Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca

Ah...

oh...magari ci pure riesce, talento ne ha...ma dico io...aspetti metà aprile per cercare di convincere tecnico e società delle tue capacità e voglia di fare? boh!!! 🤦‍♂️ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

33 anni non sono niente per un portiere; specie per un grandissimo portiere (top 5 mondiale) come Alisson; il problema è, appunto, l'integrità fisica; l'ideale sarebbe affiancargli un giovin virgulto promettente (Daffara? Io non lo conosco bene, dicono sia forte...). 

Assolutamente, poi il brasiliano è sempre stato un serio professionista, se la fortuna lo assiste e il nostro J medical non fa danni, può riatletizzarsi alla grande

Daffara è bravo, un prode estremo difensore per usare un eufemismo 

Sulle palle alte è torreggiante, meno plastico e capace nelle uscite ma a quell'età un po' tutti i portierini hanno questo difetto che poi si lima con tempo ed esperienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca

Ah...

Anche giocasse 30 partire lui e 30 di gregorio sarebbe un upgrade enorme

Secondo me nei piani della Juventus ci sta di cedere il cedibile come Gatti, di Gregorio, Zegrova, David etc ovvero coloro che un prezzo di vendita credibile potrebbe averlo, più facile per questo che tentino di rinnovare Perin che un prezzo di vendita non ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Fool ha scritto:

Comunque Spinazzola per quel tozzo di pane che prende a Napoli, a parametro zero, come rincalzo mi sta più che bene.

L'importante è che le risorse siano indirizzate e non sperperate.

Sono daccordo sulla sostanza del tuo post ma NON dimentichiamoci MAI che un parametro zero non arriva MAI a zero.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison negli ultimi 2 anni ne ha combinate parecchie eh...
Anche se sicuramente come portiere é molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Assolutamente, poi il brasiliano è sempre stato un serio professionista, se la fortuna lo assiste e il nostro J medical non fa danni, può riatletizzarsi alla grande

Daffara è bravo, un prode estremo difensore per usare un eufemismo 

Sulle palle alte è torreggiante, meno plastico e capace nelle uscite ma a quell'età un po' tutti i portierini hanno questo difetto che poi si lima con tempo ed esperienza 

cose che notoriamente negli ultimi anni si sono avverate........ uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Manhattan said:

20260414_201101.thumb.jpg.e255b856e22efd8d7091f6d7bc693052.jpg

Facciamoci due risate

krasic, un girone fenomenale prima di spegnersi, andrade, subito rotto, e kovac, discreto gregario, c'entrano poco secondo me.

e meno ancora dimas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, franjuve ha scritto:

leggere il nome di spinazzola fa seriamente ridere

sono d'accordo. i nomi che circolano sono da accapponamento della pelle. 

questo periodo dell'anno, con i quarti e le semifinali di UCL è sempre il più doloroso. vedi squadre tecniche che giocano in maniera spaventosa, con grandi giocatori in campo e grandi in panchina. Poi spegni la tv, ti colleghi nell'angolo e leggi di spinazzola, Kim, bernasconi e mille altri c***i a pedali e capisci che non ce la si potrà mai fare davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

L'esperto @Dio Zigo, che chiamo in causa, credo sostenga che le difficoltà tecniche (tetto?) rendano l'ampliamento economicamente poco sostenibile.  

grazie. Difatti AA  voleva costruirne eventualmente uno nuovo...vista la non possibilità di ampliamento. Vuoi per costi, vuoi per progettualità.

aa.png.388352bfd102cf1e847968f2e1018e6b.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Pierino Kalulu, dinanzi ad un'offerta importante, lo vendereste?

Kalulu è un terzino sui generis, uno che ricorda molto Thuram senior, difficile da rimpiazzare. Se poi il Mister decidesse di adottare un 4231 MOLTO spinto allora con il suo incasso prenderei senza pensarci un attimo Palestra dalla Dea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

krasic, un girone fenomenale prima di spegnersi, andrade, subito rotto, e kovac, discreto gregario, c'entrano poco secondo me.

e meno ancora dimas!

In una flop xi della Juve, quella disgrazia di Felipe Melo deve sempre essere nella grafica, sempre, uomo e calciatore di * scarso come pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

grazie. Difatti AA ne voleva costruirne eventualmente uno nuovo...vista la non possibilità di ampliamento. Vuoi per costi, vuoi per progettualità.

aa.png

Il progetto era talmente brutto che si è auto-censurato?! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

grazie. Difatti AA ne voleva costruirne eventualmente uno nuovo...vista la non possibilità di ampliamento. Vuoi per costi, vuoi per progettualità.

aa.png

Anche perché non saresti soggetti ai mancati ricavi nel periodo di ristrutturazione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

33 anni non sono niente per un portiere; specie per un grandissimo portiere (top 5 mondiale) come Alisson; il problema è, appunto, l'integrità fisica; l'ideale sarebbe affiancargli un giovin virgulto promettente (Daffara? Io non lo conosco bene, dicono sia forte...). 

Bene o male Alisson ha 33 partire di media nelle ultime tre stagioni, lungi dall'essere il rottame fatto passare da alcuni qui nell'angolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

sono d'accordo. i nomi che circolano sono da accantonamento della pelle. 

questo periodo dell'anno, con i quarti e le semifinali di UCL è sempre il più doloroso. vedi squadre tecniche che giocano in maniera spaventosa, con grandi giocatori in campo e grandi in panchina. Poi spegni la tv, ti colleghi nell'angolo e leggi di spinazzola, Kim, bernasconi e mille altri c***i a pedali e capisci che non ce la si potrà mai fare davvero....

Bhé Bernasconi é molto forte e molto giovane e Kim nel campoionato italiano é stato eccezionale 3 anni fa, infatti é finito al Bayern, non al Genoa.

Spinazzola presumo ci si pensi come una riserva, al posto di Cabal (idea che non mi entusiasma ma sempre riserva sarebbe).

Il livello delle semifinali di CL sarà MOLTO difficilmente accessibile per la Juve, peraltro tre anni fa c'era il Dortmund, l'anno scorso c'era l'inter e quest'anno c'é l'Atletico Madrid, squadre abbastanza superiori alla Juve attuale ma non così irraggiungibili...ma che non é che prendono solo stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *demo* ha scritto:

A proposito, ieri ti ho risposto che il motivo del rinnovo era un abbassamento dei costi (nella parte dell'ammortamento)....ecco, se le cifre sono queste mi cospargo il capo di cenere e mi scuso: ho detto una ca22ata! sefz 

Non c'è nessun motivo per il rinnovo così anticipato! .nono 

Scusa se mi ero perso il messaggio, con questo rinnovo abbiamo addirittura aumentato il costo totale lordo a bilancio...

Concordo, non c'era nessuno motivo per anticipare il rinnovo e soprattutto non c'era nessun motivo per aumentarlo del 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me nei piani della Juventus ci sta di cedere il cedibile come Gatti, di Gregorio, Zegrova, David etc ovvero coloro che un prezzo di vendita credibile potrebbe averlo, più facile per questo che tentino di rinnovare Perin che un prezzo di vendita non ce l'ha.

Si, come secondo Di Gregorio o Perin cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *demo* ha scritto:

oh...magari ci pure riesce, talento ne ha...ma dico io...aspetti metà aprile per cercare di convincere tecnico e società delle tue capacità e voglia di fare? boh!!! 🤦‍♂️ 

Giocatore da sbolognare, inaffidabile innanzitutto mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Dipende sempre chi arriverebbe al suo posto. Per Palestra si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se fa come l'attuale stagione dove ha saltato (e non si sa quando rientra) 15 partite facciamo giocare Daffara? A me sembra rischioso...

PS: ovviamente facciamo sempre finta di non ricordare che nonostante tutto Di Gregorio e Perin sono ancora sotto contratto per la prossima stagione.

Alisson ha fatto 33 di partite di media nelle ultime 3 stagioni, Di Gregorio ne ha fatte 43 l'anno scorso, il rischio di farmi 10 partite al secondo portiere lo corro volentieri quando per 33 partite hai un upgrade colossale tra l'avere in porta Alisson e uno tra Di Gregorio e Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

A quanto è quantificata l'offerta importante?

Io non lo cederei ma sappiamo che tutti i giocatori hanno un prezzo, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.