Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Telenovela infinita tra la Juve e Vlahovic: ballano ancora oltre 5 milioni sul rinnovo e i bianconeri tengono aperte altre ipotesi"

Post in rilievo

Commissioni all'agente per un giocatore già nostro e che ha ricevuto quest'anno 12M netti ?

Ma siamo impazziti?
Per me la tiritera è già durata anche troppo,

non capisco perchè il signorino debba ricevere un trattamento differente a quello di Rabiot.

Gli fai un'offerta, propedeutica alla successiva vendita, per quello che ha dimostrato di meritare

( quindi 4 max)  prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bonus alla firma....

Poi dice che uno bestemmia

Ma non valgono solo per gli ingressi di nuovi parametri 0?

Questo è un rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pagasse lui il suo procuratore. Non è scritto da nessuna parte che tu assumi un individuo e sarò io a pagarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi uno è anche libero di chiedere quello che vuole ci mancherebbe, ma in questo caso non è che il procuratore ha agito per trovare una squadra al giocatore.

Da cosa è motivato il bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le commissioni esattamente per cosa sarebbero? Per convincere gli agenti a farlo firmare con noi? Non mi pare siano riusciti a trovare altro, quindi perchè dovremmo convincerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché mi parte l'embolo quando, nel '26 degli anni 2000, sento parlare di "amore per la maglia", "valori","causa", "sentimenti"; già ce n'erano pochi prima, adesso siamo veramente in picchiata a tal riguardo.

Fanno abbastanza schifo, in generale eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore Juve 🤣🤣🤣🤣🤣

Immagino che fuori ci sia la fila per volerlo e lui molto generosamente si sta offrendo a noi per farci un favore, tipo elemosina.. che bontà d'animo .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Al momento Vlahovic è ancora fuori e non sono state raggiunte intese sull'eventuale prolungamento, quindi è prevedibile che nemmeno adesso giungeranno proposte al serbo da parte di club esteri.

Il succo del mio discorso è che la Juve lo conosce bene, probabilmente ne accetta pregi e difetti e monitora ogni giorno il suo stato fisico e il recupero dall'infortunio.
Un club estero, invece, vorrebbe avere garanzie che è un giocatore fisicamente affidabile e sano, e che sa ancora fare gol.

In attacco, al 90%, la Juve dovrà sostituire Openda e al 50-60% anche David, quindi se riuscisse a scongiurare la necessità di dover sostituire anche Vlahovic, avrebbe un pensiero in meno. Penso che la Juve sta tenendo in piedi la trattativa per il rinnovo anche per la difficoltà a trovare alternative sicuramente più produttive a prezzi inferiori.

concordo su tutto ma ...il problema è che oggi la Juventus conosce bene il Vlahovic di ieri ...nessuno sa cosa o chi sarà il Vlahovic post infortunio ed è un rischio da ponderare bene considerando appunto la carenza di alternative valide in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Sta accettando di abbassarsi l'ingaggio solo per essere più appetibile per altre squadre.
In pratica vorrebbe un ingaggio più basso, ma prendere praticamente gli stessi soldi o quasi, grazie alle commissioni più alte, e con un solo anno di contratto.
Tutto a suo vantaggio per agevolarlo nel trovare un'altra squadra, in pratica.

Si si un altro utente aveva fatto questo tuo ragionamento e gli avevo già dato ragione. La penso anche io allo stresso modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io lo rinnoverei a 4 netti all' anno. Non di più. Altrimenti lo lascerei tranquillamente. 

4 euro? si puo' fare, ci sto rimettendo ma pur di non vederlo piu' da noi si puo' fare 

1 ora fa, gioiello ha scritto:

Giocatore, dimostratosi, molto scarso, da lasciare andare via. In giro, c'è ne sono molti più bravi e a parametro zero..

qualcuno tolga a @gioiello il tastino della virgola dalla tastiera (si scherza...😂)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Lo pagasse lui il suo procuratore. Non è scritto da nessuna parte che tu assumi un individuo e sarò io a pagarlo.

li prende anche da lui, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Però se non riesci a piazzare openda e david, e non sarà facile considerando gli ingaggi, avremmo lo stesso attacco di quest'anno con un monte ingaggi di quasi 20 milioni netti per tre giocatori in cui o non credi oppure hai rinnovato solo per mancanza di alternative, la cosa sarebbe grave.

Ma se non lo vuole nessuno a 0 fatico a credere che puoi trovare qualcuno disposto a pagarti e dare a lui uno stipendio da oltre 7 milioni a stagione. 

In effetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ●OzzY● ha scritto:

Cuore Juve 🤣🤣🤣🤣🤣

Immagino che fuori ci sia la fila per volerlo e lui molto generosamente si sta offrendo a noi per farci un favore, tipo elemosina.. che bontà d'animo .@@

Giustamente ci ritiene una onlus, a Giugno prenderà anche il bonus fedeltà garantitogli da Arrivabene 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti