Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Grosso mi sembra abbia talento nel fare anche l allenatore 

va monitorato, ricordatevi che è già stato prescelto da dio una volta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Grosso mi sembra abbia talento nel fare anche l allenatore 

va monitorato, ricordatevi che è già stato prescelto da dio una volta 

Sì ma pare che manna voglia portarselo a Napoli post conte 

Comunque c è un video di oggi dove kenan e’ in giro per Torino con la mamma e il suo cagnolino zoppica vistosamente…mi sa che contro il Bologna difficilmente giocherà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

solo da un mondo di somari viziati, come quello del calcio, poteva provenire una richiesta simile, in un momento simile, già discutibile discutibile di suo

perché nel momento in cui si parla di calciatori italiani che giocano poco, vorrei capire l'utilità di scontare fiscalmente gli ingaggi dei calciatori stranieri 

bah

ma davvero...al di la del fatto che il decreto crescita era stato promulgato con tutt'altro scopo e inopinatamente sfruttato dal calcio e per il calcio...tra tutte le strunzate dette da Gravina questa era, con tutta probabilità, quella maggiormente contraria allo sviluppo dei calciatori italiani...anzi, forse una delle cause del loro sottoutilizzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma i soliti so-ttutto-io che sprezzanti dicevamo che non vi era nessuna speranza di raggiungere e superare  il Como?

Dipende solo da noi, ripeto, dipende solo da noi.

Le avversarie sono Como e Roma, non Real e Bayern.

Due giornate di campionato fa dissi che entro due partite saremmo stati davanti al como e mi davano del pazzo perché il Como le vince tutte. Ora dico andiamo a san siro a prenderci il terzo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Due giornate di campionato fa dissi che entro due partite saremmo stati davanti al como e mi davano del pazzo perché il Como le vince tutte. Ora dico andiamo a san siro a prenderci il terzo posto. 

eh...ma qua dentro c'è gente che "quando il mio gatto nero li legge si gratta!"

sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lasciali perdere, non hanno ancora capito quanto siano mediocri i nostri calciatori, non lo capiscono. 

Il solo Griezmann, alza la gamba e piscìa addosso a tutta la nostra rosa. 

E qua si continua a fare rinnovi di contratto a 4.5 milioni a gente come Locatelli. All’estero neanche sanno chi sia.

Lo sanno, soprattutto gli inglesi, perché ha vinto un campionato europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, WiseJoe said:

Decreto Crescita, il ministro Giorgetti frena

Torna d’attualità nel calcio italiano la richiesta di reintrodurre il Decreto Crescita, misura che in passato consentiva ai club di risparmiare sugli ingaggi lordi dei calciatori provenienti dall’estero. Un tema rilanciato anche in chiave elettorale FIGC, ma sul quale il governo mantiene una posizione cauta.

A mettere un freno al dibattito è il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

"Diciamo che in questo momento abbiamo altre priorità e altre emergenze per le famiglie e per le imprese”, ha dichiarato. “Se ne potrà parlare, ma onestamente non mi sembra in cima, ahimè, in questo momento, alle necessità del Paese"

Ma infatti è stata una sparata populista di malagò...che ha subito confermato di essere il solito dinosauro ignorante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bastoni che andrà al Barcellona per 60 milioni o soldi più un loro talento, le melme hanno veramente un * esagerato…riescono sempre a vendere i loro bidoni peggiori per cifre senza senso. Magari capitasse mai a noi

Voglio vederlo il Barcellona che caccia 60 milioni per Bastoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma pare che manna voglia portarselo a Napoli post conte 

Comunque c è un video di oggi dove kenan e’ in giro per Torino con la mamma e il suo cagnolino zoppica vistosamente…mi sa che contro il Bologna difficilmente giocherà 

L'importante che giochi lui, il cane può riposare...

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Rebatet said:

Il primo è stato @santrinoilmazzulatoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che l Atletico sia tanto  disposto a cedere Sorloth al Barcellona. Piuttosto potrebbe fare al caso nostro in uno scambio con Gonzalez + piccolo conguaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io vi ho avvertito che a giugno quei tanti che schifano l'idea Lukaku quasi supplicheranno di prendere Lukaku.👀

Ahahahahahaahahahahahhaahhahaa no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque non credo che l Atletico sia tanto  disposto a cedere Sorloth al Barcellona. Piuttosto potrebbe fare al caso nostro in uno scambio con Gonzalez + piccolo conguaglio.

Ma perché dovrebbero darlo via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ho visto adesso un'azione di Palestra.

Veramente un top.

Top player 

La vera Juventus lo prenderebbe e porterebbe a Torino domattina 

Io ve lo dico se questo va da un’altra parte ci mangiamo le mani, e non venitemi a dire di Kalulu perché nel calcio ci sono le categorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno angolo.
Sto per essere rapito per il mio addio al celibato.
Mi è stato concesso di poter informare della cosa soltanto i miei contatti d'emergenza.
Come potevo non informare l'angolo?
Un saluto a tutti, forza Juve e buon weekend 💗

• Mi Piace 1
  • Grazie 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io vi ho avvertito che a giugno quei tanti che schifano l'idea Lukaku quasi supplicheranno di prendere Lukaku.👀

Davis sano ne vale 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Dopo la sconfitta del Como, mi sto chiedendo come riusciranno i nostri eroi a non vincere in casa col Bologna 

Avete rotto le palle. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Dopo la sconfitta del Como, mi sto chiedendo come riusciranno i nostri eroi a non vincere in casa col Bologna 

Come con l’Atalanta, anche questa partita la risolverà big Bog. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Buongiorno angolo.
Sto per essere rapito per il mio addio al celibato.
Mi è stato concesso di poter informare della cosa soltanto i miei contatti d'emergenza.
Come potevo non informare l'angolo?
Un saluto a tutti, forza Juve e buon weekend 💗

Ricordo il mio addio al celibato.

Uno mi disse:

- complimenti, oggi è il giorno più bello della tua vita;

- veramente mi sposo domani;

- appunto...

E qui è obbligo dirti "fino alla fine" :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti è stata una sparata populista di malagò...che ha subito confermato di essere il solito dinosauro ignorante...

Sará stata la prima richiesta di Marotta a Malagó in modo da poter continuare a ingaggiare i suoi parametri zero ultratrentenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Senza Yildiz non sarà facile, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, J80 ha scritto:

Quando se ne parlava l anno scorso i commenti su Palestra erano da delirio

Un anno fa l'atalanta non ha accettato offerta da 25 e sembra chiedesse 35 + bonus.

Un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.