Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

Bene.

Era scontato.

Ma ultimamente anche le decisioni facili e scontate erano diventate un problema.

Il timore che facessero un' altra sciocchezza c'era.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Già quest'anno, senza quell'impedito di Zhegrova (e quell'altro sciagurato di Cabal all'andata) si poteva fare più strada. Ricordo bene la partita con lo Sporting, nel girone inizlale, non siamo stati per nulla inferiori e lo sporting ha cmq raggiunto i quarti. Pensare di vincere la str***a con le orecchie è più un atto di fede che altro. Ma... se i prescritti sono andati in finale due volte, possiamo riuscirci anche noi. Poi, in finale... que sera, sera :baby:

No la finale no abbi pietà .ghgh 

Non credo di poter reggere altre finali perse 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Già quest'anno, senza quell'impedito di Zhegrova (e quell'altro sciagurato di Cabal all'andata) si poteva fare più strada. Ricordo bene la partita con lo Sporting, nel girone inizlale, non siamo stati per nulla inferiori e lo sporting ha cmq raggiunto i quarti. Pensare di vincere la str***a con le orecchie è più un atto di fede che altro. Ma... se i prescritti sono andati in finale due volte, possiamo riuscirci anche noi. Poi, in finale... que sera, sera :baby:

Mi fa schifo dirlo, ma i prescritti come valore di Rosa ci stanno 3 spanne sopra. 

Ma si sa, il calcio è fatto di cicli e da un momento all'altro le cose possono cambiare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Concordo però anche il modo in cui sono andate quelle partite non ci ha detto proprio bene, a Bergamo ricordo che prima di quel rigore inventato in campo c'eravamo solo noi 

Poi delle volte facciamo anche tanto gioco ma alla fine con i David ma dove vogliamo andare?

Sì ma anche in quella partita perdiamo 3-0, lui a un certo punto toglie la punta, mette McKennie centravanti, non ci capiamo nulla, perdiamo le distanze, subiamo il raddoppio e deve ricambiare inserendo un attaccante. Non ditemi che è normale prendere 5 goal a Istanbul e che il Como viene a Torino e non vediamo il pallone. Secondo me i calciatori attualmente in rosa valgono di più, non dico chissà cosa, però tanti goal subiti sono anche nati da un'impostazione difensiva che non mi ha convinto. Insomma, ad altri allenatori si sarebbe detto "ecco, provate a vedere questo calciatore con un vero mister", troppe volte invece a Spalletti sono state abbuonate delle responsabilità. Lui è bravo a vendersi. Nei giorni in cui Gattuso si prende la *, lui (che ha grandi responsabiltà anche nel fallimento della Nazionale) chiude un contratto con il club più importante d'Italia....
Poi ribadisco, non mi scandalizza la scelta, ma occorre chiedere molto, ma molto di più. Perché altrimenti ad Allegri con la next gen ed un mercato Weah, Alcaraz, Djalo, si chiedeva di vincere lo scudetto? Allora scusate, ma questa rosa può e deve entrare in Champions. Sarebbe GRAVISSIMO non entrare tra le prime quattro, un fallimento di tutti.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei aspettato fine stagione per vedere in che posizione finale saremmo arrivati,si vede che anche se non riusciamo ad arrivare nelle prime quattro hanno deciso di dare tutta la responsabilità ai giocatori e si sono rotti di cambiare allenatore quando i risultati più o meno ( speriamo non meno non arrivando nelle prime quattro ) sono gli stessi,a me sta bene però speriamo almeno di fare un mercato sensato,anche con i parametri zero molto interessanti che ci sono in giro ( non so se senza Champions possiamo farlo però ) e non con i kessie o i mezzi giocatori come pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra scelta avventata che puo costarci moltissimo

Non avevamo nessuna fretta di fare questo rinnovo 

Si poteva tranquillamente aspettare fine anno

Spalletti al momento non ha dimostrato nulla , anzi 

Fuori dalla Coppa Italia in malo modo , fuori dalla Champions in malo modo

5 in campionato e soprattutto , per sua stessa ammissione non ha ancora capito nulla della squadra 

Fase difensiva peggiorata , fase offensiva prevedibile e tanti giocatori in piena confusione 

Io tutto questo entusiasmo per Spalletti non lo capisco 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, DOJ said:

SÌ, ma non fate passare il messaggio che questa rosa non basta per superare l'Atalanta in Coppa Italia, il Galatasaray ai sedicesimi di Champions e per entrare tra le prime quattro in Serie A. Io molti calciatori non li vedo migliorati, alcuni sono usciti completamente dalle rotazioni. Anche Spalletti deve assumersi le sue responsabilità, ci sono tante cose che non stanno funzionando. Poi capisco la scelta di dare continuità e aprire un percorso, però c'è tanto lavoro da fare, a tutti i livelli. Non si faccia passare il messaggio che Spalletti viene rinnovato perché ha raggiunto chissà che obiettivi. Viene rinnovato per non prendersi più rischi e provare ad andare avanti tramite la continuità.

Negli ultimi anni se abbiamo portato a casa solo una coppa Italia nell'anno della scandalosa penalizzazione ad hoc e siamo stati eliminati dalla Champions da Villareal, PSV e Galatasaray. Probabilmente il nostro livello è quello.

Fra i giocatori che Spalletti ha rivitalizzato, io ti dico Locatelli. Francamente era uno dei primi imputati di non essere da Juve e ora sembra un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DOJ ha scritto:

Sì ma anche in quella partita perdiamo 3-0, lui a un certo punto toglie la punta, mette McKennie centravanti, non ci capiamo nulla, perdiamo le distanze, subiamo il raddoppio e deve ricambiare inserendo un attaccante. Non ditemi che è normale prendere 5 goal a Istanbul e che il Como viene a Torino e non vediamo il pallone. Secondo me i calciatori attualmente in rosa valgono di più, non dico chissà cosa, però tanti goal subiti sono anche nati da un'impostazione difensiva che non mi ha convinto. Insomma, ad altri allenatori si sarebbe detto "ecco, provate a vedere questo calciatore con un vero mister", troppe volte invece a Spalletti sono state abbuonate delle responsabilità. Lui è bravo a vendersi. Nei giorni in cui Gattuso si prende la *, lui (che ha grandi responsabiltà anche nel fallimento della Nazionale) chiude un contratto con il club più importante d'Italia....
Poi ribadisco, non mi scandalizza la scelta, ma occorre chiedere molto, ma molto di più. Perché altrimenti ad Allegri con la next gen ed un mercato Weah, Alcaraz, Djalo, si chiedeva di vincere lo scudetto? Allora scusate, ma questa rosa può e deve entrare in Champions. Sarebbe GRAVISSIMO non entrare tra le prime quattro, un fallimento di tutti.

Bravissimo

È solo un imbonitore , tanti giri di parole incomprensibili per non fare poi niente di concreto

Ha vinto uno scudetto grazie  a Kvara e Osimen  , che in Italia spostano completamente gli equilibri

Per il resto solo fallimenti , a parte la Russia

Del resto lui stesso ha detto che non ci ha capito nulla della squadra dopo 7 mesi di lavoro

E noi cosa facciamo? Un bel biennale a 6 mil dopo che ci hanno distrutto in Coppa Italia e Champions e siamo dietro nienntedimeno al Como 

Sempre peggio 

Ora vi vedo tutti entusiasti, non so di cosa, poi a Novembre sarete tutti qui a chiederne la testa come già successo con il profeta Motta 

• Mi Piace 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No la finale no abbi pietà .ghgh 

Non credo di poter reggere altre finali perse 

Vabbè, che te vuoi ferma' in semifinale? E daje! Coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Swos ha scritto:

Mi fa schifo dirlo, ma i prescritti come valore di Rosa ci stanno 3 spanne sopra. 

Ma si sa, il calcio è fatto di cicli e da un momento all'altro le cose possono cambiare. 

Appunto il ciclo dei prescritti è finito. L'anno prossimo, ce la giochiamo col Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, Spalletti sta facendo un buon lavoro con una rosa limitata. Per la prima volta negli ultimi tre anni abbiamo la certezza già ad aprile di chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione e di cosa vuole, quindi non si perda tempo e si diano una mossa anche sul mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bravissimo

È solo un imbonitore , tanti giri di parole incomprensibili per non fare poi niente di concreto

Ha vinto uno scudetto grazie  a Kvara e Osimen  , che in Italia spostano completamente gli equilibri

Del resto lui stesso ha detto che non ci ha capito nulla della squadra dopo 7 mesi di lavoro

E noi cosa facciamo? Un bel biennale a 6 mil dopo che ci hanno distrutto in Coppa Italia e Champions e siamo dietro nienntedimeno al Como 

Sempre peggio 

Ora vi vedo tutti entusiasti, non so di cosa, poi a Novembre sarete tutti qui a chiederne la testa come già successo con il profeta Motta 

ma infatti io la penso così...poi Motta e Sarri furono rigettati dall'ambiente, Spalletti invece è stato accettato, anche per quel suo modo ruffiano di fare. Però la conferma non è meritata sul campo. Un anno fa si parlava di Tudor traghettatore, però almeno è arrivato quarto, partendo da una squadra disastrata dai casini della coppia di fenomeni Motta-Giuntoli.
Allora, scusate, ma il rinnovo di Spalletti COME MINIMO andava legato all'ingresso in Champions. La rosa basta, che trovi le soluzioni. Ma non vogliono più prendersi rischi. Stanno per rinnovare Vlahovic...quindi le scelte non vengono prese guardando il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinnovo meritato, ha dimostrato di avere subito un impatto e di essere un allenatore con cui programmare, anche a prescindere dai primi 4 posti.

Poi la squadra va rinforzata, nei limiti in cui sarà possibile, ed anche lui non é stato sempre perfetto (ma nessuno direi lo é).

Ottimo che saranno 2 anni e non uno come si leggeva altrove.

L'ingaggio che leggo é a mio avviso un po' alto ma così va il mpndo degli allenatori in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roger ha scritto:

Così,  de botto, senza senso

De botto, mica tanto. Con @chigen avevamo in canna il premio rinnovo Lucien da almeno due mesi. Attendevamo solo di sapere quanti anni per definire il punteggio. Accordo biennale, punteggio doppio... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

De botto, mica tanto. Con @chigen avevamo in canna il premio rinnovo Lucien da almeno due mesi. Attendevamo solo di sapere quanti anni per definire il punteggio. Accordo biennale, punteggio doppio... :baby:

Sta bono che ho letto di una ipotesi playoff tra le escluse se l'Iran rinuncia 

Comunque ero ironico, si sa da mo', è pieno di topic da giorni che dicono "domani l'annuncio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bravissimo

Sempre peggio 

Il palmares di Spalletti

2 Coppe Italia con la Roma(che non ne vince più una da allora)
1 Supercoppa Italiana con la Roma(che non ne vince più una da allora)
1 Scudetto a Napoli che non ne vedevano uno da oltre trent'anni
2 Scudetti con lo Zenit
1 Supercoppa di Russia

Come ripeto io ho un altro concetto di allenatore perdente, se lo è lui non oso immaginare cosa siano gli ultimi allenatori che abbiamo avuto negli ultimi sei anni sulla panchina, tolto ovviamente Allegri che aveva però gli squadroni e il dirigente più competente della Serie A dietro le spalle.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti