Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners pronto a sfidare i fischi per l'ennesima prova del nove in bianconero"

Post in rilievo

Mi dispiace umanamente ma è un peso ormai per sè stesso e per la squadra . Cambiare aria . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito ad essere più anonimo dell'ingresso di David 

Spero che qualcuno ci bussi alla porta per lui ma la vedo difficile visto quanto ancora costa a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Qui dentro probabilmente sarò l'unico  e sicuramente avrò pure torto ma come valore assoluto io preferisco Koopmeiners a Locatelli.

Ormai qui dentro viene massacrato a prescindere. Stasera ha fatto un onesto lavoro sporco di contenimento e pulizia, utilissimo negli ultimi venti minuti. Per dire, quando lui ha la palla tra i piedi non tremo perché la sa stoppare, la sa passare e difficilmente gliela togli. Miretti, per dire,  in certi frangenti è molto più dannoso e pure Cambiaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ormai qui dentro viene massacrato a prescindere. Stasera ha fatto un onesto lavoro sporco di contenimento e pulizia, utilissimo negli ultimi venti minuti. Per dire, quando lui ha la palla tra i piedi non tremo perché la sa stoppare, la sa passare e difficilmente gliela togli. Miretti, per dire,  in certi frangenti è molto più dannoso e pure Cambiaso. 

Si lo so...che poi se prendi le grandi squadre hanno titolari e riserve.Più che cambiare le riserve(ora koopmeiners è una riserva) la juve andrebbe migliorata nei titolari. Se prendi i  centrocampi di Real Bayern Psg Barca ma senza scomodarci anche quelli della juve di Cr7 o di Tevez capisci cosa intendo.Sicuramente da Koopmeiners tutti ci aspettavamo molto di più e in termini assoluti non ha avuto quell'importo che ci aspettavamo .Però vogliamo parlare di Openda, David....insomma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ieri sera ... gli è andata di lusso : avrà toccato .. sì & no ..  3 palloni .. e .. così facendo .. si è risparmiato le " sesquipedali fischiate " 

di quelli che erano i suoi tifosi .. ( la " incredibile involuzione " di questo giocatore ... costato, tra l'altro, tanti .. anzi .. tantissimi milioni,

continua ad essere un vero e proprio .. irrisolto ed enorme .. problema )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/04/2026 Alle 07:26, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Qui dentro probabilmente sarò l'unico  e sicuramente avrò pure torto ma come valore assoluto io preferisco Koopmeiners a Locatelli.

uno può anche preferire Rosy Bindi a Belen, che ti devo dire, sono gusti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/04/2026 Alle 07:26, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In base a cosa?

Koop ha dimostrato più di Locatelli con la nostra maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... ieri sera ... gli è andata di lusso : avrà toccato .. sì & no ..  3 palloni .. e .. così facendo .. si è risparmiato le " sesquipedali fischiate " 

di quelli che erano i suoi tifosi .. ( la " incredibile involuzione " di questo giocatore ... costato, tra l'altro, tanti .. anzi .. tantissimi milioni,

continua ad essere un vero e proprio .. irrisolto ed enorme .. problema )

Ha fatto un passo avanti ieri, non facendo grossi errori.

Se va avanti così, tra una decina di anni diventa un campione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Il punto è che purtroppo non si può "dimenticare" quanto l'abbiamo pagato. Finora ha reso come un giocatore da 10 milioni, non da 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il punto è che purtroppo non si può "dimenticare" quanto l'abbiamo pagato. Finora ha reso come un giocatore da 10 milioni, non da 70.

Forse pure qualcosa in meno. Uno Sturaro prima maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Macché, Sturaro correva

Questo si fa saltare come un birillo e non corre neanche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Totik ha scritto:

Sturaro 10 volte superiore. Aveva assolutamente utilità in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel regalo della disgraziata coppia Giuntoli/Motta. Io ho sperato fino all'ultimo che saltasse il suo acquisto. Al di là dei gol non ci ho mai visto nulla di che. Figurarsi spenderci tutti quei soldi, poi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma se ha toccato un solo pallone e lo ha passato ai centrocampisti dell'Atalanta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si lo so...che poi se prendi le grandi squadre hanno titolari e riserve.Più che cambiare le riserve(ora koopmeiners è una riserva) la juve andrebbe migliorata nei titolari. Se prendi i  centrocampi di Real Bayern Psg Barca ma senza scomodarci anche quelli della juve di Cr7 o di Tevez capisci cosa intendo.Sicuramente da Koopmeiners tutti ci aspettavamo molto di più e in termini assoluti non ha avuto quell'importo che ci aspettavamo .Però vogliamo parlare di Openda, David....insomma

Compri nuovi titolari, i titolari attuali diventano riserve e le riserve attuali come Koopmeiners e Miretti devono sparire. 

Detto comunque che, per me, se compri un titolare a centrocampo lo fai al posto di Thuram, non certo di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Altro spezzone anonimo, anche Miretti è entrato male

Ieri invece è stato perfetto... non ha sbagliato un singolo appoggio, un filtrante, un'apertura e neanche un tiro. Partita da 10...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ieri invece è stato perfetto... non ha sbagliato un singolo appoggio, un filtrante, un'apertura e neanche un tiro. Partita da 10...

meme_usa_la_testa.jpg

"Non puoi sbagliare niente, se non fai niente"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel regalo della disgraziata coppia Giuntoli/Motta. Io ho superato fino all'ultimo che saltasse il suo acquisto. Al di là dei gol non ci ho mai visto nulla di che. Figurarsi spenderci tutti quei soldi, poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

meme_usa_la_testa.jpg

"Non puoi sbagliare niente, se non fai niente"

The Nothing Dutchman ha capito esattamente questo concetto... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che può dare Koop ormai si conosce bene, a volte non fa male e riceve critiche esagerate ma non è un giocatore che porta spesso a casa la sufficienza.

E a noi non serve neppure chi porta spesso la sufficienza, a noi serve più qualità per competere.

Koop verrà prestato in giro finchè la maggior parte del cartellino sarà ammortizzato e poi ceduto a poco a una medio piccola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti