Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Sarebbe troppo bello per essere vero...magari.

Reijnders calciatore fin troppo sottovalutato, tecnicamente è eccellente,segna,viene da un anno di guardiola,in italia ha gia dimostrato di essere uno che sposta parecchio.

Cambiaso out, Grimaldo in sarebbe di un'intelligenza non da poco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Il Barcellona sappiamo che ha i soliti problemi a registrare i giocatori.

Hanno altre priorità ora, la punta centrale titolare, un difensore centrale, un terzino e un esterno alto visto che non riscattato Rashford.

Il centrocampo è la zona dove sono messi meglio con tutti i giovani della cantera.

Non si vanno ad ingolfare il monte ingaggi Bernardo, senza poter magari prendere i titolari che gli  servono.

In teoria gli servirebbe solo il centrale di difesa e la punta nell'11 base. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Mamma mia.. silva che colpo sarebbe! Finché non lo vedo alla continassa non ci credo

Ma silva in che posizione lo mettereste?

A centrocampo con libertà di fare ciò che gli pare, in un centrocampo a due o a tre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Mamma mia.. silva che colpo sarebbe! Finché non lo vedo alla continassa non ci credo

Ma silva in che posizione lo mettereste?

Mezzala tecnica in un centrocampo a 3, l'esterno alto a dx solo occasionalmente in partite che lo permettono.

Però io lo proverei trequartista nel 4231 come una sorta di regista avanzato,a far girare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il trucco è, lasciare andare Dusan il prima possibile, così il Milan va su di lui e non ci fa concorrenza per Lewandowski 

Ma quale concorrenza . Hanno 5 punte e devono piazzarle tutte prima.  E sarà difficilissimo farlo. Il Milan è inguaiato serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mezzala tecnica in un centrocampo a 3, l'esterno alto a dx solo occasionalmente in partite che lo permettono.

Però io lo proverei trequartista nel 4231 come una sorta di regista avanzato,a far girare la squadra.

Alla Juve farebbe l Iniesta del Barcellona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve farebbe l Iniesta del Barcellona 

Molto probabilmente si, pensavo proprio a quel tipo di interpretazione quando ho scritto mezzala tecnica.

Poi nulla vieta che nella mediocrità italiana possa pure tornare saltuariamente alto sulla fascia,magari a partita in corso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cortomuso ha scritto:

tu lo proveresti D.Luiz con Spalletti?
Non so ma per potrebbe sfruttarlo bene, se non salta troppe partite per infortunio ovviamente

Boh sinceramente amico mio io lo

conoscevo poco e quel poco non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Non ho proprio un giudizio da dare su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Gonsalo Ramos sarebbe troppo benessere. Lo preferisco al doppio colpo Kolo + Lewa.

G. Ramos, Silva, Grimaldo, Reijnders, Alisson, Pulisic. 

6 gol in ligue 1 quest'anno, David a confronto è Ibrahimovic 

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quello che fa riflettere però è se per lui l'offerta del Barcellona è troppo bassa figuriamoci che faccia fa quando legge quelle di Juve e Milan (che a pensarci non saranno mai migliorative di quelle del Barcellona). 

Non ne sarei così sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

6 gol in ligue 1 quest'anno, David a confronto è Ibrahimovic 

Su 1000 minuti... Ha giocato pochissimo quest'anno. David che citi ha gli stessi gol con 5 partite in più e 500 minuti in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Ma sono sc*mi a Manchester? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, davik said:

Il Barcellona sappiamo che ha i soliti problemi a registrare i giocatori.

Hanno altre priorità ora, la punta centrale titolare, un difensore centrale, un terzino e un esterno alto visto che non riscattato Rashford.

Il centrocampo è la zona dove sono messi meglio con tutti i giovani della cantera.

Non si vanno ad ingolfare il monte ingaggi Bernardo, senza poter magari prendere i titolari che gli  servono.

Secondo me faranno come con Olmo...lo terranno in caldo fino all'ultimo con la scusa del salary cap della liga..non dico che andrà da loro ma o chiudiamo a breve o ce la trascineremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me faranno come con Olmo...lo terranno in caldo fino all'ultimo con la scusa del salary cap della liga..non dico che andrà da loro ma o chiudiamo a breve o ce la trascineremo..

La differenza è che quando hanno preso Olmo gli serviva un titolare. Oggi ne hanno due (lui e Lopez) in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

La differenza è che quando hanno preso Olmo gli serviva un titolare. Oggi ne hanno due (lui e Lopez) in quel ruolo. 

Si ma un giocatore così a zero a loro fa gola...anche se superfluo..lo hanno già dimostrato...poi, per me viene da noi, troppe voci incrociate ormai..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antonio79 ha scritto:

O magari vai su un ragazzo non ancora sotto gli occhi di tutti (quindi lo paghi il giusto) e che in breve tempo si può affermare ad altissimi livelli. Abbiamo preso Licina che sembra bravo ma è ancora uno step indietro rispetto a quello che ci servirebbe ovvero uno un po' più pronto. Che poi noi abbiamo Zhegrova che tecnicamente è molto forte ed ha anche l'età giusta, ma davvero dovrebbe capire che lui tende a fare un altro sport, a volte. In ogni caso, prima di darlo via, appunto, che prendessero uno realmente più forte.

Fratello ti voglio bene, ma parliamo  del centravanti titolare della juve e non del lecce.

Quindi un giovane di belle speranze ok, ma magari come quinto attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

avrà pure deluso al City, ma non saprei da quanto tempo noi non vediamo fare certe cose a un centrocampista

Ragazzi fidatevi rejinders è davvero tanta roba

Al Milan in pratica giocava da solo e al city fino a gennaio era titolare e giocava bene 

occasione rara per aver un centrocampo come non abbiamo da anni 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Ragazzi fidatevi rejinders è davvero tanta roba

Al Milan in pratica giocava da solo e al city fino a gennaio era titolare e giocava bene 

occasione rara per aver un centrocampo come non abbiamo da anni 

Ma ad occhi chiusi!

Altro che silva! Questo sarebbw un colpo vero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli agenti di stones alla continassa a inizio settimana , hanno proposto il calciatore la Juve però ha dubbi atletici e no tecnici

nico schira

Ha fatto meno di 40 presenze in 2 stagioni.. vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.