Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

Partita equilibrata, chico cerca di fare qualcosa in più ed è il più pericoloso... si può sbloccare con una giocata o un episodio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Thouram è da spedire 

Thuram come yildiz ha fatto tutta la settimana a parte...

Si vede che non sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che sta andando come ci si aspettava; Milan chiuso e che riparte a folate; anche perché il pareggio va meglio a loro che a noi

Non dobbiamo assolutamente andare sotto, a mio avviso non la riprenderemmo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao può creare tutte le volte superiorità, ma se ha i piedi quadrati non serve a nulla.

La solita banda del buco Thuram&Cambiaso, la solita voragine a sinistra che fa giocare male tutta la catena.

Peccato perché 'sto Milan è veramente mediocre, difende e attacca da schifo. A noi purtroppo mancano gli interpreti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo. Pensavo di vedere una Juve più arrembante e un Milan più brutto e chiuso, invece sono arrivati più di una volta nella nostra area. Noi fatichiamo a creare occasioni, ma nel finale del primo tempo ha iniziato ad accendersi Conceicao. Boga tenuto a bada molto bene sull'altra corsia. David corre molto ma l'area è vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

prendere un centrocampista normodotato che panchina quel rimbambito deve essere una priorità estiva

Ma il centrocampisti stando a quello che dicono i vari guru Spalletti ne vuole due se fosse per me Io ne prenderai tre anche perché in panchina hai il nulla dietro thuram Locatelli McKennitt che in una Juve di alto livello sarebbero panchinari al nulla Coop miretti azic il nulla abbiamo in panchina a centrocampo..

Almeno due centrocampisti servono e anche di qualità superiore e non di poco a Locatelli e Touram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la partita sia stata palesemente preparata per il pareggio, abbiamo comunque avuto buone occasioni soffrendo il giusto.

Chico in gran forma, peccato che i suoi tiri siano totalmente inoffensivi per il 90% delle volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Mi immagino le bestemmie di CR7 a giocare in nazionale con Conceicao e Leao ai lati 

Non so che partita stai guardando. Conceicao è il migliore dei nostri per distacco, stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dopo il tiro di Rabiot ci siamo svegliati. Bene Coinceicao e David

Non è facile giocare contro il fantino...al solito si accatasta nella sua metà campo e aspetta i nostri errori per i contropiedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aldo_rayne ha scritto:

se la mettesse dentro si chiamerebbe robben

Ci sono le vie di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.