Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Holm post Atalanta: “Sei settimane difficili per me ma adesso sono davvero felice per i tre punti. Un sogno e un onore essere qui e indossare la maglia numero 2"

Post in rilievo

5 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Uno dei migliori di oggi tra le nostre fila.

Potrebbe anche essere un giocatore interessante se avesse una integrità fisica decente. 

Non ha avuto infortuni gravi in carriera se non sbaglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nelle restanti partite dovesse rendersi utile, giocando tutto sommato a discreti livelli (come ieri sera), un'ideuzza sul confermarlo ci sta eccome... Oh, magari solo rinnovando il prestito e poi si vedrà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è forte, peccato sia un po' fragile. Io comunque lo confermerei, nell'arco di un'intera stagione può tornare certamente utile. 

Si certo ....ieri partita decisiva e si è fatto trovare super pronto .Uno dei migliori per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ottolini pare aver azzeccato entrambi i colpi di gennaio. Direi di dargli fiducia e vedere coda combina questa estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una grandissima bestemmia ma mi ricorda un pò Lichtsteiner, io spero che rimanga anche l'anno prossimo, lui e Boga sono stati gli unici due ottimi acquisti di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero mi ha sorpreso, ha fatto una partita molto positiva. Ha vinto duelli, ha chiuso gli spazi, assist. Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MELKOR ha scritto:

Senza la sua storia di infortuni, sarebbe uno dei migliori terzini della Serie A

Assolutamente. 

Mi è sempre piaciuto, ma è troppo fragile. 

Ieri sera davvero molto bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ho storto il naso appena l’ho visto titolare ma ha fatto una partita molto quadrata.

Se Thuram avesse segnato era anche un altro assist…

Primo tempo inguardabile, non ha combinato nulla e gli atalantini gli passavano da tutte le parti.

Ha perso palloni sanguinosi, ma il calcio etquesto… fai due azioni e diventi un eroe.

Per me è scarso e nella “Juve” non ci dovrebbe stare, ma in questa Juve ci possono stare in tanti, lui compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ha qualcosa che ci manca il fisico

E crossa bene

Esatto, quel cross era anche difficile ed e' stato perfetto, molto bello.

Se il ragazzo e' questo....ha anche un signor fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto nello scontro con kolasinac prima del passaggio a Thuram dove nonostante la spallata è rimasto impiedi, anzi è caduto l'altro che fisicamente è una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Non ha avuto infortuni gravi in carriera se non sbaglio 

Ha continuamente problemi muscolari in serie che ne hanno limitato il rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo nello Spezia e soprattutto mi impressionò in una gara contro di noi a Torino inarrestabile sulla sulla fascia dx.

Peccato per gli infortuni ma se riesce ad avere continuità è un ottimo elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato un buon giocatore.A Bergamo Gasp lo boccio ma ne ha bocciati talmente tanti che non fa testo.

L'unico dubbio è se il suo livello è un livello da grande squadra.Direi di scoprirlo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti