Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Kelly attuale per me è titolare inamovibile.

Per te, sicuro che lo è pure per Spalletti ? 

In partita Kelly e Thuram sono quelli che rimprovera maggiormente per scelte sbagliate.

Io credo che la prossima stagione nessuno dei due sarà titolare.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

In partita Kelly e Thuram sono quelli che rimprovera maggiormente per scelte sbagliate.

In tutta onestà, scelte sbagliate di Kelly non ne ricordo molte ad ogni partita…contrariamente a Thuram.

Le gioca tutte e non lo toglie mai…per me sarà titolare 100% l’anno prossimo.

E mano male, direi.

Sono altre le priorità rispetto ad un Muharemovic che sarà ampiamente da valutare con una maglia pesante addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ad ogni buon conto, vere o presunte che siano, sugli ultratrentenni leggo ipotesi di ingaggi clamorosi e completamente fuori logica per il contesto attuale del club.

Non solo.

Li trovo anche fuori dal mondo per etá, declino atletico, affidabilità fisica.

Tolto Alisson, che é un portiere, gli altri ti ingolfano pesantemente per almeno 2/3 anni.

Se volete vedere come si fa il mercato osservate cosa sta facendo il Bayern. 

E quando pensate che serve esperienza, cosa anche in parte vera, ma solo in parte, pensate sempre che il calcio di oggi vuole atleti sempre più potenti, prestanti e che sappiano coniugare atletismo, tecnica, letture.

Silva, Goretzka, Lewa ti portano esperienza ma costano una roba immonda per gli obiettivi. 

Il quarto posto o comunque la conquista dell'accesso alla Champions la ottieni tranquillamente anche con i David, con i Cambiaso, con i Locatelli, con i McKennie, con i Digregorio, con i Kelly, i Miretti e tutta sta gente di livello medio di cui siamo pieni. Perché la serie A é di un livello ormai basso e scadente.

Non serve andare a scavarci la fossa con questi esuberi. Che sicuramente verrebbero a dettar legge "tecnica", ma che a livello di progettualitá ti manda in vacca.

Per me l'unico innesco da esperienza dovrebbe essere il solo Alisson. Lì abbiamo proprio il vuoto pneumatico e metallico. 

C’è da dire che ci vuole il giusto equilibrio nelle cose.

io sono forse troppo pro giovani, però qualche elemento (campione) come Bernardo Silva ci sta benissimo in rosa.

Ricordo cosa dicesti dopo l’acquisto della Roma di Vaz, ed ora rischia di essersi bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sarà pure il più rimproverato Kelly, però non lo toglie mai dal campo, ne fa mai a meno di lui ( e quando è mancato per avere al suo posto Gatti, si è visto come la squadra faccia fatica a costruire ). Dovrebbe infatti essere il secondo con più minuti nella rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Kelly attuale per me è titolare inamovibile.

Con tante partite da disputare il concetto di titolarità inamovibile credo sia anacronistico.

Certo Spalletti rinuncia mal volentieri a Kelly per diversi motivi ma nelle rotazioni al fine di evitare un over use un elemento come Muharemovic ci starebbe tutto per farlo anche crescere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

In tutta onestà, scelte sbagliate di Kelly non ne ricordo molte ad ogni partita…contrariamente a Thuram.

Le gioca tutte e non lo toglie mai…per me sarà titolare 100% l’anno prossimo.

E mano male, direi.

Sono altre le priorità rispetto ad un Muharemovic che sarà ampiamente da valutare con una maglia pesante addosso.

Non mi riferivo a ciò che vedi tu, che sono opinioni soggettive, ma a come si comporta Spalletti in partita e Kelly insieme a Thuram è il giocatore che Spalletti bacchetta di più.

C'è stato pure un episodio evidenziato dal bordo campista dove all'ennesimo rimprovero di Spalletti Kelly ha risposto "che cosa vuoi?"

Sul resto Kelly gioca anche perché è l'unico difensore mancino che abbiamo rosa e permette la difesa ibrida dal 343 al 4231.

A volte al suo posto ha giocato Koop ma di ruolo non abbiamo nessuno in rosa a parte l'inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kelly sta dimostrando di essere un difensore di assoluto valore

poi se dalla premier arriva offerta monstre..allora si puo iniziare a pensasre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

kelly sta dimostrando di essere un difensore di assoluto valore

poi se dalla premier arriva offerta monstre..allora si puo iniziare a pensasre..

In mezzo probabilmente stanno cercando uno polivalente che possa giocare al posto di Bremer o di Kelly a seconda della situazione. Balerdi, Scalvini, Gila (scade nel 2027), Tomori...Kim.. hanno questa caratteristica. Gatti invece è solo di posizione dx, tuttalpiù gioca terzino dxma non centrale sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Con tante partite da disputare il concetto di titolarità inamovibile credo sia anacronistico.

Certo Spalletti rinuncia mal volentieri a Kelly per diversi motivi ma nelle rotazioni al fine di evitare un over use un elemento come Muharemovic ci starebbe tutto per farlo anche crescere.

Muharemovic ci sta se prendi pure un centrale dx o tieni Gatti. Io penso piuttosto che vogliano un centrale capace di giocare all'occorrenza sia a dx che a sx in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Muharemovic ci sta se prendi pure un centrale dx o tieni Gatti. Io penso piuttosto che vogliano un centrale capace di giocare all'occorrenza sia a dx che a sx in mezzo

Probabilmente con Gatti monetizzeranno sia per costi e sia per considerazione da parte di Spalletti che non lo ritiene indispensabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nesta elphege si sta facendo notare potrebbe diventare un obiettivo di mercato interessante sembra un ottimo prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zatarrra said:

Probabilmente con Gatti monetizzeranno sia per costi e sia per considerazione da parte di Spalletti che non lo ritiene indispensabile

La vendita di Gatti ti obbliga a prendere un destro, perché serve sempre un backup di Bremer. Quindi se va via lui un nome come Gila può essere realistico. Non so se lo spagnolo gioca anche a sinistra (alla Lazio ha Romagnoli come compagno), ma un profilo meno ambizioso come quarto potrebbe starci per far respirare Kelly e dare profondità alla rosa. Come ho scritto giorni fa, se parte Gatti non mi sorprenderei di vedere due entrate in difesa, anche senza svenarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Come detto, se un’altra big gli garantisce il posto da titolare, è probabile che Muharemovic (ma come tutti, del resto) vada lì.

Per fare l’uomo da rotazioni serve uno conscio di dover far quello e con un po’ di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In mezzo probabilmente stanno cercando uno polivalente che possa giocare al posto di Bremer o di Kelly a seconda della situazione. Balerdi, Scalvini, Gila (scade nel 2027), Tomori...Kim.. hanno questa caratteristica. Gatti invece è solo di posizione dx, tuttalpiù gioca terzino dxma non centrale sx

Di questi l’unico che mi piace tanto è Gila.

Tomori scarso scarso scarso 

Scalvini con tanti problemi fisici e male in difesa 

Balerdi ha già un’età ed un costo importante 

Kim pure con molte incognite e super ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, F. Torres ha scritto:

La vendita di Gatti ti obbliga a prendere un destro, perché serve sempre un backup di Bremer. Quindi se va via lui un nome come Gila può essere realistico. Non so se lo spagnolo gioca anche a sinistra (alla Lazio ha Romagnoli come compagno), ma un profilo meno ambizioso come quarto potrebbe starci per far respirare Kelly e dare profondità alla rosa. Come ho scritto giorni fa, se parte Gatti non mi sorprenderei di vedere due entrate in difesa, anche senza svenarsi.

Gila viene a fare il titolare. Top 3 difensori del nostro campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Non mi riferivo a ciò che vedi tu, che sono opinioni soggettive, ma a come si comporta Spalletti in partita e Kelly insieme a Thuram è il giocatore che Spalletti bacchetta di più.

C'è stato pure un episodio evidenziato dal bordo campista dove all'ennesimo rimprovero di Spalletti Kelly ha risposto "che cosa vuoi?"

Sul resto Kelly gioca anche perché è l'unico difensore mancino che abbiamo rosa e permette la difesa ibrida dal 343 al 4231.

A volte al suo posto ha giocato Koop ma di ruolo non abbiamo nessuno in rosa a parte l'inglese.

Ma sta giocando bene o no?

Perché è questo che conta alla fine.

Tu pensi che a fronte di un rendimento egregio (al di là dei siparietti da bordocampisti con il calciatore che ha a due metri) Spalletti andrà a metter mano su un ruolo coperto?

Io non credo proprio.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Gila viene a fare il titolare. Top 3 difensori del nostro campionato 

E lo preferirei tranquillamente anche a Kim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.