Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Telenovela infinita tra la Juve e Vlahovic: ballano ancora oltre 5 milioni sul rinnovo e i bianconeri tengono aperte altre ipotesi"

Post in rilievo

Ha fatto un bagno di soldi per dare indietro gol sbagliati a porta vuota, se non ha attaccamento vada da un'altra parte.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro:

Già faceva pena il Vlahovic pre-infortunio.

Immaginate cosa può fare ora.

1 ora fa, krom ha scritto:

Dovrebbe andare a nascondersi dalla vergogna

Quest’anno 12 milioni per infortunarsi lisciando un pallone.

Ora chiede 6 milioni e il bonus alla firma.

La damnatio memoriae ci vorrebbe…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Parliamoci chiaro:

Già faceva pena il Vlahovic pre-infortunio.

Immaginate cosa può fare ora.

Quest’anno 12 milioni per infortunarsi lisciando un pallone.

Ora chiede 6 milioni e il bonus alla firma.

La damnatio memoriae ci vorrebbe…

Veramente ci vorrebbero migliaia di calci nel cu.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per il giocatore che era (anche se ha deluso) ma non ne posso piú di questi maiali che vogliono solo piú soldi pensando di non dover dare niente in ritorno. La unica maniera di accettare un suo rinnovo sarebbe se lo facesse a prezzi decenti per amore della Juve. Ma non lo fará. Ormai non ne posso piú di questa storia. Meglio prendere una scommesso low cost, tanto piú flop di cosí non si puó.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mollate sto pacco, scarso come pochi. Solo perché ne hanno presi 2 più scarsi ancora non vuol dire che sia da Juve. Cominciamo a far pulizia, se non andremo avanti ancora parecchio senza vincere una beata fava. Tutti quelli che sono qui da 4 o più anni hanno ampiamente dimostrato i loro limiti e che non sono dei vincenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Non per il giocatore che era (anche se ha deluso) ma non ne posso piú di questi maiali che vogliono solo piú soldi pensando di non dover dare niente in ritorno. La unica maniera di accettare un suo rinnovo sarebbe se lo facesse a prezzi decenti per amore della Juve. Ma non lo fará. Ormai non ne posso piú di questa storia. Meglio prendere una scommesso low cost, tanto piú flop di cosí non si puó.

Ma ha fatto schifo già quando era integro, figurati cosa può fare ore che è mezzo rotto.

Già 2 milioni l’anno sarebbe una scommessa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo difende a spada tratta mi fa rabbia.

A questo frega zero della Juventus, non ha niente da offrire e vuole pacchi di milioni ormai da anni e continua a pretenderne con una ingordigia inaudita e senza vergogna.

Nessun senso di gratitudine per i milioni regalati nei lunghissimi periodi di infortuni.

Economicamente e finanziariamente dannosissimo, soggetto tossico come persona e all'interno dello spogliatoio.

Evidentemente in società si ama essere sadomasochistici visto che ancora si spreca tempo e denaro con uno che gia' da tempo avrebbe dovuto essere catapultato su saturno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dia ratta a Trezeguet...in 4 anni sempre problemi e musi lunghi...è visto come ancora di salvezza durante gli infortuni...i tanti infortuni...fu scaricato Dybala per Dusan..a livello di assenze/presenze e rendimento tra i 2 in 4 anni non so' chi abbia la meglio....e Paulino era Paulino..."qualcosina" ha contributo a dare lustro al Nostro Palmares...cediamo tutti e 4 gli attaccanti e cerchiamo di meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Chi lo difende a spada tratta mi fa rabbia.

A questo frega zero della Juventus, non ha niente da offrire e vuole pacchi di milioni ormai da anni e continua a pretenderne con una ingordigia inaudita e senza vergogna.

Nessun senso di gratitudine per i milioni regalati nei lunghissimi periodi di infortuni.

Economicamente e finanziariamente dannosissimo, soggetto tossico come persona e all'interno dello spogliatoio.

Evidentemente in società si ama essere sadomasochistici visto che ancora si spreca tempo e denaro con uno che gia' da tempo avrebbe dovuto essere catapultato su saturno

È anche colpa dei fanboys se a 26 non sa stoppare e non ha mercato, lui si sente forte perché c'è sempre gente che lo idolatra...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto leggo che il Milan si sta muovendo per un biennale a Lewandowski. Noi al solito perderemo mesi per poi cercare una soluzione di fortuna nell'ultima settimana. Film già visto.

Se Vlahovic non accetta le condizioni propostegli, aria e tanti saluti. Potevamo farlo noi il biennale a Lewandowski e nei prossimi due anni si cercava un giovane di livello.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che per esperienza vissuta i nostri dirigenti non si sono dimostrati all'altezza

spero che intervenga spalletti a risolvere la questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Intanto leggo che il Milan si sta muovendo per un biennale a Lewandowski. Noi al solito perderemo mesi per poi cercare una soluzione di fortuna nell'ultima settimana. Film già visto.

Se Vlahovic non accetta le condizioni propostegli, aria e tanti saluti. Potevamo farlo noi il biennale a Lewandowski e nei prossimi due anni si cercava un giovane di livello.

quali sono le reali condizioni proposte a vlahovic?

personalmente preferirei trovargli un'altra sistemazione, così come per gli altri due

però dusan non piace? ok, mi associo, ma offese alla persona anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di arrivare a Lewandowski...prenderei il polacco e proverei a dare una seconda opportunità a David.

I costi di Vlahovic sono sempre stati molto alti e la forma fisica è "ballerina", andrebbe ben valutata l'operazione.

Magari un reparto avanzato con Lewa, Kolo, David e come quarta punta Milik… mi piacerebbe molto La faccenda Vlahovic mi ha stufato sinceramente e sarebbe ora di darci un taglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso e presuntuoso....dovrebbe pagare lui a noi per le bestemmie che ci ha fatto dire.

Lasciarlo andare subito!

Solo perché Openda e David sono ancora più scarsi non significa che dobbiamo rinnovarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2026 Alle 07:07, Zan81 ha scritto:

Incredibile che a parametro zero non sia riuscito a trovare un singolo fesso in tutta Europa che gli garantisse un contratto..questo la dice lunga sulla reputazione che si è creato in questi anni di juve, a suon di prestazioni horror

Detta così sembra che abbia giocato male per motivi esoterici. Ha giocato male perchè è un bidone. La reputazione da bidone se l’è costruita dimostrando di esserlo sul campo.

In Europa uno come Vlahovic lo usano come sagoma per le prove dei calci di punizione.

Quando ha giocato con la Serbia hanno dovuto sbatterlo in panchina per disperazione.

Chi si augura il rinnovo è un pazzo scatenato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti