Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Atalanta-Juventus domani ore 20:45, bianconeri con il 4-3-3"

Post in rilievo

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Krstovic. All. Palladino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hien

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz.
All. Spalletti.
Squalificati: McKennie
Indisponibili: Adzic, Perin, Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcavacca… sembra di essere tornati indietro nel tempo a vedere Di Gregorio e Koopmeiners titolari. In ogni caso… Finché indosseranno questa maglia io li sosterrò sempre. 

Che trasferta dura questa di Bergamo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners titolare a Bergamo lo vedo male, lo surclasseranno di fischi a ogni pallone toccato e non mi sembra uno che i carica in queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assenza di McKennie, è la soluzione più ragionevole. 

30 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Per me Koop da esterno destro non ci azzecca una fava... Avevamo Joao Mario...

Dove lo vedi Koop esterno destro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Coppa Italia dominammo per un tempo. Poi si misero di mezzo gli errori sotto porta di Conceicao e i tre seduti al monitor VAR. Domani possiamo vincere con arbitraggio neutrale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto abbiamo a disposizione attualmente, quindi credo sia la formazione migliore da far scendere in campo.

Il centrocampo disposto a tre credo sia la soluzione migliore e visti gli elementi pure obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Porcavacca… sembra di essere tornati indietro nel tempo a vedere Di Gregorio e Koopmeiners titolari. In ogni caso… Finché indosseranno questa maglia io li sosterrò sempre. 

Che trasferta dura questa di Bergamo. 

L'atalanta corre il triplo di noi. La juve, in genere, come visto contro il Sassuolo e Genoa, nel secondo tempo cala.... speriamo bene dai...vincere sarebbe importantissimo per una questione morale e di classifica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In assenza di McKennie, è la soluzione più ragionevole. 

Dove lo vedi Koop esterno destro? 

Perché è lì che giocherà, si allargherà quasi sempre a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mezz’ala non esterno destro

Non esiste mezzala, Koopmeiners si allargherà quasi sempre a destra, come Yildiz che ripiegherà spesso largo a sinistra. Gli schemi statici si fanno nei videogiochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Perché è lì che giocherà, si allargherà quasi sempre a destra. 

Questa è una supposizione.

Nello schema proposto dal thread l’olandese fa la mezz’ala, che, tra l’altro, è il suo ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.