Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic saluta Ristic e cambia agente

Tuttosport

Ci dovrebbe interessare? .uhm

Ma a voi interessa ancora Vlahovic? Ma lo vedete in campo? È pur vero che proviene da un lungo infortunio ma anche ieri, in quell’occasione ha dimostrato tutti i problemi che si porta da quando è arrivato. Monopiede, lento e senza la stoccata che ci aspettavamo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma a voi interessa ancora Vlahovic? Ma lo vedete in campo? È pur vero che proviene da un lungo infortunio ma anche ieri, in quell’occasione ha dimostrato tutti i problemi che si porta da quando è arrivato. Monopiede, lento e senza la stoccata che ci aspettavamo

e ma per i capiscers metodologici, divinatori e profetici lui è "il Duso"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è Stiller quello che ci serve in mezzo al campo? Non sono convinto.

Per me Reijnders è molto più funzionale se non perfetto per quello che ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a dir la verità é sembrato bello pimpante pure koopmeiners. Chissà se un caso fortuito oppure la cura spalletti funziona pure sull'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, garrison said:

Non é vero, non capisco perché si debba sempre esagerare.

Il suo problema é che é in un centrocampo con Locatelli e di fatto McKennie, centrocampisti bravi ma senza molto genio.

Già solo ci fosse Bernardo Silva vedi come è scarso Thuram.

Che oltreché interdire sa spaccare le difese avversarie e anche tecnicamente é tutt'altro che male, gurada solo l'assist che fa quest'anno in CL contro lo Sporting o il gol (inutile) contro l?Empoli in Coppa Italia...non avesse tecncica quelle giocate sarebbero impossibili.

Se poi mi dici che Pogba era più forte e Valverde e Bellingham sono meglio, siamo d'accordo.

Ma nessuno dice che è scarso, per carità, ma ha enormi limiti in troppe cose: dal palleggio al tiro, e anche nell'interdizione stessa, che fa più col fisico che con la qualità nel pressing sull'uomo. Sissoko era veramente più forte tecnicamente, comunque. Non era un'esagerazione quella. Io non ci vedo grandi miglioramenti nel metterlo con giocatori forti, anzi. Più si alza la qualità del palleggio più profili come lui soffrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me Reijnders è molto più funzionale se non perfetto per quello che ci serve.

Abbiamo Thuram, Loca e Mckennie per tre ruoli, gli altri (Koop, Miretti e Adzic) dovrebbero essere in uscita, ora, come giocherà Spalletti? A due? A tre con Silva regista o mezzala di costruzione? Ad oggi visto che Luciano rimarrà almeno altre due stagioni come facciamo a sapere di quali caratteristiche tattiche abbiamo bisogno?

Due mediani con gli offensivi più liberi? Tre centrocampisti di cui uno di costruzione palla al piede?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ovvio, lo so benissimo e concordo, ma cercavo di rispondere al quesito. Per me un centravanti forte forte ti farebbe svoltare la squadra. 

Oltre l'ovvio. Per forte, però, non intendo un Belogun, ma un Osimhen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ecco tutte le date del calciomercato per la stagione 2026/2027

Il campionato 2026/2027 si sta avviando al termine e prende forma quella che sarà la prossima stagione. Il primo appuntamento ufficiale sarà il mercato estivo. La fase di trattative in entrata è in uscita partita già il 29 giugno e si andrà avanti fino al 1º settembre. Perciò il campionato di Serie A comincerà ancora una volta con il mercato aperto. Le date ufficiali del mercato sono state comunicate dalla Figc tramite i suoi canali ufficiali: "Il Consiglio ha dato delega al presidente federale per l'approvazione dei termini di tesseramento per i calciatori professionisti secondo lo schema seguente: dal 29 giugno all'1 settembre 2026 (ore 20) per la Serie A, dall'1 luglio 2026 all'1 settembre 2026 (ore 20) per la B e la C; dal 2 gennaio 2027 all'1 febbraio 2027 (ore 20) per la Serie A, la B e la C. 

Per quanto riguarda invece il tesseramento dei calciatori extracomunitari è stato previsto di ricalcare quanto già previsto in merito nella precedente stagione sportiva. Per quanto concerne le finestre di tesseramento per la LND, il Consiglio ha deciso per le seguenti date: dall'1 luglio al 30 settembre 2026; dall'1 dicembre al 16 dicembre 2026".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Abbiamo Thuram, Loca e Mckennie per tre ruoli, gli altri (Koop, Miretti e Adzic) dovrebbero essere in uscita, ora, come giocherà Spalletti? A due? A tre con Silva regista o mezzala di costruzione? Ad oggi visto che Luciano rimarrà almeno altre due stagioni come facciamo a sapere di quali caratteristiche tattiche abbiamo bisogno?

Due mediani con gli offensivi più liberi? Tre centrocampisti di cui uno di costruzione palla al piede?  

Per me quello che va sostituito nei titolari è Thuram e non Locatelli o McKennie. 

Serve qualcuno più box-to-box che possa dare qualcosa in più in fase offensiva.

Per questo per me si a Reijnders.

Per me se arriverà Silva sarà 4-3-3 comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ieri sera a dir la verità é sembrato bello pimpante pure koopmeiners. Chissà se un caso fortuito oppure la cura spalletti funziona pure sull'olandese

Parleremmo di qualcosa vicino al miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ma nessuno dice che è scarso, per carità, ma ha enormi limiti in troppe cose: dal palleggio al tiro, e anche nell'interdizione stessa, che fa più col fisico che con la qualità nel pressing sull'uomo. Sissoko era veramente più forte tecnicamente, comunque. Non era un'esagerazione quella. Io non ci vedo grandi miglioramenti nel metterlo con giocatori forti, anzi. Più si alza la qualità del palleggio più profili come lui soffrono.

Ma dai, Sissoko inciampava mentre correva ed oltretutot ha brilato mezza stagione prima di rompersi definitivamente...

Enormi limiti non sono d'accordo, non è di sicuro un giocatore che giocherebbe nel Real o nel City, che la Juve non si può permettere oggi, ma neanche scarso. Non possiamo cambiare 25 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me quello che va sostituito nei titolari è Thuram e non Locatelli o McKennie. 

SE è ancora quello delo Milan, Reijnders in PDR è un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Oltre l'ovvio. Per forte, però, non intendo un Belogun, ma un Osimhen. 

Woltemade è costato 80ml più 10ml di bonus, questo per dire che OGGI di attaccanti sul mercato validi NON CE NE SONO e anche quelli buoni ma non ottimi costano come fossero eccellenti.

Il Dela ha bloccato Osimhen in Turchia per un biennio, facciamocene una ragione. Altri Osimhen? Non ce ne sono, gli attaccanti forti (più o meno forti) sono tutti accasati in club molto ricchi quindi impossibili da acquistare, non a caso Vlahovic sta cambiando o ha cambiato procuratore (a quanto ci dice Tuttosport) con la Juve pronta a confermarlo o quantomeno il cambio sembra prodromo proprio a questo tipo di operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Amico mio, dovremmo stare nella testa di Spalletti per capire il progetto tecnico che vorrà proporre nella prossima stagione, in questa ha preso quello che c'era, in quella di Comolli per capire la nostra potenza di fuoco.

Fare nomi oggi a mio avviso è un mero esercizio di stile...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mah...io penso che o prendiamo Bernardo Silva o tutti gli altri sarebbero i Koop/Douglas Luiz del caso...arrivati con grossi numeri a tanto hype....poi incapaci di fare meglio dei Locatelli o dei Mckennie 

Servono i Pirlo e i Tevez della situazione, campioni assoluti già affermati e in grado di portare esperienza vincente e valore aggiunto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non si parlava di Gatti in uscita?

Fosse vera la velina parleremmo di un'operazione di circa 35ml di euro (40ml di dollari), siamo così ricchi da sostituire Gatti (sempre che qualcuno se lo pigli) con un difensore 22enne da 35 pippi?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Woltemade è costato 80ml più 10ml di bonus, questo per dire che OGGI di attaccanti sul mercato validi NON CE NE SONO e anche quelli buoni ma non ottimi costano come fossero eccellenti.

Il Dela ha bloccato Osimhen in Turchia per un biennio, facciamocene una ragione. Altri Osimhen? Non ce ne sono, gli attaccanti forti (più o meno forti) sono tutti accasati in club molto ricchi quindi impossibili da acquistare, non a caso Vlahovic sta cambiando o ha cambiato procuratore (a quanto ci dice Tuttosport) con la Juve pronta a confermarlo, o quantomeno il cambio sembra prodromo proprio a questo tipo di operazione.

Il cambio del procuratore non sarebbe una mossa a caso...credo che la Juve per sedersi a trattare abbia messo il veto su quell'avvoltoio di Ristic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah...io penso che o prendiamo Bernardo Silva o tutti gli altri sarebbero i Koop/Douglas Luiz del caso...arrivati con grossi numeri a tanto hype....poi incapaci di fare meglio dei Locatelli o dei Mckennie 

Servono i Pirlo e i Tevez della situazione, campioni assoluti già affermati e in grado di portare esperienza vincente e valore aggiunto

Si, ma questo genere di giocatori li devi prendere a P0.

Smenare milioni e milioni per giocatori a fine carriera, ti porta poi a trovarti nella stessa situazione di quando hai comprato Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il cambio del procuratore non sarebbe una mossa a caso...credo che la Juve per sedersi a trattare abbia messo il veto su quell'avvoltoio di Ristic

Daccordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Fosse vera la velina parleremmo di un'operazione di circa 35ml di euro (40ml di dollari), siamo così ricchi da sostituire Gatti (sempre che qualcuno se lo pigli) con un difensore 22enne da 35 pippi?! .fuma

In realtà servirebbe un centrale capace di giocare alternativamente al posto di Bremer o di Kelly, giovane, bravo di testa e con ingaggio non mostruoso...potrebbe essere il sudamericano ma non ho idea se sappia o meno giocare pure a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

C’è da dire che oggi abbiamo un allenatore con un’idea di gioco e competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri dimostra una volta per tutte che la coppia Locatelli Thuram va tolta dall'11 base 

La partita di ieri diche che  se la Juventus vuole puntare ai trofei e no ai piazzamenti dimostra che Bernardo Silva serve come regista (in quel caso cosa buona e giusta cercare uno da mettere trequartista)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.