Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, velas ha scritto:

Più o meno, la stessa mia... Bannateci! :siciao:

sono d'accordissimo sulla previsione del 4° posto

ma i prescritti oggi devono vincere, molto ma molto difficile il napoli al 1° 

3 ore fa, atlante68 ha scritto:

Per una volta tanto, si può dire ottima prestazione di Di Gregorio?

è già la seconda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Sbaglio o ultimamente sta peggiorando nella gestione della squadra e dei cambi?

chi vince ha sempre ragione, anche di ciulo

i cambi vanno fatti, ma i rincalzi quelli sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mettiamola così: dopo tutti quei punti persi contro squadre non proprio irresistibili, come Lecce e Sassuolo, stavolta siamo stati cinici (con la fortuna a darci una mano)... Teniamo botta che non è ancora finita, forza ragazzi 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stasera sono veramente in estasi. 90 minuti di catenaccio e gol con svirgolata dell'attaccante nell unico tiro in porta che vale 3 punti. Per un risultatista come me è il nonplusultra, con buona pace dei professori schiavi delle statistiche e delle tattiche. Chi fa un gol in piu dell avversario vince, non importa come. Semplice

Chi idolatrava Spalletti per il gioco immagino ne voglia l'esonero dopo questa partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono addormentato poco dopo il gol. Mi sono svegliato durante la notte, ma ho avuto paura a guardare come fosse andata a finire. Adesso ho controllato e devo dire che finalmente una partita vinta con un po’ di fortuna non guasta. Abbiamo sperperato punti in partite che meritavamo di vincere. Per una volta capitalizziamo al massimo col minimo sforzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si continua a parlare di vittoria immeritata e sculata.

Ormai siete diventati così zemaniani che non accettate il fatto che a volte ci sta anche giocare bassi, tra l'altro subendo poco o niente a parte il palo, e fare una partita di contenimento.

Posso essere d'accordo sull'approccio nella prima mezz'ora,  ma poi si è preso le misure.

Soffrire ci sta, mica giocavamo col Poggibonsi, senza contare che l'occasione più grossa l'abbiamo avuta noi per raddoppiare con thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Sbaglio o ultimamente sta peggiorando nella gestione della squadra e dei cambi?

Io sono stato critico con Spalletti ultimamente. Ma ieri secondo me le ha azzeccate tutte. Difesa a 5 e cambi compresi. 
Speriamo che abbia finalmente capito che con la difesa a 5 i nostri difensori si sentono più a loro agio e rendono meglio. La difesa a 5 garantisce più solidità alla squadra anche e soprattutto quando sei tu a dover fare la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ieri mi sono addormentato poco dopo il gol. Mi sono svegliato durante la notte, ma ho avuto paura a guardare come fosse andata a finire. Adesso ho controllato e devo dire che finalmente una partita vinta con un po’ di fortuna non guasta. Abbiamo sperperato punti in partite che meritavamo di vincere. Per una volta capitalizziamo al massimo col minimo sforzo. 

Spalletti ha screditato se stesso pur di portare a casa i tre punti. Lo perdoniamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger ha scritto:

Ormai siete diventati così zemaniani che non accettate il fatto che a volte ci sta anche giocare bassi, tra l'altro subendo poco o niente a parte il palo, e fare una partita di contenimento.

Posso essere d'accordo sull'approccio nella prima mezz'ora,  ma poi si è preso le misure.

Soffrire ci sta, mica giocavamo col Poggibonsi, senza contare che l'occasione più grossa l'abbiamo avuta noi per raddoppiare con thuram

Infatti è così per me, un po' di sofferenza nella prima mezz'ora c'è stata ma poi abbiamo iniziato a giocare pure noi. Sembra quasi che siamo stati in balia dell' Atalanta per 96 minuti, e poi non dimentichiamoci che loro negli ultimi anni ci hanno battuto spesso e volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Adesso ci toccano due partite di fuoco in piú: in casa con il Bologna - che giocando fuori casa é la terza forza del campionato; e fuori casa contro il Milan. Oggi passo fondamentale. Ma mancano altri due passi.

Infatti è ancora lunga però adesso sono più possibilista, durante la sosta avevo quasi perso la speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Io sono stato critico con Spalletti ultimamente. Ma ieri secondo me le ha azzeccate tutte. Difesa a 5 e cambi compresi. 
Speriamo che abbia finalmente capito che con la difesa a 5 i nostri difensori si sentono più a loro agio e rendono meglio. La difesa a 5 garantisce più solidità alla squadra anche e soprattutto quando sei tu a dover fare la partita 

Diciamo che all’ultimo avrebbe potuto mettere zeghrova al posto di Miretti .Praticamente non c’era più qualità nell’ultimo quarto d ora 

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti è ancora lunga però adesso sono più possibilista, durante la sosta avevo quasi perso la speranza 

Soprattutto se perde il Como credo pochi immaginavano una Juve a + 2 dal quinto posto a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti di platino.  Il modo in cui sono arrivati neanche lo sto a guardare. Anche fossero arrivati a tavolino sarebbero di platino uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Diciamo che all’ultimo avrebbe potuto mettere zeghrova al posto di Miretti .Praticamente non c’era più qualità nell’ultimo quarto d ora 

Soprattutto se perde il Como credo pochi immaginavano una Juve a + 2 dal quinto posto a questo punto 

Sembra quasi una bestemmia dirlo qui dentro ma io spero che le merdhe vincano stasera, io adesso guardo solo al nostro interesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Guardate che la fortuna l' abbiamo avuta solo sul palo di Scalvini. Le altre sono state azioni normali, più che altro a palla ferma 

Infatti non hanno avuto grandi occasioni loro nel secondo tempo 

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Sembra quasi una bestemmia dirlo qui dentro ma io spero che le merdhe vincano stasera, io adesso guardo solo al nostro interesse 

Dobbiamo sperare che vinca il Napoli così i prescritti dovranno giocare col sangue agli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non hanno avuto grandi occasioni loro nel secondo tempo 

Dobbiamo sperare che vinca il Napoli così i prescritti dovranno giocare col sangue agli occhi 

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande errore di Spalletti giocare senza punta.

Era già capitato qualche partita fa di presentarsi con questa formazione e soffrire.

Spero l' abbia capito ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger ha scritto:

Insomma a parte il palo…loro hanno avuto 3 occasioni nitide il primo tempo , dopo una supremazia netta. Avrebbero meritato il vantaggio con almeno un gol di scarto.

Detto cio’ per una volta ci e’ andata di lusso, abbiamo portato a casa i 3 punti soffrendo, anche con diversi giocatori non al meglio come raccontato da Spalletti.

Si prende e si porta a casa , il calcio e’ questo.

In altre occasioni siamo stati derubati (vedi Inter) o sfigati, un po di compensazione e’ giusto ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che la partita di Coppa Italia sia finita 3-0 per loro mentre quella di ieri 0-1 per noi.

Adesso battere il Bologna di riffa o di riffa, tanto pretendere chissa che cosa da questo gruppo ormai abbiamo capito che è illusorio, per mettere pressione a Max (che vincerà di corto muso a Verona) nello scontro diretto.

Boga alla fine con i suoi gol pensanti piu utile in 3 mesi che i vari Milik Vlahovic Zeghrova David Openda e Conceicao messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Fondamentale battere iL Milan che secondo me è la squadra inidiziata per arrivare quinta

Speriamo di vincere col Bologna .Io dopo Juve Sassuolo non do nulla per scontato 

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Incredibile che la partita di Coppa Italia sia finita 3-0 per loro mentre quella di ieri 0-1 per noi.

Adesso battere il Bologna di riffa o di riffa, tanto pretendere chissa che cosa da questo gruppo ormai abbiamo capito che è illusorio, per mettere pressione a Max (che vincerà di corto muso a Verona) nello scontro diretto.

Boga alla fine con i suoi gol pensanti piu utile in 3 mesi che i vari Milik Vlahovic Zeghrova David Openda e Conceicao messi insieme.

Sì ottima intuizione prenderlo .E secondo me anche holm è buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria non meritata, ma come ha detto Zappacosta il calcio a volte ti dà e a volte ti toglie. In coppa Italia abbiamo dominato e perso 3 0, oggi un po' il contrario.

Dopo il vantaggio si è visto il braccino corto e l'importanza della posta in palio.

Migliori in campo secondo me DiGregorio, oggi super sicuro, e Locatelli.

Si è sentita la mancanza di McKennie a livello tattico, nonostante Holm abbia fatto una buona gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti