap in sbagliato di Boga (primo del fortunato gol) e il tiro di Thuram, ma le altre 2 non mi ricordo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Boga poteva riaprire la partita a Bergamo in Coppa Italia con quel cross, li ha purgati oggi. Ci sta.

Tra l'altro scrivevo anche in un altro topic che in occasione del gol Boga ha svirgolato una ciabattata degna della rubrica "vai col liscio" dei Gialappi; ho dei dubbi che il pallone sarebbe entrato senza l'intervento di Carnesecchi 

Diciamo che stasera abbiamo restituito all'Atalanta la sconfitta in Coppa Italia dove a Bergamo avevamo dominato il primo tempo per poi perdere 3-0, anche per colpa di decisioni quantomeno discutibili al VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo abulico , sottotono e Atalanta padrone del cc.

Secondo tempo, Holm e Boga cresciuti.

Siamo un po' più saliti di tono, nulla di che ma è servito.

Thuram poteva chiuderla, ma il livello è questo dei nostri cc.

Prendiamoci il risultato senza storcere io naso.

Forse prima volta quest' anno che vinciamo di pura fortuna..

Fondamentale questa vittoria, domenica è assolutamente da vincere.

E ci mettiamo nelle condizioni d andare a Milano più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

La domanda a Palladino sul "fallo di mano di gatti" su Sky .ghgh 

Palladino sembra non abboccare

Io devo dire che, contrariamente a quanto pensassi quando non ero abbonato, su Dazn sono più corretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Vittoria importante, togliamo di mezzo del tutto l'atalanta e probabilmente tiriamo in mezzo il Milan ..più posti ci sono in ballo, meglio è.

Tanta sofferenza, tranne gatti, male male i cambi...David insopportabile con la sua corsetta...

Io penso che quando Spalletti si volta verso la panchina gli viene da piangere... servono 2/3 titolari che portino carisma e personalità,  ma serve anche mettere pesantemente mano alle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a dire che stasera non abbiamo disputato una bella gara ma che gente che dice sempre che conta solo vincere e che stasera invece di essere felice dei 3 punti improvvisamente si concentra sulla qualità della partita della Juve ha del comico. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora ce ne andasse una bene,rimaniamo cmq ampiamente in credito.

partita brutta per 45 minuti,bisogna fare meglio,ma giochiamo solitamente così bene(bisogna sempre sottolinearlo) che non si può pretendere troppo.

ci sarebbe da far notare che,c'è questa squadra di Milano che sta giusto a tre punti,senza coppe e senza aver avuto un cambio di allenatore,con una serie di episodi ridicoli girati bene che in confronto i nostri di stasera impallidiscono,che sta appunto li ad una partita di distanza dopo 32 giornate.

vediamo come va,non succede ma se succede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Non sono d'accordo sullo "sculata"

L'abbiamo portata a casa in una certa maniera, ma a parte il palo non è che abbiamo rischiato chissà cosa.

Anzi, se thuram non avesse sbagliato quel gol a porta vuota avremmo sofferto anche meno

ho usato volutamente un termine colorito per ridere un po'.

rimango cmq della mia idea, ossia che stasera ci sia andata molto bene; anche il gol di Boga è piuttosto fortunoso, perchè il francese aveva ciabattato in maniera oscena: è stato Carnesecchi a buttarsela dentro, se vedi l'inquadratura frontale rispetto alla porta.

Detto questo, godo ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta tanto, soprattutto questa stagione, possiamo sorridere noi, dopo aver subito l'avversario per larghi tratti e aver creato abbastanza poco. Una vittoria insperata e vitale. Nulla è stato portato a casa, ma questa era veramente un ostacolo duro, e quindi il risultato va goduto, nonostante tutto. Si vince anche così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cambiaso penso sia il terzino piu scarso mai visto a difendere con la nostra maglia.

Molinaro in confronto era Paolo Maldini.

Mamma mia dire che è una sciagura é fargli un complimento. 

Ora anche davanti è scarso e obiettivamente è uno dei ruoli in cui serve un intervento urgente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Palladino è UNA GRANDE TESTA DI CAXXO.
Sta piangendo perchè con un mezzo tiro abbiamo vinto e a suo dire, loro hanno avuto 10 occasioni

E DIMENTICA  che in Coppa Italia li avevamo presi a PALLONATE,  perdendo poi 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

era ora ce ne andasse una bene,rimaniamo cmq ampiamente in credito.

partita brutta per 45 minuti,bisogna fare meglio,ma giochiamo solitamente così bene(bisogna sempre sottolinearlo) che non si può pretendere troppo.

ci sarebbe da far notare che,c'è questa squadra di Milano che sta giusto a tre punti,senza coppe e senza aver avuto un cambio di allenatore,con una serie di episodi ridicoli girati bene che in confronto i nostri di stasera impallidiscono,che sta appunto li ad una partita di distanza dopo 32 giornate.

vediamo come va,non succede ma se succede....

Perché non succede? Per me possiamo batterli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti