Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

la notizia di bernardo-inter è uno scoop di barzaghi. L algoritmo di fb mi ha proposto il suo video in merito… Maledetto algoritmo!

Barzaghi è ancora scosso per quanto uscito ieri e prova a rivalersi in questo modo...che poi rompano le scatole sulle nostre trattative, questo è risaputo. Magari iniziamo a fare lo stesso anche noi con loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Arrivare secondi e vincere lo scudetto di cartone sarebbe un sogno 

già si stanno facendo la bocca in altre latitudini... .ghgh (da un forum dei pulcinella...)

pulci.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Comunque riflettevo sulla situazione Inda, e in caso retrocedessero (ok ok, pura fantascienza), e potreste andare a fare shopping da loro (come fecero con noi con Ibra-Vieira), chi andreste a prendere?

Io andrei su Carlos Augusto e Pio Esposito 

Thuram e Akanji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Comunque riflettevo sulla situazione Inda, e in caso retrocedessero (ok ok, pura fantascienza), e potreste andare a fare shopping da loro (come fecero con noi con Ibra-Vieira), chi andreste a prendere?

Bastoni 😛

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Wesley della Roma andava preso ai tempi di Giuntoli :(

Poteva tornarci comodissimo. 

Ma anche ai tempi di Comolli visto che la scorsa estate gli agenti l' avevano proposto a diversi club di Serie A... poi comunque l' hanno pagato una trentina di milioni, inspiegabilmente la Juve è quasi sempre riluttante a investire soldi per i terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 14:09, Lord Ludwig ha scritto:

In Premier squadre imbarazzanti, tre quarti della Liga sono come la serie B, Bundesliga e Ligue1 non ne parliamo proprio... poi però nelle coppe loro vanno avanti e le italiane no.

beh  mi pare che begli ultimi anni non sia stato così. poi un anno brutto può capitare però ogni anno portiamo squadre in finale e semi. il nostro problema è che il sistema è marcio,  gli stadi fatiscenti e non c'è un sistema di rilancio dei giovani italiani. il campionato è competitivo e ogni anno cambia vincitore e questo fa tanto per chi segue il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Marotta e il secondo portiere, non ricordo nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Albiz ha scritto:

Bastoni 😛

Con o senza promozione zero espulsioni?

Potremmo poi provarci anche per Pio. Magari, sfruttando la situazione, a 200 mln dovremmo riuscire a soffiarglielo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

la notizia di bernardo-inter è uno scoop di barzaghi. L algoritmo di fb mi ha proposto il suo video in merito… Maledetto algoritmo!

Ma quindi Bernardo è disposto a giocare in serie b? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Furio78 said:

mi prendo bastoni e lo metto come nano di giardino alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce passa in azione solo dopo l'ufficialità, se no avoja a inseguire tutti i rumors. Alcune voci di corridoio, però, avrebbero informalmente manifestato qualche perplessità verso il muso da pesce lesso portoghese... Non so se @Karma Cop e @Leppe siano al corrente di queste voci dal sen fuggite. 🥸

PS

Cmq Stiller pare il figlio str***o di Stielike. Tale padre tale figlio 🥸

... a me pare il figlio clone di Carlo delle Piane, sarà un bravo attore .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro così a sfregio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lautaro così a sfregio. 

Si infortuna ormai troppo spesso. I tanti tuffi durante la carriera lasciano il segno.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sucic e Pio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Beh visto che qui leggo spesso che si vorrebbe un ritorno ad una Juve più italiana nessuno si dovrebbe lamentare se i prescelti fossero Barella, Di Marco, Bastoni, Frattesi e Pio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

beh  mi pare che begli ultimi anni non sia stato così. poi un anno brutto può capitare però ogni anno portiamo squadre in finale e semi. il nostro problema è che il sistema è marcio,  gli stadi fatiscenti e non c'è un sistema di rilancio dei giovani italiani. il campionato è competitivo e ogni anno cambia vincitore e questo fa tanto per chi segue il calcio. 

Negli ultimi dieci anni, escludendo quindi l'orribile stagione in corso, le 24 edizioni delle coppe europee - la conference si gioca da soli quattro anni - hanno visto dieci vittorie spagnole (di cui 5 in Champions), otto inglese (di cui 3 in Champions), due tedesche, due italiane, una francese, una greca. A differenza di Germania e Francia non abbiamo vinto alcuna Champions. Magari se ho tempo cerco anche i dati per finaliste e semifinaliste, ma mi sembra evidente che siamo lontani anni luce da Premier e Liga, che vincono anche con squadre non di vertice come Tottenham, West Ham, Siviglia e Villareal, mentre ce la battiamo pià o meno con Francia e Germania, che però hanno in PSG e Bayern picchi che noi non reggiamo.

Dire insomma che la serie A è mediamente più competitiva di Liga e Premier mi sembra fantasioso, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

Mah, la serie a la seguiamo solo noi tifosi italiani, i tifosi neutrali o occasionali non seguono il nostro campionato perché le partite non sono per niente spettacolari, pochissimi dribbling, non ci sono campioni e la fa da padrone la tattica e la noia, con ormai il modulo con difesa a 5 che la fa da padrone, unico campionato europeo, considerato di alto livello, dove più della maggior parte delle squadre lo usa come modulo di base, 7 delle prime 8 della classifica giocando con quella spazzatura lì.

Venerdì sera parlavo con dei tifosi del Barcellona e mi dicevano che per loro il campionato italiano è inguardabile, mi capita spesso di parlare con inglesi e mi dicono praticamente lo stesso. Sono dei folli loro?

Anche le partite della Bundesliga sono più divertenti e seguite delle nostre, nonostante poi vinca quasi sempre il Bayern.

A livello di appeal internazionale siamo ai minimi storici, non abbiamo ancora capito che il business del calcio fa ormai parte dell'intrattenimento e noi, invece, diciamo ai tifosi che per divertirsi è meglio andare al circo. Ma dove vogliamo andare in questo modo esattamente? Quali margini ci sono per un futuro più roseo?

Una bella regola per cui se fai zero gol ti becchi un bel -1 in classifica la vedrei già di buon occhio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

IMG_1812.jpeg

L'indagine è in corso, ma non associatemi a loro. 

Screenshot_2026-04-26-14-30-29-13_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me dura poco pure lui 

Chine tra poco va fuori, aveva nuovamente insabbiato tutto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chine tra poco va fuori, aveva nuovamente insabbiato tutto.  

Beh, aveva solo fatto il suo dovere, riceverà anche qualche riconoscimento pubblico per il suo impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.