Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

Como scoppiato. Cambi folli. Ha levato i migliori per mettere dei water che sbagliano gol davanti al portiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Imparerà pure ma a noi interessa poco visto che l'Inter vincerà anche la coppa

coppa che abbiamo sempre snobbato, ma in tempo di vacche magre ci saremmo accontentati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fategli vincere tutto a sti luridi vermi che se le cose vanno come devono dal prossimo giro con un avversario serio tornano a far ridere

al Como di ***** invece auguro qualsiasi fallimento sportivo, calcistico ed economico, incapaci di marcare a uomo, loro e la filosofia del *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte mi viene da criticare i nostri dirigenti, poi penso a Maldini che ha lasciato Chalanoglu a 0 all’inda.

Spesso mi viene da criticare Di Gregorio, poi vedo giocare Butez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Giusto cosi.

Sei 0-2,non puoi smettere di giocare e non puoi sbagliare quel gol.

Mai.

Tanto verranno comunque esaltati a grande squadra , per rendere maggiori i meriti di quell’altra squadraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Squadra che in Italia non ha rivali,quando spingono ti chiudono in area,prima o poi il goal lo fanno

Noi e bodo glint non siamo d’accordo ma vabbuoh..

Non hanno rivali loro nono.

Solo qui si esalta una squadra di * come l’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il secondo tempo ho la certezza che la partita sia stata truccata con la benedizione di betsson.ndrangheta.com

Una pagliacciata unica, solo chi ha il prosciutto davanti agli occhi non lo vede. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente i prescritti perdono tempo e l'arbitro la differenza di prima contro il Como non va a dirgli di fare la svelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può un essere umano provare così tanto odio sportivo verso una squadra di calcio? Beh ve lo presento, quell'uomo sono io e quella squadra di * è l'innominabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti