Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq le news vanno riportate bene… A Bola dice che la Juventus e’ l’unico club “italiano” che si e’ fatto avanti per Bernardo ma che deve far fronte alla concorrenza del Barcellona. In pratica nulla di nuovo

https://www.abola.pt/noticias/juventus-disposta-a-dar-a-bernardo-silva-salario-mais-alto-do-plantel-2026041809153360497

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Terrei più Kelly di Bremer...c'e Rudiger a zero, Kim fuori progetto o Gila a scadenza...tutti interessanti...

Vedrei una rivoluzione del genere

Out: Cambiaso 25, Gatti 20, Bremer 50, Openda pres., Zhegrova 15,  Joao Mario, Koopmeiners 30, Douglas Luiz 25, Nico Gonzalez 28, Adzic 15, David 25.

In: Alisson p0, Rudiger p0, Silva p0, Spinazzola p0, Camavinga 60, Lewandoski p0, Malen 30, Udogie 25, Gila 35, Boga 5, Kessie 15, Muharemovic 15

Alisson

Kalulu Rudiger Muharemovic Udogie

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Holm      Gila    Kelly      Spinazzola

Kessie      Thuram

Conceicao        Miretti   Boga

Lewandoski

Per me la squadra è da rifare nella spina dorsale per intero.

Alisson, Rudiger, Camavinga, Malen+Lewandoski

Un mercato con cosi tante operazioni è impensabile. Tra l'altro sanno tutti che sei con l'acqua alla gola e che nelle trattative ti fai sempre prendere per il collo per cui figurati se ti danno quei soldi. La maggior parte saranno prestiti con diritto o obblighi che non scatteranno mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io vedo che kelly è forte di testa,poi in impostazione se la cava.

Kelly ha fato un ottimo campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GusFring ha scritto:

Ceballos in uscita da Madrid a prezzi ragionevoli non me lo farei sfuggire. Lo metto nelle rotazioni a cc 

Ma gioca ancora sono anni che quando guardo il real non lo vedo i campo

5 ore fa, scaracolis ha scritto:

Boh, mi sembrava abbastaza sensato sottolineare che il sostanziale flop di Pjaca, ovunque, eh, mica solo alla Juve, fosse palese e scevro da eventuale coinvolgimenti di Allegri, in ogni senso, e anche dell'infortunio (sostanzialmente mi pare assodato non fosse quello che era sembrato), e di come l'affermazione che da noi stava facendo bene, nonostante non avesse praticamente mai giocato prima di spaccarsi fosse una colossale baggianata. Poi oh, ognuno pensa e dice quello che crede

Pjaca si è rotto tre volte di seguito, peccato era un bel prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Berbardo Silva 10 milioni a stagione ? 😱

Mi sembra una follia alla sua età, 3 gol quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pie 34 ha scritto:

Davis dell'Udinese è il tipo di attaccante che ci serve 

fisicamente è una bestia, spalle alla porta è fortissimo 

ti alza il baricentro della squadra di 20 metri 

il problema è che fino a quest anno segnava molto poco

boh un acquisto che intrigherebbe parecchio da un certo punto di vista

poi dipende dal contesto 

se va via vlahovic e viene lui, dico si 

se rimane vlahovic e pigliano questo come ripiego dico ni

perché secondo me ci vuole un centravanti da 20 gol 

un top nel ruolo 

Sesko oppure Osihmen 

Che davis fosse forte e da comprare lo dico da anni, quando costava cento lire. Il suo problema è solo la condizione fisica, ma oggi te lo farebbero pagare 40 milioni. Il problema è sempre quello ci vuole occhio e chi non ce l'ha compra Openda a 43 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq le news vanno riportate bene… A Bola dice che la Juventus e’ l’unico club “italiano” che si e’ fatto avanti per Bernardo ma che deve far fronte alla concorrenza del Barcellona. In pratica nulla di nuovo

https://www.abola.pt/noticias/juventus-disposta-a-dar-a-bernardo-silva-salario-mais-alto-do-plantel-2026041809153360497

Beh diciamo messa in questo modo è come la sapevamo già tutti e che quindi andrà al Barcellona se il Barcellona lo vorrà prendere. Noi restiamo la secondo scelta, sempre se vorrà restare in Europa visto che sta cercando climi più caldi, almeno da quello che ha detto. Secondo me rimarrà in Europa o al max andrà in MLS visto che ha parlato anche della figlia che sta crescendo.

Magari mi sbaglierò ma direi:

60% Barcellona 

20% Juve

15% MLS

5% Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a parte tutte queste figurine  la Juve deve prendere un attaccante da 15 gol (parla del campionato) e un centrocampista fisico e di qualità (con il vizio del gol) da mettere titolare al posto di Thuram (che comunque come primo cambio farà le sue presenze)

Tutto il resto può essere opportunità e complemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo gente che venderebbe Bremer, Kalulu, Thuram Cambiaso per prendere non si sa chi...io credo rimarranno tutti.

Non penso ci saranno rivoluzioni 

In porta si punta Alisson 

In difesa servono un centrale polivalente  nelle rotazioni bravo di testa e un terzino (ma io promuoverei Putcka).  Personalmente prenderei Scalvini 

A centrocampo credo si vada con l'innesto di Silva e del giovane greco 

In avanti Kolo Muani e Lewa  se non rinnova Vlahovic

Quelli da cedere sono almeno uno tra Perin e Di Gregorio, Douglas Luiz, Arthur, Openda, Cabal, probabile Koop, Kostic in scadenza, forse Nico, forse David, probabile prestito Adzic, risoluzione Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The sKiller ha scritto:

Terrei più Kelly di Bremer...c'e Rudiger a zero, Kim fuori progetto o Gila a scadenza...tutti interessanti...

Out: Cambiaso 25, Gatti 20, Bremer 50, Openda pres., Zhegrova 15,  Joao Mario, Koopmeiners 30, Douglas Luiz 25, Nico Gonzalez 28, Adzic 15, David 25.

In: Alisson p0, Rudiger p0, Silva p0, Spinazzola p0, Camavinga 60, Lewandoski p0, Malen 30, Udogie 25, Gila 35, Boga 5, Kessie 15, Muharemovic 15

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Ripartire da zero per l'ennesima volta significherebbe almeno un'altra stagione ad aspettare che i giocatori si conoscano. 

L'ossafura va mantenuta, servono un paio di titolari (portiere e centravanti) più qualche riserva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The sKiller said:

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Promemoria importante: i parametri zero, oltre a un lauto stipendio, costano una generosa mazzetta agli agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

Comolli, su indicazione di Spalletti, vuole giustamente cedere Kelly prendere uno più forte in impostazione e che abbia più leadership dell'inglese.

Difensivamente la coppia Bremer -Kelly non è neanche cosi tanto solida

Ultimamente quello solido, dei due, è Kelly. Se il sostituto è Muharemovic si salvi chi può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Promemoria importante: i parametri zero, oltre a un lauto stipendio, costano una generosa mazzetta agli agenti.

Promemoria ancora più importante: non postare formazioni nell'Angolo il sabato sera di ritorno dal pub. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lorell ha scritto:

In Spagna scrivono di Juventus interessata a Bardghji in prestito dal Barcellona 

A 0 no,adesso in prestito bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Leggo gente che venderebbe Bremer, Kalulu, Thuram Cambiaso per prendere non si sa chi...io credo rimarranno tutti.

In difesa servono un centrale polivalente  nelle rotazioni bravo di testa e un terzino (ma io promuoverei Putcka).  Personalmente prenderei Scalvini 

Quelli da cedere sono almeno uno tra Perin e Di Gregorio, Douglas Luiz, Arthur, Openda, Cabal, probabile Koop, Kostic in scadenza, forse Nico, forse David, probabile prestito Adzic, risoluzione Milik

Imho è più difficile cedere quelli che hai nominato piuttosto che prendere Lewa e/o Kolo Muani. Boh, vedremo! Certo che Giuntoli prima e Comollì poi ne hanno fatti di danni!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Che davis fosse forte e da comprare lo dico da anni, quando costava cento lire. Il suo problema è solo la condizione fisica, ma oggi te lo farebbero pagare 40 milioni. Il problema è sempre quello ci vuole occhio e chi non ce l'ha compra Openda a 43 milioni

Forte è forte! Bestia è bestia! Goleador ho i miei dubbi. Ma il problema serio come state già accennando è che con lo storico di infortuni che ha Davis, da noi non vedrebbe il campo!! E non siamo in condizione di rischiare l'ennesimo acquisto valido soprattutto per il medical :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambiaso basta davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The sKiller ha scritto:

Alisson

Locatelli Camavinga

Silva  Mc Kennie Yildiz

Malen

Di Gregorio

Kessie      Thuram

Lewandoski

Rudiger a zero ci si deve pensare seriamente. Può prendere il posto di Bremer, che a me personalmente non dà l'impressione di essere così forte, soprattutto dopo l'infortunio. Terrei invece Gatti, che è sempre affidabile, come riserva e poi prenderei Muharemovic, che è molto molto forte e che possiamo prendere a prezzo scontato visto il 50% che abbiamo sulla rivendita.

La difesa titolare potrebbe pure essere Rudiger-Muharemovic con Gatti-Kelly come sostituti.

Va preso necessariamente un upgrade di Cambiaso, che può fare la riserva e ovviamente è da vendere Cabal a tutti i costi, visto che è il più scarso della rosa.

Comunque credo che le priorità saranno attaccante centrale e portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ultimamente quello solido, dei due, è Kelly. Se il sostituto è Muharemovic si salvi chi può. 

Non so se il sostituto di Kelly sarà Muharemovic, semplicemente si vede in ogni partita che Spalletti non è mai contento dell'impostazione di Kelly. Dato che difficilmente arriveranno offerte alte per Bremer, sono abbastanza convinto che cederanno l'inglese perché non imposta bene e per la sua mancanza di leadership 

9 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Carnesecchi ha fatto una catzata e mezza in 50 partite stagionali? 
e quanti miracoli ha fatto invece ?

Io venderei kelly e gatti, e prenderei muharemovic e Sanesi 

Senesi resta in Premier perché chiede troppi soldi rispetto al suo reale valore. Poi magari sono c4g4te dei giornalisti.. non lo so

9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kim non sa difendere ma non impostare, parlo di lui perché si parlava di Kim 

Non so se prenderanno Kim, non me lo ricordo in fase d'impostazione ma me lo ricordo in fase difensiva e sapeva difendere molto bene.. non fece rimpiangere Koulibaly

11 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io vedo che kelly è forte di testa,poi in impostazione se la cava.

In ogni partita Spalletti si lamenta della sua impostazione, mi sembra che si evinca anche in qualche BordoCam di Dazn 

11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ci servono due "mancini" per le rotazioni. 

Io continuo a pensare che se vendono un titolare sarà Bremer. 

Non credo arriveranno offerte importanti per il vice capitano della Juve. Magari mi smentiscono, ma Kelly è piu facile da vendere perché di mancini forti ce ne sono pochi. Tutto mi lascia pensare che partirà l'inglese. Sicuramente uno dei due lo farà, perché questa non è una difesa da squadra che punta al titolo.. concede troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Dunque

in difesa, saltato Senesi, magari poter arrivare a Scalvini perché l’ipotesi Muharemović non mi convince per niente.

Cambiaso io dico che la sua esperienza con noi è in un vicolo cieco, non si ripiglia ai livelli pre voci sul M.City. Certo è improbabile su quella fascia cambiarne due vista la certa partenza di Kostic.
Invece a centrocampo B.Silva+Mouzakitīs sarebbe un grandissimo upgrade di qualità.

Poi penso che sul settore destro alto non possiamo confermare il duo Chico-Zeghrova, laddove ci servirebbe un esterno dí livello superiore per svoltare, non pretendo Adeyemi o Greenwood ma comunque qualcuno che domini quella zona e non facendo sempre le medesime giocate inconcludenti.

In attacco poi vorrei riflettere sul fatto che se non  trovano l’accordo con Vlahovic ne dobbiamo avvicendare molti posto il fatto che Openda, Milik e (spero) David sono fuori dal progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non so se prenderanno Kim, non me lo ricordo in fase d'impostazione

dai pulcinella impostava anche, eccome se impostava...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Un Tevez risolverebbe quasi tutto.

Eh hai detto poco... Puoi pescare solo in Sud America per ritrovare un calciatore "tosto" come Carlitos, il problema è che pescare li è una tombola carissima.

Lautaro che si è rivelata poi un'ottima pescata non ha comunque mai raggiunto i livelli di Tévez e quando compri li firmeresti con il sangue già per un calciatore del suo livello, figuriamoci Tévez

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il centrale da prendere è Gila della Lazio, costa due lire perché va in scadenza fra un anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.