Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Dobbiamo ricordare che 1 anno fa Reijenders è stato pagato 70 mln, lo danno via ok ma a quanto? E quanto.viene valutato Cambiaso

L'olandese è una mezza ala sinistra tecnica fantastica, a me piace moltissimo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reijnders e’ forte quindi uno scambio che farei di corsa.. Che abbia avuto difficoltà nel City e’ normale perche’ non e’ un vero e proprio fantasista e quindi con Guardiola hai poco da vivere, ma per quel poco che ha fatto e’ stato utile per la causa.

Bernardo - Loca - Reijnders sarebbe tanta roba.

Grimaldo idem sarebbe un ottimo acquisto.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la brutta idea di cercare meglio. Se andiamo dietro di 3 anni Stones non ha mai raggiunto le 30 presenze stagionali. O si è imbrocchito o è diventato un rottame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma ad occhi chiusi!

Altro che silva! Questo sarebbw un colpo vero!!!

Concordo con te, altro che Silva, l'olandese dal nome particolare è top, è uno jugovic meno difensivo, ma ancora più tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, altro che Silva, l'olandese dal nome particolare è top, è uno jugovic meno difensivo, ma ancora più tecnico. 

Reijnders il livello di Bernardo Silva non lo raggiungerà mai nemmeno alla Play-Station 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha mostrato interesse per stiller

nicolo schira

Si ragazzi ma stanno uscendo dei nomi folli…non so quanta potenza di fuoco avremo ma io sono super gasato…lasciando stare i giocatori ma per la prima volta avremo un allenatore serio in panchina che gia conosce ambiente e giocatori. Speriamo che almeno la metà dei nomi che si stanno facendo arrivino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha mostrato interesse per stiller

nicolo schira

Calma !!!!

Adesso, Giupolfour ha scritto:

Si ragazzi ma stanno uscendo dei nomi folli…non so quanta potenza di fuoco avremo ma io sono super gasato…lasciando stare i giocatori ma per la prima volta avremo un allenatore serio in panchina che gia conosce ambiente e giocatori. Speriamo che almeno la metà dei nomi che si stanno facendo arrivino

Per Jashari bastano le uscite dei vari Cambiaso Gatti etc. .

Per pensare a Stiller, Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Beh con i conti che ormai stanno tornando apposto, la possibile liberazione di quel macigno di Vlahovic + altre future cessioni, di certo non sara’ un mercato tranquillo, soprattutto se si vuol partire col botto.

Anche perche’ magicamente non si parla piu’ dell’fpf dilla’ fpf di qua, chissa’ quale sara’ la verita’ su sta situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Su 1000 minuti... Ha giocato pochissimo quest'anno. David che citi ha gli stessi gol con 5 partite in più e 500 minuti in più. 

In ligue 1 segnava molto di più, è oggettivo, anche guardando le stagioni precedenti 

20 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Bernardo Silva + Lewandowski non credo sia sostenibile a livello salariale. Tra i due scelgo Bernardo

Beh se salutano Dusan, Openda e Koop si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calma !!!!

Per Jashari bastano le uscite dei vari Cambiaso Gatti etc. .

Per pensare a Stiller, Thuram 

Mi spiegate chi è Stiller che non conosco affatto, sono andato a vedere e ho visto che ha fatto 7 gol in tutta la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho avuto la brutta idea di cercare meglio. Se andiamo dietro di 3 anni Stones non ha mai raggiunto le 30 presenze stagionali. O si è imbrocchito o è diventato un rottame. 

Stones purtroppo è marcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Da quel che si dice Lewa guadagna 10 mln netti + 3 di bonus circa. Il Barca ha fatto una proposta con 50% di riduzione ritenuta troppo bassa. La Juve dovrebbe offrire 7 + bonus probabile

Fossi Lewandowski preferirei prendere 5-6 milioni al Barça che gioca per vincere campionato e Champions piuttosto che 7-8 in una Juve in ricostruzione... il Milan lo escluderei sia per il polacco che per Goretzka visto che hanno un tetto ingaggi di 5 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Mi spiegate chi è Stiller che non conosco affatto, sono andato a vedere e ho visto che ha fatto 7 gol in tutta la sua carriera

Praticamente il regista della nazionale tedesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

titolare ?

Ha giocato titolare le ultime due. Al mondiale forse gli sta avanti Goretzka ma dopo i mondiali penso che lui e Pavlovic si prendono la mediana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Io dal City più che Reijnders prenderei Kovacic, se è sano

Mah Kovacic è coetaneo di Bernardo e penso che l'ultima stagione da titolare l'abbia fatta all'Inter a 20 anni, per carità bravissimo giocatore ma per me è uno che ormai può fare al massimo la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah Kovacic è coetaneo di Bernardo e penso che l'ultima stagione da titolare l'abbia fatta all'Inter a 20 anni, per carità bravissimo giocatore ma per me è uno che ormai può fare al massimo la riserva.

Pensavo fosse più giovane, cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

No non dirmi cosi Seba, l'ho visto quest'anno a Monaco con il City, un giocatore di categoria superiore imho, sarebbe un sogno, era ovunque e tecnicamente sopraffino (ma perche' il City lo molla?, questo mi incuriosisce)...

Guarda caso, l'ultimo giocatore che vidi dal vivo e mi scaldo' il cuore ormai qualche annetto fa', fu' Bernardo Silva contro di noi ai quarti di ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Immaginiamo di prendere Bernardo Silva. Come secondo colpo a centrocampo (per sognare un po') preferireste Stiller, Jashari o Rejnders?

Rejnders sempre, jashari fortemente voluto da Tare e pagato 35mln forse non fa per Allegri ma l'olandese è il più forte anche di Stiller che è molto più compassato e a me non piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johan Liebert ha scritto:

Reijnders il livello di Bernardo Silva non lo raggiungerà mai nemmeno alla Play-Station 

due giocatori molto differenti, che adoro e quindi analizzato benino

Silva lo vedo piu' regista trequartista prestato alla mediana , che si adatta ovunque li in mezzo o largo, grazie ad un intelligenza calcistica sopra la media, brevilineo con gran tecnica che gli permette di gestire, visione ottima, chiaramente la falcata non e' il punto forte

Reijnders invece e' piu' un giocatore di corsa, tecnica sublima ed eleganza pura in velocita', intelligente e puo' ricoprire vari ruoli, deve gestirsi meglio nei 90

Adoro entrambi, a noi oggi serve piu' Bernardo, domani Reijnders imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.