Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia, per le sue caratteristiche occhio a Spalletti che può provarlo alla lobotka

Se dovesse riuscire nell'impresa di rivalutazione di Luiz ne sarei più che felice (sono uno di quelli che era felicissimo del suo arrivo, al contrario di Koop)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Kolo Muani è obbligatorio come il canone o c'è margine per schivarlo? 

Solo alla Morte non c'è rimedio, possiamo accordarci in forma transattiva. Però poi dovrei mettere...Lewandowski? E allora mi direte che è troppo vecchio. Qualcuno potrebbe dire Lukaku che fugge dal Fuggiasco ( un fuggitivo al quadrato, sublime) io terrei David a questo punto e prenderei un punta di peso per avere biodiversità in rosa. Top players assoluti impossibile, quindi meglio puntare su una rosa con alternative vere che ti consenta di giocare in tanti modi, nello schema di base del 4-2-3-1 o 4-3-3 di Lucio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

è una normale dinamica di mercato, l'atletico tratterà e aspetterà fino al 31 agosto per ottenerlo a condizioni migliori

Allora rimane visto che ad oggi non hai nessun cambio valido dietro Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

io non mi dispererei, sicuramente sarebbe più arruolabile e affidabile di zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me Nico Gonzalez può essere utile, ovvio devi vendere Zhegrova (altro difficilmente cedibile a titolo definitivo) e mettere definitivamente nel cassetto i sogni di prendere l'upgrade di Conceicao.

Avresti sulla dx Conceicao + Nico Gonzalez e sulla sx Yildiz e Boga.

A meno che torniamo al "Tudor pensiero" e mettiamo Nico esterno di centrocampo nell'attuale 3421 modulo di Spalletti.

io per il momento starei esattamente così ed investirei in altre zone del campo dove abbiamo più bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Aggiungo....come centravanti è meglio di Boga! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ha beccato la serata di gloria, ma ha i piedi come due forati per edilizia.

Non ne farei un cruccio…

in realtà aveva già parato un rigore ad Orsolini qualche settimana fa, in Bologna Lazio 0 2.... un balzo niente male

quando pari 4 rigori su 5 difficilmente è solo un caso... cmq vedremo cosa riuscirà a fare, è solo un ragazzino di 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia, per le sue caratteristiche occhio a Spalletti che può provarlo alla lobotka

Si ma deve avere voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

è una normale dinamica di mercato, l'atletico tratterà e aspetterà fino al 31 agosto per ottenerlo a condizioni migliori

Si, Nico e la Juventus aspetteranno pazientemente i capricci dell'Atletico fino al 31 agosto .ghgh

Non penso proprio Nico abbia problemi a rimanere alla Juve ora che c'è un nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LibeLibeccio said:

Non ne farei un cruccio…

Che grave lacuna per un portiere...

Tra qualche anno ci sarà qualcuno che inizierà a dire che il portiere, essendo alto, deve essere anche un bravo colpitore di testa e salire nei corner... 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si, Nico e la Juventus aspetteranno pazientemente i capricci dell'Atletico fino al 31 agosto .ghgh

Non penso proprio Nico abbia problemi a rimanere alla Juve ora che c'è un nuovo allenatore

se arrivasse un'offerta ritenuta soddisfacente economicamente per Nico, anche al 31 agosto, verrebbe spedito subito dai. 
conosciamo queste dinamiche, non ci dobbiamo stupire ogni volta.
poi ripeto, io personalmente dovesse rimanere non mi dispererei, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non ne farei un cruccio…

Eh certo, adesso la prima caratteristica del portiere è la tecnica podalica o applicata. O anche per i portieri vogliamo che facciano i doppi passi, i colpi di tacco o gli assist a 80 mt zio cane? 

Ragazzi per favore figha dell'ostrega .doh

Uscite da sto loop maledetto solo per giustificare le putthanate dirigenziali eh. Eddai. 

Motta è andato, bon basta fine .ghgh

Altro è se qualche genio alla juve lo compra a 30 milioni. E allora è giusto spernacchiare .sigaro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

se arrivasse un'offerta ritenuta soddisfacente economicamente per Nico, anche al 31 agosto, verrebbe spedito subito dai. 
conosciamo queste dinamiche, non ci dobbiamo stupire ogni volta.
poi ripeto, io personalmente dovesse rimanere non mi dispererei, anzi

Si ma dico che Nico andrà bene anche ad altre soluzioni, che sia rimanere alla Juve o altri club, piuttosto che rifiutare il mondo per andare soltanto a Madrid, quindi gli spagnoli non pensino di essere in una posizione di forza nelle trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Leggevo nel forum precedente che il buon @Ampiezza&mediocrità definiva il nostro Di Gregorio un portiere podalico, io lo definirei anche podolico..
in più occasioni ha fatto la parte del caciocavallo appeso. 

Io lo definirei ‘poscarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, per le sue caratteristiche farà la fine di Arthur. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non é il suo alex, non é un regista davanti alla difesa.

Potrebbe invece essere un validissimo partner, più tecnico, come mezzala anche se non dinamicissima, di Locatelli e un altro centrocampista.

Certo se si rompe ogni 30 minuti come nell'anno d anoi, non può fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

letto anche io poco fa su tuttosport... ceduto per 600 mila euro alla Reggiana....

mah

Penso che fosse uno dei prospetti meno interessanti nel ruolo, io non avrei neanche scommesso su una carriera da professionista oltre la Lega Pro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve decisa a non fare sconti all atl Madrid per Nico dopo l ottima stagione

mentre luiz può rientrare alla continassa 

romeo agresti

Ottimo per Nico, va bene cedendo il giocatore di calcetto del giovedì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la cessione di Motta è un'altra perla da aggiungere alla collezione dello chef? Bene, ma non benissimo.

Ora voglio sperare che l'uomo degli algoritmi non svenda Daffara per mettersi in pari col predecessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da Platini a oggi sono passati quarant’anni…un’era geologica.

Stando a tempi un po’ più consoni ad un discorso centrato, non credo che Messi, Suarez e Neymar avessero più spazi nell’affrontare Vidal e Pogba o la BBC, oppure il Real di Ancelotti o il Bayern di Heynckes.

Diciamo che oggi si preferisce avere più intensità, ma le doti tecniche le lascerei stare.

Si siamo lì come nell'epoca di oggi.
Infatti i vari Yamal, Vinicius, Rapinha, Mbappe, Julian Alvarez sono altrettanto forti eh, di quelli citati (certo Messi era quasi inarrivabile ma penso che Yamal se non lo spaccano visto quanto presto ha inziiato a giocare farà quel tipo di carriera e sarà ricordato tra i più grandi di sempre...anzi se posso dirlo la tecnica di passaggio di Yamal é fantastica persinos ueriore a quella di messi infatti penso che a parità di età yamal 21enne sia più forte del pure eccezionale Messi 21enne).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va progettato il futuro altrimenti ripeto restiamo con Yildiz(se non lo vendono x compensare le perdite future) e poco altro. Va benissimo Bernardo Silva x dare qualità al centrocampo,visto che in attacco forse a 32anni ha perso un po’ di passo,sarebbe un evoluzione normale,va bene Allison o comunque un portiere di esperienza,si potrebbe far crescere bene Daffara.

Vanno benissimo i par0 ma bisogna considerare che i Silva o i Lewandoski,durano molto poco e finiti loro ripeto,dietro resta il nulla. Non abbiamo giocatori di alto livello potenziale da crescere,Openda,David,Nico Gonzalez,Conceicao,Zhegrova,Koopmeiners,Mckennie,Thuram,Locatelli,Luiz non lo sono ora e non lo saranno MAI. Chissà se mai potrà esserlo Adzic che ha 19anni,forse Miretti che RIPETO,pecca come carattere e personalità ma almeno certe doti sono presenti. C’è solo Yildiz in sostanza e ne occorrono altri 2/3 di quel livello almeno potenziale,ma che già possono giocare,non talenti si bravi ma senza totalmente esperienza nel calcio dei grandi.

Quindi i greci Karetsas e Moutzakitis vanno assolutamente presi,fosse x me metterei almeno 100mln nel trio Karetsas,Alajbegovic,Moutzakitis pensa un po’…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi la cessione di Motta è un'altra perla da aggiungere alla collezione dello chef? Bene, ma non benissimo.

Ora voglio sperare che l'uomo degli algoritmi non svenda Daffara per mettersi in pari col predecessore.

Daffara era già titolare in NG (peraltro anche lui non era considerato un predestinato aveva iniziato nella diffidenza generale e comunque pur essendo eccezionale tra i pali deve limare difetti nelel uscite e gioco coi piedi ancora importanti), penso che sia molto considerato alal Juve.

Peraltro i nostri portierini attuali Radu, Huli e Nava sono bravissimi e penso produrremo altri portieri molto validi.

Anche Scaglia non è affatto male, oggi si alterna con Mangiapoco (che non è di formazione Juve) in NG.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me ha più chance che resti lui rispetto a Nico

A centrocampo forse ne vuole due e uno può essere proprio il brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.