Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Comunque riflettevo sulla situazione Inda, e in caso retrocedessero (ok ok, pura fantascienza), e potreste andare a fare shopping da loro (come fecero con noi con Ibra-Vieira), chi andreste a prendere?

Io andrei su Carlos Augusto e Pio Esposito 

Io li ignorerei..... Non siamo sciacalli come loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per farci due risate ma Pio glielo prenderei, davvero forte...:d

Pio lo prenderei per rigirarlo al Cosenza in Serie C.

Così torna tutto al suo posto. 

8 minuti fa, uomonero ha scritto:

Io li ignorerei..... Non siamo sciacalli come loro 

Potremmo comprare la Pinetina per poi darla ad uso gratuito alla Caritas, a San Patrignano o Sant'Egidio.

Così daremmo un uso sociale a quel *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Dovevano fare l'offerta l'anno scorso, ora il trapianto di capelli se l'è fatto.. che va a fare in Turchia? 

è perfetto per il fuggitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Dovevano fare l'offerta l'anno scorso, ora il trapianto di capelli se l'è fatto.. che va a fare in Turchia? 

Una soap, adesso le fanno tutte li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Comunque riflettevo sulla situazione Inda, e in caso retrocedessero (ok ok, pura fantascienza), e potreste andare a fare shopping da loro (come fecero con noi con Ibra-Vieira), chi andreste a prendere?

Barella

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

la notizia di bernardo-inter è uno scoop di barzaghi. L algoritmo di fb mi ha proposto il suo video in merito… Maledetto algoritmo!

Barzaghi è ancora scosso per quanto uscito ieri e prova a rivalersi in questo modo...che poi rompano le scatole sulle nostre trattative, questo è risaputo. Magari iniziamo a fare lo stesso anche noi con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Arrivare secondi e vincere lo scudetto di cartone sarebbe un sogno 

già si stanno facendo la bocca in altre latitudini... .ghgh (da un forum dei pulcinella...)

pulci.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Thuram e Akanji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Bastoni 😛

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Wesley della Roma andava preso ai tempi di Giuntoli :(

Poteva tornarci comodissimo. 

Ma anche ai tempi di Comolli visto che la scorsa estate gli agenti l' avevano proposto a diversi club di Serie A... poi comunque l' hanno pagato una trentina di milioni, inspiegabilmente la Juve è quasi sempre riluttante a investire soldi per i terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 14:09, Lord Ludwig ha scritto:

In Premier squadre imbarazzanti, tre quarti della Liga sono come la serie B, Bundesliga e Ligue1 non ne parliamo proprio... poi però nelle coppe loro vanno avanti e le italiane no.

beh  mi pare che begli ultimi anni non sia stato così. poi un anno brutto può capitare però ogni anno portiamo squadre in finale e semi. il nostro problema è che il sistema è marcio,  gli stadi fatiscenti e non c'è un sistema di rilancio dei giovani italiani. il campionato è competitivo e ogni anno cambia vincitore e questo fa tanto per chi segue il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Marotta e il secondo portiere, non ricordo nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Albiz ha scritto:

Bastoni 😛

Con o senza promozione zero espulsioni?

Potremmo poi provarci anche per Pio. Magari, sfruttando la situazione, a 200 mln dovremmo riuscire a soffiarglielo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

la notizia di bernardo-inter è uno scoop di barzaghi. L algoritmo di fb mi ha proposto il suo video in merito… Maledetto algoritmo!

Ma quindi Bernardo è disposto a giocare in serie b? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Furio78 said:

mi prendo bastoni e lo metto come nano di giardino alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce passa in azione solo dopo l'ufficialità, se no avoja a inseguire tutti i rumors. Alcune voci di corridoio, però, avrebbero informalmente manifestato qualche perplessità verso il muso da pesce lesso portoghese... Non so se @Karma Cop e @Leppe siano al corrente di queste voci dal sen fuggite. 🥸

PS

Cmq Stiller pare il figlio str***o di Stielike. Tale padre tale figlio 🥸

... a me pare il figlio clone di Carlo delle Piane, sarà un bravo attore .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro così a sfregio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lautaro così a sfregio. 

Si infortuna ormai troppo spesso. I tanti tuffi durante la carriera lasciano il segno.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sucic e Pio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.