Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, ago85 ha scritto:

Grimaldo è uno dei miei giocatori preferiti in Europa. Tecnica, velocità e visione di gioco. Ci farebbe svoltare la squadra.

L’unico Grimaldo che conosco è un “Lazzari brasiliano” .. 

ne esiste un altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Rejinders costato 70 mil un anno fa, vedo difficile che arrivi da noi, ha un ruolo simile a Mc appena rinnovato a 4 netti, non credo accadrà. 

Va bhe Bernardo Silva prenderbbe il posto di ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fjgt ha scritto:

Ieri il Napoli giocava con 

De Bruyne- Lobotka- McTominay 

Per avvicinarci ne vanno presi minimo 2.

Infatti ho detto Bernardo Silva + 1. 

E ho chiesto quale fosse il "+1" preferito.

Se si va su uno come Stiller è per fare una coppia di mediani/registi Loca Stiller per un 4231 con Silva tra i 3, se si va su una mezzala invece immagino sia più logico un 433, con Loca e due mezze ali (appunto Bernardo + 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ritengo sia improponibile x costi

Stiller costerà 20 e una decina Locatelli 

Luiz costa 20 e Thuram se aumenta un altra decina. 
Silva ti costa almeno 15mln e Mckennie altri 10(ora prende 4,5mln netti)

Quasi 100mln su una pdf di 350mln senza considerare Koopmeiners che difficilmente venderai e quindi ti rimangono 12mln di ammortamento sulla gobba

Devi poi coprire gli altri ruoli…

Sì ma se te vai sui par0 già ti costano un eresia come ingaggio,che al lordo diventa doppio. La gestione razionale delle risorse non la vedo,vedo uno spreco enorme. La gestione razionale prevederebbe avere un titolare forte,sano,abbastanza giovane x avere un minimo di prospettiva e o un giocatore più esperto se ad esempio il titolare è un 20enne come Yildiz o un giocatore più giovane del vivaio o comunque un talento a basso stipendio se il titolare è un over 28

Inoltre il fatturato di 530 avendo noi entrate quasi fisse e nulle lati marketing,non è destinato assolutamente ad aumentare. Gli sponsor rimangono fissi,uefa più o meno,diritti tv pure,introiti stadio anche,dove andiamo a migliorare??? PER ME la Juve non è gestita bene ed è destinata a rimanere nella mediocrità facendo così. Mediocrità che non significa quarto posto,ma anche vincere uno scudetto in un campionato oramai sbiadito e di quarta fascia. Perché sei definitivamente fuori comunque dal giro delle big e per la JUVENTUS questa è mediocrità 

Non mi metto nemmeno a fare i conti. 

Devono investire senza se e senza ma. 

Se non sono in grado di farlo, Elkann cedesse la società e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Reijnders non mi dice niente. Eviterei.

Grimaldo è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cristofer ha scritto:

Alisson e Silva ok

Ma occhio a riempirci di vecchi saturi che ringolfiamo il bilancio e siamo punto e a capo.

Greenwood e Stiller per cominciare,e poi ci vuole lo SCOUTING!!!

Scouting che nn abbiamo e non vogliamo creare...di livello

Io dei par 0 prenderei solo Silva e Allison (se si libera a poco cash max8/10 Mil da Liverpool e se fisicamente è un minimo presentabile) stop..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che bello pensare che se cambi proprietà puoi mettere i soldi ...

Ma avete capito si o no come funziona FPF e altre leggi che girano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_3149.thumb.jpeg.0dd73098e2bf74f48d587db809d7ec49.jpeg

E andiamo ad alzarla 

È una formazione che avrebbe senso..

L'investimento grosso lo fai solo per Stiller Silva a zero suor lo te lo paghi 20 o in cambio di Nico Gonzales pulisic in cambio di gatti e magari qualche soldo..

Spalletti per me al posto di Kylie ne vuole un altro più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Reijnders è un telepass in fase di non possesso e tatticamente svagato, le cifre sarebbero alte e per me non giustificate. 

Rejnders è un giocatore molto forte, semplicemente non adatto al gioco attuale di Guardiola dove deve fare il mediano a due.

L'olandese per rendere bene deve giocare in un centrocampo a tre con compiti di rifinitura e regia.

Perfetto nel nostro centrocampo di muscoli, corsa e poco cervello.

E comunque nonostante tutto al City ha numeri importanti. Ha 7 gol e 7 assist nonostante non sia un titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Su questo siamo d’accordo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E andiamo ad alzarla 

Diciamo che alzeressi la probabilità di vedere partite con molti gol , soprattutto presi da noi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo stare tutti quanti con i piedi per terra perché non è che se la Juve mostra unità di intenti di tutta la dirigenza perché vuole Bernardo Silva allora Bernardo Silva automaticamente anche innanzi a un ottimo offerta della Juve viene alla Juve mica detto di tutti questi parametri zero appetitosi magari non riusciamo a prenderne neanche uno l'importante è non farsi trovare impreparati come spesso nel passato ci è accaduto e a ripiegare su dei bidoni costosi questo no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Fatemi capire....

Bernardo Silva, Douglas Luiz, Thuram e Loca , possono coesistere o solo.in un mondo parallelo?

Un rombo di centrocampo si . 4-3-1-2

Locatelli 

Thuram - Douglas 

Bernardo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E andiamo ad alzarla 

Sorloth lo danno verso il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

Maestro Chrim, ma neanche Bernardo un biennale? perchè abbiamo dei clamorosi problemi di innesco, spesso e volentieri, nei passaggi chiave...

piuttosto ci darai qualche news su qualche giovanotto sul quale possiamo puntare trafila veloce NEXT prima squadra? 

Come vedi la crescita di Durmisi? è uno dei pochi che ti ho letto definire con "qualche prospettiva"

Su Ezendu ci siamo.

2009 mezzala d'assalto del Bristol, 1.86 mt, con passaporto italiano. Segnalato molti mesi fa lá.

Andrej Vasiljevic saltato, preso dall'Amburgo. Gran peccato. 

Borasio in uscita.

Durmisi cauallo, lo si vedeva giá ai tempi della nazionale slovena U15. Quando lo prendemmo fui contento e lo dissi pur avendo riserve sul carattere (che ho ancora).

Questo a riprova di come certuni qui insistano col dire che non dico mai niente di positivo ed a riprova di come siano prevenuti e viscidi. Non che ci perda il sonno eh, ma alcuni mi fanno scompisciare (soprattutto quelli che prima mi minacciano, poi mi dicono che mi mettono in ignore e tuttavia mi copiano ovunque scrivano .ghgh)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Rejnders è un giocatore molto forte, semplicemente non adatto al gioco attuale di Guardiola dove deve fare il mediano a due.

L'olandese per rendere bene deve giocare in un centrocampo a tre con compiti di rifinitura e regia.

Perfetto nel nostro centrocampo di muscoli, corsa e poco cervello.

E comunque nonostante tutto al City ha numeri importanti. Ha 7 gol e 7 assist nonostante non sia un titolare.

Io non ho detto che è scarso, semplicemente costando come un top preferirei un calciatore più completo, che abbia entrambe le fasi. 

Nel nostro centrocampo dove lo vedresti? al posto di mckennie? 

Per me con thuram e rejinders hai troppa poca copertura, entrambi "scarsi" per un livello top senza palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Voglio capire una cosa dell’eventuale operazione Muharemovic 

La Juve a bilancio cosa caricherebbe??

su un eventuale costo di 30mln che noi pagheremmo 15,cosa si caricano i 15effettivi o i 30 della valutazione complessiva e si mettono a plusvalenza gli altri 15?

@Dio Zigo

This, ma non come plusvalenza...come crediti verso terzi (Sassuolo)...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Io non ho detto che è scarso, semplicemente costando come un top preferirei un calciatore più completo, che abbia entrambe le fasi. 

Nel nostro centrocampo dove lo vedresti? al posto di mckennie? 

Per me con thuram e rejinders hai troppa poca copertura, entrambi "scarsi" per un livello top senza palla.

I giocatori completi servono nella mediana a due perché devi fare entrambe le fasi cosa che Rejanders non è.

E' quasi impossibile avere giocatori completi in una mediana a tre. A noi serve un cervello in mezzo al campo.

Rejanders deve giocare a tutto campo come nell'ultima stagione al Milan dove ha fatto parecchi gol.

Ha giocato anche bene vertice basso nei tre come regista ma quando lo lasci giocare piu avanti ne esalti le qualità in fase di rifinitura e zona gol.

Ad oggi credo che i due giocatori fissi di Spalletti siano Locatelli e Mckennie quindi Rejanders vicino sarebbe perfetto perché porterebbe regia e ultimo passaggio.

A questa squadra manca un cervello, non è un caso che cercano Bernanrdo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Piccolo ot.

Io ne ho visti falliti nella mia vita…

ma come il leccese rinnegato Antonio Conte veramente pochi. 

Un fallito di uomo senza precedenti. Mai sopportato da giocatore mai sopportato da allenatore. Già all’epoca da calciatore fece casinò perché gli venne tolta la fascia di capitano ( era già vecchio ) per darla a Del Piero. 

Pensare che possano esistere ancora delle vedove di questo personaggio mi fa vomitare  sefz 

Un fallito che vince titoli?

Bah.

Io non sono una vedova di Conte, ma so riconoscerne bravura, passione e fame in quello che ci mette nel suo lavoro.

Per me i falliti sono altri, poi nel calcio é tutto lecito figurati.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Un fallito che vince titoli?

Bah.

Io non sono una vedova di Conte, ma so riconoscerne bravura, passione e fame in quello che ci mette nel suo lavoro.

Per me i falliti sono altri, poi nel calcio é tutto lecito figurati.

Fallito di uomo ho scritto, non fallito di allenatore. 

Che anche lì, viene pompato piu di quanto sia effettivamente bravo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco/trequarti di soli over 30 o giocatori che vengono recuperati dopo cinque metri di scatto è un attacco improponibile in Europa e, come dimostrano De Bruyne e Modric, poco furbo anche in Italia.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che sugli acquisti piu' o meno fantasiosi per motivi vari, spero stiano lavorando bene sulle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.