Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma dài ragazzi, giochiamo contro 4 squadre tra le ultime 8 in classifica...abbiamo il calendario meno difficile tra le quattro squadre coinvolte, se non riusciamo vuol dire che siamo scarsi. STOP.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ho paura del filotto della Roma, non è impossibile

Non hanno partite facili, una di quelle partite è il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma non ci interessa, noi dobbiamo vincere le nostre. Siamo davanti di tre punti a 4 giornate dalla fine, artefici del nostro destino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Per 50 mln Kelly lo vendereste?

Non arriveranno mai 50 milioni.

Io credo che l'indiziato a partire eventualmente sarà Cambiaso.

E' un tipo di giocatore che all'estero fa gola mentre in serie A in un contesto molto tattico è spesso in difficoltà.

Facesse la differenza in fase offensiva come Di Marco oggi o il Teo Hernandez di qualche anno fa chiuderesti un occhio ma il Cambiaso degli ultimi anni è un terzino che non sa difendere e incide poco davanti ma essendo un giocatore di palleggio sicuramente all'estero trova acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo portati a casa un punto che va bene ma guardando come si era messa la partita e il livello del Milan ultimamente, potevamo fare qualcosa in più.

Malino Yildiz, gli manca quella freschezza che gli consente di fare la differenza.

Anche la coppia Conceicao-Zhegrova poca roba. Conceicao parte bene e salta l'uomo sistematicamente poi al momento del tiro/passaggio decisivo si squaglia.

McKennie per me deve stare nelle zone centrali del campo, laterale fa il suo ma viene depotenziato.

Davanti dobbiamo intervenire nel mercato, Lewa per me ormai è bollito punterei su altro.

Kolo non è l'attaccante ideale per noi ma sarei curioso di vederlo nel gioco di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di recuperare Kenan per questo finale e aumentare il minutaggio di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma dài ragazzi, giochiamo contro 4 squadre tra le ultime 8 in classifica...abbiamo il calendario meno difficile tra le quattro squadre coinvolte, se non riusciamo vuol dire che siamo scarsi. STOP.

Esatto.

Dobbiamo provare a rosicchiare qualcosa al Como nel prossimo turno e con la Roma abbiamo anche gli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

io prima del trittico Atalanta/Bologna/Milan avrei messo la firma per fare 7 punti e per trovarmi a + 3 sulla quinta...adesso si leggono utenti che fanno terrorismo psicologico sul Lecce...con il massimo rispetto non sara' sicuramente semplice ma abbiamo le carte in regola per vincere in Salento

assolutamente si. ma abbiamo abbondantemente dimostrato in questi ultimi anni di saper fallire parecchie volte contro le cosiddette squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

siamo scarsi per pensare di vincerle tutte senza problemi, come la classifica lascerebbe intuire, ma questo oramai dovremmo saperlo.

Dovessimo confermare il tridentino leggero di ieri, per fare gol in trasferta (Lecce e Torino) servirà molto probabilmente il contributo di difesa e centrocampo per sbloccare le partite. Non pensiamo di andare a fare il bel gioco produttivo su quei due campi, in casa invece è altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Anche se per me ormai è prossimo alla cessione, ma koop ieri è entrato con un po di garra

Lo dico anche io: giocatore inutile

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Anche se per me ormai è prossimo alla cessione, ma koop ieri è entrato con un po di garra

Koop sbaglia più tecnicamente che come atteggiamento, delusione enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri Spalletti nel dopo gara lo ha detto: ci sono calciatori che stanno giocando per il loro futuro e altri che non lo stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si vero...c'è anche il fattore derby da considerare

ma anche per noi

quel derby è un po' più complicato.. cmq la vostra paura è non entrare in zona champions? perchè? anche senza la champions bisogna fare un mercato per rinforzare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Però rispetto alla Roma abbiamo lo scotnro diretto in vantaggio e counque per loro il derby é una aprtita tutt'altro che banale (la lazio sta molto bene).

Direi che ci servono 9 punti tra Verona, Lecce, Fiore e Torino, operazione davvero non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

quel derby è un po' più complicato.. cmq la vostra paura è non entrare in zona champions? perchè? anche senza la champions bisogna fare un mercato per rinforzare la squadra

un po' di timore c'è...ma ci entreremo secondo me

per il mercato non ho paura del tenore degli investimenti ma di come saranno spesi i soldi a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Però rispetto alla Roma abbiamo lo scotnro diretto in vantaggio e counque per loro il derby é una aprtita tutt'altro che banale (la lazio sta molto bene).

Direi che ci servono 9 punti tra Verona, Lecce, Fiore e Torino, operazione davvero non impossibile.

stessi punti anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Forse solo Rush mi ha deluso di più 

Per Rush, così come i vari Douglas Luiz, Arthur e Ramsey ad esempio, potevi aver la scusa che provenivano da un campionato differente, la delusione per Koop è amplificata dal fatto che conosceva il campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Spinazzola, si allontana l'ipotesi Juve: il Napoli offre un biennale

Accostato alla Juventus in chiave mercato per quello che sarebbe un ritorno, Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe 1993 della nazionale azzurra, in scadenza di contratto con il Napoli, sarebbe ad oggi più lontano dai bianconeri.

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il club partenopeo avrebbe infatti proposto al giocatore di rinnovare per 2 stagioni, durata di contratto a lui gradita: a questo punto, il rinnovo di Spinazzola con il Napoli sarebbe più che probabile, visto che il giocatore avrebbe sempre dato la priorità ai campani. Su Spinazzola ci sarebbe anche da registrare l'interesse del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Vinciamo le prossime due non penso che Roma e Como le vinceranno 

Mah non sono daccordo, la Roma gioca con Fiorentina in casa, Parma già salvo in trasferta, derby con la lazio tre giorni dopo la finale di coppa italia e ultima con il verona già retrocesso, non vedo come possano perdere punti.

Per non arrivare a giocarci tutto nell'ultima in casa del Toro dobbiamo vincere le prossime tre (e sperare che il como ne pareggi almeno una)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.