Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma per favore, c’ha 40anni tra poco.

Leggendo i nomi che circolano (tutti over 30 e passa) più che un mercato ambizioso sembra un trattato di paleontologia.

Il progetto futuro sarebbero parametri zero attempati e con la pancia piena che vengono a svernare al Valentino? Boh

se ti aspetti Mbappè o altri di quel livello ti consiglio di abbassare le aspettative.

Se arriva Lewa è grasso che cola

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Spero che Rudiger  non faccia mai parte della rosa Juventus, è troppo antisportivo è uno sporco provocatore.

ci serve gente così, invece

siamo pieni di mollaccioni passivi

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Modello Bayern: spendere centinaia di milioni per i difensori e buscare sempre un sacco di goal

Comunque la difesa con cui sta giocando il Bayern ora, almeno per i cartellini è costata quanto Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Comunque la difesa con cui sta giocando il Bayern ora, almeno per i cartellini è costata quanto Openda 

beh facile così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Spero che Rudiger  non faccia mai parte della rosa Juventus, è troppo antisportivo è uno sporco provocatore.

yes-friends.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il real derubato sefz

Non c’era l’espulsione?

23 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Avercene di Rudiger

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a inventarsi regole nuove, come battere il calcio d'inizio, le rimesse dal fondo ecc... per mio gusto personale continuo a pensare che l'espulsione così com'è concepita sia anacronistica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camavinga il classico giocatore che a 18 anni è stato strasopravvalutato per un fisico nettamente più precoce dei coetanei, ed ora fa ridere.

alla larga da profili del genere, serve qualità 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

beh facile così .ghgh 

Però portano Pavlovic titolare, hanno diversi giocatori che provengono dal settore giovanile, soprattutto Musiala che è un fenomeno, alla fine spendono sui giocatori giusti e sbagliano pochi investimenti, poi chiaro che hanno delle possibilità economiche superiori, perché possono elargire ingaggi elevati, però riescono a fare un bel mix, acquistando tanti giocatori a prezzi bassi o a zero e sanno come farli rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Però portano Pavlovic titolare, hanno diversi giocatori che provengono dal settore giovanile, soprattutto Musiala che è un fenomeno, alla fine spendono sui giocatori giusti e sbagliano pochi investimenti, poi chiaro che hanno delle possibilità economiche superiori, perché possono elargire ingaggi elevati, però riescono a fare un bel mix, acquistando tanti giocatori a prezzi bassi o a zero e sanno come farli rendere

Ad esempio olise è stato un acquisto tanto semplice quanto intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, phoenix ha scritto:

intendi la bordocam di atalanta juve?

povero spalletti.. allenare questoi giocatori deve essere difficile sefz

Si.

Mamma mia davvero... Spalletti non so come fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, *demo* ha scritto:

potrebbe avere un senso solo se vicino prendono un giovane da far crescere...Lewa ormai ha dato...non mi dite che anche quest'anno è arrivato alla ventina...lo fa in una squadra che segna più di 100 gol a stagione...fate le proporzioni...

Hai già Durmisi in primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ho visto Kompany parlare con Hujsen a fine partita.

Chissà che non ci sia qualcosa dietro 

Gli ha chiesto se era vero che Giuntoli lo ha svenduto per 15 mln

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Gobboh said:

Ma per favore, c’ha 40anni tra poco.

Leggendo i nomi che circolano (tutti over 30 e passa) più che un mercato ambizioso sembra un trattato di paleontologia.

Il progetto futuro sarebbero parametri zero attempati e con la pancia piena che vengono a svernare al Valentino? Boh

Poi va da Don Beppe e i server si bloccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Fool ha scritto:

Continuano a inventarsi regole nuove, come battere il calcio d'inizio, le rimesse dal fondo ecc... per mio gusto personale continuo a pensare che l'espulsione così com'è concepita sia anacronistica. 

quest'anno è capitato anche a noi...non si possono espellere i giocatori con tale facilità...si cambiano le partite in questo modo...boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Questa è la più giusta che ho visto in questa Champions.

Ma oggi se le inventano proprio da ogni parte non è più una roba seria il rosso.

Non può funzione così rovini questo sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se la juve convince lewa non rinnova vlahovic! Penso che nei sogni di società e spalletti sia di fare Lewa+Kolo e vendere tutti gli altri 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.