Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Complotti ovunque mammamia. La Juventus tornerà a vincere anche quando i suoi tifosi cambieranno sta mentalità 

Certo, è notorio che in campo ci vadano i tifosi e la loro mentalità. .giornale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck ha scritto:

"Plusvalenza che cammina"

Romeo un paio di giorni fa :d 

Io da quello che leggo da parte dei più esperti delle giovanili, il ragazzo difensivamente è molto molto acerbo e non credono possa migliorare da quel punto di vista.
Dalla sua ha però un bel piede e doti offensive che oscurano tutte le distrazioni che ha in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus, strategia mercato: i piani di Comolli e Spalletti per un’estate da scudetto

Più dei nomi, conta la strategia. La nuova Juventus prende forma dalle idee condivise da Comolli e Spalletti: rinnovo, progetto e una direzione chiara. Il club bianconero prepara un mercato mirato, con tre o quattro colpi di alto livello per alzare subito la qualità della rosa e puntare concretamente alla corsa scudetto.

La linea è definita: niente scommesse, spazio a giocatori di personalità ed esperienza. La Juventus vuole costruire un “instant team”, riducendo al minimo i rischi e aumentando le certezze.

La base è già solida, come dimostra il ritorno in zona Champions. Ora servono rinforzi pronti all’uso, capaci di incidere fin da subito. Parallelamente, resta centrale il lavoro sui giovani: dalla Next Gen potrebbe emergere rapidamente Licina, esterno offensivo già in gol in Serie C e cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco, come Yildiz.

Tra gli obiettivi principali c’è un centrocampista affidabile e di leadership. Il profilo ideale sembra essere Pierre-Emile Højbjerg, classe 1995 dell’Olympique Marsiglia e della nazionale danese.

Giocatore esperto, già vincente con il Bayern Monaco e leader riconosciuto (anche da Mourinho ai tempi del Tottenham), Højbjerg rappresenta una soluzione concreta: costo intorno ai 15 milioni e caratteristiche perfette per affiancare Locatelli. Più complicata la pista Lobotka del Napoli, considerato difficilmente raggiungibile per costi elevati.

Tra le richieste di Spalletti c’è anche un portiere di alto livello. Il nome che affascina è quello di Alisson Becker, già allenato dal tecnico ai tempi della Roma.

Il brasiliano, oggi al Liverpool, resta uno dei migliori al mondo: completo, abile tra i pali e con i piedi. Tuttavia, l’operazione è complicata tra costo del cartellino e ingaggio elevato (6-7 milioni annui). Resta un sogno, ma non impossibile.

In attacco, la Juventus guarda ai grandi nomi. Bernardo Silva, in uscita dal Manchester City, è una delle suggestioni più intriganti. Il portoghese piace molto, ma la concorrenza del Barcellona e le offerte alternative rendono la trattativa complessa.

Il reparto offensivo dipenderà anche dal futuro di Vlahovic e dalle situazioni legate a Openda e David. Resta viva anche l’opzione Kolo Muani, che potrebbe tornare in orbita bianconera dopo il rientro al PSG. O riporta Corsport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovo Locatelli Juve, la firma sul nuovo contratto ormai è questione di ore. Tutti i dettagli sul prolungamento e sul suo ingaggio

La Juve si prepara a ufficializzare il prolungamento di Manuel Locatelli. Secondo l’analisi di Tuttosport, l’accordo prevede lo spostamento della scadenza dal 2028 al 2030, trasformando il calciatore italiano in un vero pilastro a lungo termine.

Nonostante le delusioni passate, il rapporto tra il mediano e Luciano Spalletti è oggi ai massimi storici. Il tecnico ha consegnato al capitano le chiavi del centrocampo, ricevendone in cambio prestazioni di alto livello e una leadership indiscussa. Il legame tra il giocatore e il club, tifato sin dall’infanzia, non è mai stato oggetto di dibattito, ma sotto la gestione attuale sta raggiungendo la piena maturità tecnica.

L’operazione prevede un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione, cifra simile a quella pattuita recentemente con il centrocampista statunitense Weston McKennie. La missione, fortemente voluta dalla dirigenza, mette al sicuro uno dei punti fermi della rosa. Per Locatelli, che sogna di chiudere la carriera alla Continassa, la firma è ormai questione di ore: un segnale di continuità fondamentale per il futuro del progetto bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Basta guardare Solet per capire che ci passano almeno 3 categorie di differenza.

Poi sicuramente sarà meglio di Rugani sto Muharemovic potrebbe essere un ottimo 4 difensore.

Io l ho visto piu volte Solet e anche lui ogni tanto fa belle cappelle. Nulla di speciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jotun ha scritto:

"Faremo un mercato ambizioso"

Le ultime parole famose

Da una parte le dichiarazioni del dirigente apicale, dall' altra un titolo di Tuttosport del 15 aprile. A te le conclusioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, M83forever said:

Ci sarà tanto player trading.

Tuttosport scrive che entro il 30 giugno la Juve deve vendere un giocatore a 30 mln per sistemare questo bilancio.

Kelly e Gatti gli indiziati

Qualcuno sa se questo e vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Da una parte le dichiarazioni del dirigente apicale, dall' altra un titolo di Tuttosport del 15 aprile. A te le conclusioni 

Ma basterebbe ragionare un attimo, in ogni caso un mercato ambizioso non necessariamente deve passare dai nomi più in voga del mercato... se costruiscono una rosa completa secondo i dettami del tecnico in grado di sostenere le tre competizioni sarebbe già un enorme passo avanti rispetto alle ultime 5-6 stagioni e indice di rinnovata ambizione... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Sicuro, il dubbio rimane sul significato che ha il termine ambizioso per il dirigente apicale (ben consci del nostro stand attuale, da squadra di seconda fascia europea).

Personalmente sono curioso di capirlo, la prossima mi sembra la sessione di mercato giusta per inquadrare meglio Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Qualcuno sa se questo e vero? 

Basta rispondere alla domanda... mediamente su 10 notizie pubblicate quante si realizzano di quello che scrive tuttosport? forse 2 su 10 e sono stato generoso....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Buongiorno signora, oggi ho Chuki, Bernasconi, Kim e Spinazzola, che faccio? lascio?

Si certo poi ovviamente la Gazzetta mette Kim come possibile erede di Bremer... stipendio a doppia cifra... certo certo... tutto bellissimo nelle speranze della cacchetta rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Yldiz nnn c'è nessuno insostituibile, avendo un pò di competenza, nella rosa attuale, per cui i rinnovi al rialzo a mio parere sarebbero da evitare visto che abbiamo già una rosa con un monte ingaggi da secondo posto in A, vicino al primo, ma lontanissimo dalla vetta. Inoltre, a maggior ragione, se arrivassero offerte importanti, non porrei veti su nessuno, turco a parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

4,5 ml netti per Locatelli, pazzesco!

Più di Pedri che ieri giocava un quarto di Champions .ghgh

Mi raccomando continuiamo a regalare sti ingaggi a gente che non ha vinto nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckenny (Ok fa gol ) Locatelli (Ok sta giocando bene), ma 4,5 netti a questi bho..io resto perplesso.. 3,3 netti a gatti... Xme per la qualità che hanno sono ingaggi assurdi.. dite quello che volete.. ma ripeto a parte mckenny che segna.. a centrocampo nessuno è capace di fare un tiro in porta e offrire rifinitura di qualità..nessuno sa tirare forte in porta tutte cilecche o spara chiare fuori..

Lobotka ne prende 3,5, mctominay 3,2, chalanoglu 6  mikytarian 4 e rotti.. questi sono centrocampisti decisivi ed incisivi e di qualità.. giusto per citarne alcuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Io non so che partite guardiate....abbiamo giocato a 3 a Bergamo proprio perchè mancava McKennie altrimenti sempre a 4. Poi il sistema di gioco è una fotografia statica ma ormai nel calcio moderno a seconda della fase o delle situazioni si passa a 3 a 4 ecc...dietro. Forse intendi che in costruzione magari impostiamo 3+2 ma di certo non giochiamo a 3.

Basterebbe controllare l'heatmap stagionale di McKennie per rendersi conto che ha praticamente quasi sempre giocato esterno dx tutta fascia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Più di Pedri che ieri giocava un quarto di Champions .ghgh

Mi raccomando continuiamo a regalare sti ingaggi a gente che non ha vinto nulla.

Eh bisognava avere fretta nel rinnovalo per evitare tra 2 mesi file lunghissime di top team disposte ad acquistarlo.

Oltre a confermare i giocatori mediocri li rinnoviamo strapagandoli, cosa mai potrà andare storto?!?!?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre a confermare i giocatori mediocri li rinnoviamo strapagandoli, cosa mai potrà andare storto?!?!?!

Onestamente, mi dici in base a cosa Locatelli è un giocatore mediocre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.