Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

c'è ancora gente che si lamenta di un partitone del genere a ritmi e con tecnica stellare. Sarei imbarazzato per loro. 

Agli italiani ci vuole un reset del cervello totale

Infatti meglio 11 in pullman davanti la porta  .ghgh

Poi beccano un'italiana e gliene fanno solo 10 .asd 

Che ne so tipo quelli che preferiscono Fognini a Sinner sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma qualcuno ieri difendeva pure la serie a rispetto a ste partite .ghgh

Prosciutti davanti agli occhi, gli spettatori neutrali cercano questo mica la tattica, le difese a 3, i ritmi e la noia del nostro campionato. Ma se vi volete divertire dovete andare al circo cit. .ghgh

Eccomi. Confermo che la bundesliga è peggio della serie A, nonostante il bayern sia più forte di tutte le italiane. La liga ha due,forse tre, squadre fortissime che noi non abbiamo ma per quanto riguarda le squadre di seconda fascia la serie A ha più qualità. E comunque sono tutte valutazioni che cambiano costantemente tutti gli anni. Chi è fuori categoria è la Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me comunque era meglio con la regola del gol in trasferta

Diciamo che da quando hanno levato sta regola c’è la rincorsa a segnare un gol in più dell’altro 

forse è meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq ridicolo che una tra Bayern e Real andrà fuori stasera e una tra Scarsenal e Sporting vada avanti-

Perchè in quel lato del tabellone era già tutto apparecchiato per quei maledetti. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Sì beh, non è che sempre tutto o bianco o nero, ci sono anche le vie di mezzo.

Le partite di ieri sera ad esempio mi sono sembrate più "di livello" globalmente 

Ma per me anche questa è una partita di livello altissimo,  quando hai un potenziale offensivo così alto tra le due squadre è anche inevitabile commettere piu errori dietro e subire piu goal.. la palla viaggia velocissima, davanti entrambe le squadre hanno i mostri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me comunque era meglio con la regola del gol in trasferta

Mai nella vita.

E te lo dice uno che era totalmente contrario a levare quella regola,ma col senno di poi era oggettivamente una regola eccessivamente limitante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita spettacolare, però le difese al momento sono impresentabili, e nel calcio è sempre esistita la fase difensiva, anche in passato potevano capitare partite con tanti gol. Cmq a parte il discorso della  fase difensiva, questi vanno a 200 a l ora e quasi tutti con grande tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Probabilmente c'è chi preferisce cagliari-pisa,son gusti.

Tra l'altro se la fase difensiva fosse davvero cosi ignobile non staremmo 2-3 ma 8-8 visto il potenziale offensivo in campo.

Se questa partita è "brutta" forse meritiamo di essere il quarto mondo del calcio.

I fenomeni della tattica,vuoi mettere un bel 0 a 0 il risultato perfetto per palati fini,altroché questa partitaccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

In caso di addio di Kompany ci sarebbe Carlos Cuesta in pole.

Cuesta mi giunge nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra questo 3-2 al primo tempo e il 4-3 del famoso United real del 2003 e il 4-4 di Liverpool Arsenal del 2009 c'è una differenza pazzesca a livello di intensità di partita.

Se non cogliete la differenza ma leggete solo il tabellino non è un problema mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se c'era Allecri vinceva 1 a 0 con la prudenza....

.sisi

Se c'era allegri stava in vantaggio fino a due minuti dalla fine e poi pigliava 2 gol nei minutii di recupero dopo aver messo in campo anche  i difensori della primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Bella partita, ma 3 gol su 5 sono papere dei portieri. 

Troppe richieste dagli inquilini del palazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

I fenomeni della tattica,vuoi mettere un bel 0 a 0 il risultato perfetto per palati fini,altroché questa partitaccia 

In generale a me piace che ci siano tante "anime" nel calcio,ieri ho difeso l'atletico di simeone che per alcuni è anticalcio (e per me non lo è,fosse solo per l'intensità che ci mettono) oggi non posso non spruzzare per quello che vedo.

È bello che ci siano tanti aspetti del gioco, basta che sia fatto con intensità,tecnica e competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pazzesca la mentalità del Real, la Champions è il loro habitat naturale:

1-0 vengono raggiunti e allora 2-1 vengono raggiunti e allora 3-2.
Non so quante squadre avrebbero fatto lo stesso, avendo di fronte il Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il Bayern due tre gol li fa a qualunque squadra e qualunque difesa

Mi riferivo solo al gol di Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Colpa del ritmo.

Immagino tu sia ironico, perché due di quelle papere sono rispettivamente su calcio d'angolo e su calcio di punizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dragon89 said:

Probabilmente c'è chi preferisce cagliari-pisa,son gusti.

Tra l'altro se la fase difensiva fosse davvero cosi ignobile non staremmo 2-3 ma 8-8 visto il potenziale offensivo in campo.

Se questa partita è "brutta" forse meritiamo di essere il quarto mondo del calcio.

A sto punto deve trattarsi di analfabetismo funzionale, mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

In caso di addio di Kompany ci sarebbe Carlos Cuesta in pole.

E dove dovrebbe andare Kompany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Primo gol: errore di Neuer.

Secondo gol: errore di Lunin.

Terzo gol: punizione inesistente e errore di Neuer.

Quinto gol: buco difensivo del Bayern.

Bella sta partita? Boh...

Quindi se ci sono errori individuali(come ovvio che sia…più o meno evidenti..) la partita è bruttta?
noisa,di basso livello,non per palati raffinati???

fammi capire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Partita spettacolare, però le difese al momento sono impresentabili, e nel calcio è sempre esistita la fase difensiva, anche in passato potevano capitare partite con tanti gol. Cmq a parte il discorso della  fase difensiva, questi vanno a 200 a l ora e quasi tutti con grande tecnica. 

la fase difensiva è un concetto estremizzato soltanto in Italia.
Qui il troppo tatticismo ci ha portato ad essere attori non protagonisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.