Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, De$mo ha scritto:

vlahovic in 5 minuti ha tirato in porta piu di david in 85

Beh visto il risultato è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Milan sceso in campo per lo 0-0 come un lecce qualunque. Risultato scontato. 

Anche noi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prova di maturità fallita, ora possono tornare nel proprio orticello mediocre, come la mentalità, che rimane quella e perdente.

Imbarazzanti e provinciali, devono prendere gente decente, con le pelotas e che sappia tirare in porta.

Anche l’allenatore però , appena firmato il rinnovo, si è subito rifugiato in quel modulo odioso con la difesa a 5 per arrivare al compitino minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto che può andare bene 

Al momento servono 10 punti per essere sicuri 

Se il Como vince sempre 

Per la Roma ne bastano 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è andata come ci si aspettava; Milan arroccato dietro e che ha cercato di approfittare saltuariamente in contropiede, nella piena tradizione della salsa all'acciuga 

Noi abbiamo fatto la partita ma il Milan dietro s'è difeso bene e ha sbagliato poco o niente

Comunque pareggio assolutamente da non disdegnare; mettiamola così; prima del trittico con le trasferte di Bergamo e Milano, con in mezzo il Bologna in casa, credo avremmo firmato tutti per fare i 7 punti che abbiamo effettivamente messo in saccoccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comica la gestione dell'ultimo pallone, specchio di una squadra che a cui non interessava vincere.

Al milan posso capirlo, +6 su quelle fuori dalla Champions, sono quasi certi.

Noi siamo a +3 e le ultime due ce le abbiamo contro torino e fiorentina. Due squadre che faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dal fatto che non abbiamo potuto schierare la squadra titolare. Comunque i ragazzi si sono battuti. Se Conceicao dava la palla indietro anziché tirare in porta forse si poteva segnare, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci vanno a fare ste due ciofeche in Champions proprio non lo capisco. Ormai si fa tutto solo per soldi, senza alcuna dignità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

un biscotto vergognoso che oltretutto per noi non ha alcun senso dato che il Como a parità di punti ci arriva davanti

Sperano nel punticino in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Ste partite vanno vinte. Non ti puoi svegliare gli ultimi 15 minuti, atteggiamento troppo sparagnino. Giochiamo con 5 difensori e due centrocampisti tecnicamente modesti

Non centravanti e due centrocampisti tecnicamente più che sufficienti discreti dai mediocri No però non sono da livello Juve servono 2 centrocampisti forti e un centro avanti forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ●OzzY● ha scritto:

Beh visto il risultato è cambiato nulla.

e vabbe

non si puo gipcare con un centrvanti che non sta in area e non tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Comica la gestione dell'ultimo pallone, specchio di una squadra che a cui non interessava vincere.

Al milan posso capirlo, +6 su quelle fuori dalla Champions, sono quasi certi.

Noi siamo a +3 e le ultime due ce le abbiamo contro torino e fiorentina. Due squadre che faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote.

Se riesci a fare 9 punti tra Verona,Lecce e Fiorentina...l'ultima la puoi anche perdere

Como e roma qualche punto lo perdono...sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è il carro di David su cui dovevamo salire settimana scorsa? Ci devo salire un attimo per spiegargli come si colpisce il pallone di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene così. Non mi interessa un * dei giudizi sull estetica delle partite. 

Abbiamo una partita intera di vantaggio su due squadre che mai vinceranno tutte le prossime. Punto d'oro. Stop 

Sul como abbiamo meno di una partita intera, perché a pari punti sono davanti loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orrida, inguardabile. Purtroppo nel 2026 c'è ancora chi va in campo solo per annullare l'avversario e i risultati sono questi penosi 0 0.

Grazie per lo spettacolo offerto, serie A come sempre on fire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti