Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

abbiamo lasciato un sacco di punti per strada, eppure ci troviamo a -6 dal secondo posto, che potrebbe diventare -3 domani sera .E' tutto cosi assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rovella cosa si è rotto visto che non gioca mai?

Clavicola a febbraio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Ma questo stava sempre infortunato nell'ultimo anno al city

una grande squadra decide di liberarsene e il giocatore poi sceglie il napoli, ma secondo voi perchè? 

qualche volta può andare bene, ma il calcio è uno sport che premia la forma fisica.. altrimenti zidane, iniesta e xavi giocherebbero anche a 50 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YUMA ha scritto:

Se non vincono domani devono restare negli spogliatoio a pane e acqua per tutta la settimana

Ci sono anche gli avversari eh…non ti far sfuggire che non siamo esattamente il Real dei galacticos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

abbiamo lasciato un sacco di punti per strada, eppure ci troviamo a -6 dal secondo posto, che potrebbe diventare -3 domani sera .E' tutto cosi assurdo 

Beh anche le altre ne han persi

C’è sempre un’ansia qui dentro de “le vingeranno dudddeeee” che dura dal 2012

Il campionato va giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono 13 anni ormai che gioca così.

E i geni che abbiamo in Federazione vogliono giustamente portarlo in Nazionale per ricostruire.

Immagino quando scapperà di nuovo definendo tutti delle pippe.

Se è per quello qui è pieno di geni che l' avrebbero riportato alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che il napoli a numeri che non spiegano.

Settima miglior difesa e quarto miglior attacco. Con una differenza reti da settimo posto.

Cosa ci faccia lì è incomprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sto godendo tantissimo perche ieri molti napoletani insinuavano cose per via della vittoria del Sassuolo , come se fosse obbligatorio si scansasse, ma poi loro cosa centrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

io comunque sto godendo tantissimo perche ieri molti napoletani insinuavano cose per via della vittoria del Sassuolo , come se fosse obbligatorio si scansasse, ma poi loro cosa centrano 

In verità ho letto la stessa cosa qui dentro da moltissimi tifosi juventini. 
Io ero sicuro che il Como non vincesse. 

Come penso sia ridicolo ritenere il Napoli in pericolo per un posto in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiacciande 😭 ennesimo miragolo, tutta colpa dei giocatori (che ha preteso lui).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è arrivare secondi e vincere lo scudetto di quest'anno per la radiazione dell'inter per tutto ciò che ha commesso in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

una grande squadra decide di liberarsene e il giocatore poi sceglie il napoli, ma secondo voi perchè? 

qualche volta può andare bene, ma il calcio è uno sport che premia la forma fisica.. altrimenti zidane, iniesta e xavi giocherebbero anche a 50 anni..

Ma il problema di DeBriyne al Napoli è anche tattico...gli viene chiesto di fare la punta, in pratica. Lui è un trequartista che può fare anche la mezzala, con l' età dovrebbe arretrare il suo raggio d'azione, non avanzarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh anche le altre ne han persi

C’è sempre un’ansia qui dentro de “le vingeranno dudddeeee” che dura dal 2012

Il campionato va giocato 

chiaro, ma non immaginavo che nonostante abbiamo letteralmente buttato al * punti con Cagliari Sassuolo Lecce Verona Fiorentina , siamo a -6 dal secondo posto, che magari non raggiungeremmo , ma intanto siamo li, e Atalanta a parte, abbiamo anche iniziato a giocare a calcio e a non sperare solo nel golletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Anche l'Inter.

Non uso quel nome

I prescritti o lemmerde

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, el titan said:

Ho mosso costantemente critiche a JE, ma visto come ci hanno distrutto dopo esserci messi contro il sistema capisco perché voti gravina in questi anni.

Non arrivarci è grave.

No, noi non ci siamo messi contro il sistema marcio italiano.

Noi grazie ad AA ci siamo messi contro UEFA ed ECA che erano il nostro scudo alle porcate italiane che infatti si sono puntualmente manifestate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

No, noi non ci siamo messi contro il sistema marcio italiano.

Noi grazie ad AA ci siamo messi contro UEFA ed ECA che erano il nostro scudo alle porcate italiane che infatti si sono puntualmente manifestate.

Ah la uefa non è marcia? ahah

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Agghiacciande 😭 ennesimo miragolo, tutta colpa dei giocatori (che ha preteso lui).

"Adesso che rientrano i titolari, Conte le vince tutte" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Puntare su giocatori a fine carriera comporta sempre un rischio elevato: il calcio è uno sport che premia soprattutto chi è nel pieno della forma, non chi ha già superato i 35 anni.  sefz

È anche vero che non è il classico calciatore adatto  gioco di conte. Va bene se la sua squadra applica possesso palla e movimento del pallone. Non è uno che ha mai puntato sulla fisicità e alta intensità. 

Secondo me voluto più dal presidente che dall'allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono 13 anni ormai che gioca così.

E i geni che abbiamo in Federazione vogliono giustamente portarlo in Nazionale per ricostruire.

Immagino quando scapperà di nuovo definendo tutti delle pippe.

Il calcio italiano è una fogna a cielo aperto: papponi, mafiosi, trogloditi e bolliti.

Il peggio del peggio, bisognerebbe fare tabula rasa, invece continueranno a banchettare finché c'è vino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Continuo a dire che il napoli a numeri che non spiegano.

Settima miglior difesa e quarto miglior attacco. Con una differenza reti da settimo posto.

Cosa ci faccia lì è incomprensibile. 

Rosa scarsa. Per dire: Beukema, Buongiorno...Gatti per me è un difensore più forte di questi, e alla Juve neanche gioca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Gli indizi c’erano tutti, quelli si sono esaltati dopo lo scudetto manco fossero una grande piazza europea ambita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bartebly ha scritto:

In verità ho letto la stessa cosa qui dentro da moltissimi tifosi juventini. 
Io ero sicuro che il Como non vincesse. 

Come penso sia ridicolo ritenere il Napoli in pericolo per un posto in Champions.

In verità ho letto la stessa cosa qui dentro da moltissimi tifosi juventini.  in che senso?

Io ero sicuro che il Como non vincesse.  io ero incerto, cioè ci ho pensato poi mi son detto ma si vincerà molto probabilmente 

Come penso sia ridicolo ritenere il Napoli in pericolo per un posto in Champions. Solo il Como in casa vi rimane, il resto sono tutte abbordabili, con 6 punti di distacco , penso anche io sia improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.