Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mah, io per le prossime partite sono molto fiducioso.
Palese ieri hanno giocato entrambi per non farsi male a vicenda e considerando che con il pareggio in fin dei conti nessuna squadra avrebbe avuto chissà quali problemi se la sono giocata in quel modo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Stiller e Bernardo Silva non sono alternativi.

Possono arrivare entrambi.

Troppa grazia fratello.

Praticamente sarebbe troppo perfetta come operazione, ergo non mi illudo e mi accontento di uno dei due 😃 ma magaaaari anche solo uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ampiezza&mediocrità said:

Nando, Thuram è un CC che ha prestanza e strappo per dilatare il campo, ma non ha praticamente altro. Risulta carente nell'ordine in:

- tempi di gioco;

- coordinazione nella tecnica di tiro (anzi, a dirla tutta è appossimativo nel tiro, quindi mediocre);

- tempo di contrasto nel duello diretto;

- tempo di pressing;

- senso di posizionamento;

- gioco aereo. 

Un centrocampista centrale che appare carente in praticamente tutte le attitudini non può stare in un club di elite. Ma può stare nella Juve attuale. 

Il punto è che se vendi Thuram torniamo sempre lì: non hai una dirigenza adeguata per portare un CC di elite. Tutto qua.

Noi passiamo il tempo a glorificare McKennie, Locatelli e Miretti guardando i controlli orientati, quando sai anche tu che tutta la mediana juve è di basso livello. Non è solo Thuram, che quantomeno ti porta (ripeto) fisicità e invasione (quando vuole). E' tutta la struttura mediana a fare globalmente schifo (e scusa se utilizzo un termine forte).

Poi per carità, Locatelli ha anche fatto una stagione con criterio, questo lo so anche io. Ma per favore pensiamo ai mediani che abbiamo avuto in passato. Cioè cortesemnte non mescoliamo le robe (so che esco dall'oggetto del tuo post, ma credo sia tutto collegato alla fine).

Sei stato anche generoso nell'elencarne i difetti. Ma, secondo te, un duo Stiller-Locatelli è sostenibile? Ovviamente in una mediana a due. Io il tedesco non l'ho quasi mai visto giocare, praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

unpopularissima opinion ma yildiz dopo il rinnovo è calato di rendimento un sacco.. davvero, davvero tanto

Yildiz a mio avviso ha problemi di tenuta atletica nel senso proprio non ce la fa e come diceva Romeo vede la porta solo di lato...

Posso dire che stiller per me è molto compassato come koopmeiners? Anzi ieri ho visto un koop aggressivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marko77 ha scritto:

se la notizia e falsa si sgonfiera molto velocemente, come spesso accade sul web

aspettiamo romano e romeo, sicuramente romeone nei video di giornata ci fara sapere qualcosa al riugardo.

come scritto sopra, vedrai che la radezione del bn stara gia lavorando sulla news, presto sapremo.

Ma è passata quasi una giornata. 

Se la notizia è di ieri notte. Se uno si sveglia alle 7 e mezza di mattina e sono le 14 vuoi che in 7 ore non abbia qualche conferma?

Sono le 3 di pomeriggio. Nessuno sta parlando di quello li . È fuffa sudamericana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 14.45 l'aggiornamento di romano è questo. Fabrizio sta facendo il bollettino medico di mezza Europa, rilancia le interviste pre gara ma di quello del Bruges manco l'ombra 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Concordo su Thuram,Miretti però non ha praticamente avuto occasioni se non 10min alla fine

Eh ma credo che non le abbia avute per evidenti motivi. Io ero tra quelli che ne invocavano la permanenza a Torino in estate, ma anche lui ha delle carenze che credo lo renderanno un giocatore da media di Serie A, al massimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio sono due giocatori diversi , uno panchinerebbe McKennie , l altro farebbe il panchinaro a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mah, io per le prossime partite sono molto fiducioso.
Palese ieri hanno giocato entrambi per non farsi male a vicenda e considerando che con il pareggio in fin dei conti nessuna squadra avrebbe avuto chissà quali problemi se la sono giocata in quel modo

Poi magari basta anche il 5 posto per la champions quest'anno

non si sa mai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Confermo che Fabrizio Romano non sta scrivendo nulla di quello del Bruges alla Juve. Passate 12 ore confermo che la roba di quello del Bruges alla Juve è allucinazione sudamericana 

Momblano per quanto vale ha parlato di accordo col giocatore, non di acquisto definito tra tutte le parti in causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bayern a caccia di un vice Kane: idea Vlahovic per l’attacco

Il Bayern Monaco ha già preso una decisione chiara sul futuro di Nicolas Jackson: l’attaccante non verrà riscattato a giugno dal Chelsea. Una scelta che obbliga i bavaresi a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centravanti capace di affiancare e alternarsi con Harry Kane.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza tedesca, guidata dal direttore sportivo Max Eberl, sta valutando diversi profili, ma uno dei nomi più apprezzati è quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus rappresenta un’opzione interessante sia per caratteristiche tecniche sia per la situazione contrattuale.

Vlahovic, infatti, è in scadenza a giugno e il suo futuro a Torino resta incerto. Questo scenario potrebbe favorire un’operazione a condizioni vantaggiose per il Bayern, che cerca un profilo affidabile, fisico e con esperienza internazionale da inserire nelle rotazioni offensive.

Nei prossimi mesi la pista potrebbe scaldarsi ulteriormente, soprattutto se la Juventus non dovesse trovare un accordo per il rinnovo: il Bayern osserva con attenzione, pronto ad affondare il colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vorrei vedere questa squadra con una punta davvero forte.... 

mica solo quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Buongiorno a te.

è una coincidenza la tua comparsa o ha a che fare con il caso Rocchi?.uhm😁

La coincidenza è il modo in cui Dio rimane anonimo (E. Einstein)

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vorrei vedere questa squadra con una punta davvero forte.... 

Non lo faccio quasi mai, ma stavolta mi sbilancio:

- questa squadra (piena di difetti in ogni reparto) con un solo centravanti davvero forte, tipo Osimhen, sarebbe già da pienissima lotta scudetto, senza altri cambiamenti. 

- questa squadra con due acquisti tipo Osimhen e Greewood vincerebbe il campionato in carrozza. Anche solo con questi due acquisti. 

Ciò detto, so perfettamente che sono obiettivi praticamente irraggiungibili, ma volevo rispondere alla tua domanda con la mia opinione, giusta o sbagliata (e non richiesta) che sia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

- questa squadra (piena di difetti in ogni reparto) con un solo centravanti davvero forte, tipo Osimhen, sarebbe già da pienissima lotta scudetto, senza altri cambiamenti. 

- questa squadra con due acquisti tipo Osimhen e Greewood vincerebbe il campionato in carrozza. Anche solo con questi due acquisti. 

Ciò detto, so perfettamente che sono obiettivi praticamente irraggiungibili, ma volevo rispondere alla tua domanda con la mia opinione, giusta o sbagliata (e non richiesta) che sia. 

Abbiamo bisogno di qualcuno a centrocampo che sappia innescare le punte, per quanto forti siano li davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se ai due menzionati, ci aggiungi un centrocampista, un terzino e un portiere forti, possiamo cominciare a dire qualcosa di interessante anche in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se ai due menzionati, ci aggiungi un centrocampista, un terzino e un portiere forti, possiamo cominciare a dire qualcosa di interessante anche in Champions 

beh inserire 5 titolari forti su 11 svolta pure il Lecce in chiave scudetto e champions.. 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

beh inserire 5 titolari forti su 11 svolta pure il Lecce in chiave scudetto e champions.. 😄 

In realtà con il portiere, cc di qualità e attaccante forte svolti già, senza nemmeno arrivare a 5 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.