Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Woltemade è costato 80ml più 10ml di bonus, questo per dire che OGGI di attaccanti sul mercato validi NON CE NE SONO e anche quelli buoni ma non ottimi costano come fossero eccellenti.

Il Dela ha bloccato Osimhen in Turchia per un biennio, facciamocene una ragione. Altri Osimhen? Non ce ne sono, gli attaccanti forti (più o meno forti) sono tutti accasati in club molto ricchi quindi impossibili da acquistare, non a caso Vlahovic sta cambiando o ha cambiato procuratore (a quanto ci dice Tuttosport) con la Juve pronta a confermarlo, o quantomeno il cambio sembra prodromo proprio a questo tipo di operazione.

Ho detto "un" Osimhen. In ogni caso, per me, è praticamente impossibile avere una squadra di livello senza attaccanti di livello. Le fogne 28 reti tra Lautaro e Thuram, Como 24 reti tra Douvikas e Paz, Malen 11 reti in mezza stagione. Noi non siamo in condizione di trovare un Malen?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non si parlava di Gatti in uscita?

Gatti lo sostituisci con uno della next gen volendo. Ordonez viene a fare il titolare, mica la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

In realtà servirebbe un centrale capace di giocare alternativamente al posto di Bremer o di Kelly, giovane, bravo di testa e con ingaggio non mostruoso...potrebbe essere il sudamericano ma non ho idea se sappia o meno giocare pure a sx

Non lo conosco, vediamo:

Quoto

Screenshot-2026-04-27-alle-17-19-49.png

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ho detto "un" Osimhen. In ogni caso, per me, è praticamente impossibile avere una squadra di livello senza attaccanti di livello. Le fogne 28 reti tra Lautaro e Thuram, Como 24 reti tra Douvikas e Paz, Malen 11 reti in mezza stagione. Noi non siamo in condizione di trovare un Malen?

Sei stato chiarissimo amico mio ma a mio avviso non esiste UN Osimhen, forse il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità ce ne può citare diversi ma certo non affermati ed incisivi come può essere OGGI il solo attaccante nigeriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se confermato che Vlahovic lascia ristic, siamo vicini al rinnovo allora

Il problema sostanziale era tra la Juve e ristic

Vlahovic-Lewa più Stiller, Silva e Ordones....@@

1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ordonez è stato smentito da Mirko Di Natale, peccato perchè era un gran bel nome.. 

Momblano per ciò che vale conferma il raggiungimento di un accordo col giocatore, ma solo questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pessima notizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Thuram out per un Stiller sarebbe un upgrade secolare .ghgh

Così come Conceicao out per Greenwood 

Non provatemi a venire a dire che non si riesce a monetizzare bene con questi due e che quindi non ci sono i soldi per Stiller + Greenwood 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tifiamo per la permanenza, allora. Di Ristic intendo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma a voi interessa ancora Vlahovic? Ma lo vedete in campo? È pur vero che proviene da un lungo infortunio ma anche ieri, in quell’occasione ha dimostrato tutti i problemi che si porta da quando è arrivato. Monopiede, lento e senza la stoccata che ci aspettavamo

Ok, hai risposto alla domanda: a te non interessa che ha cambiato agente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, hai risposto alla domanda: a te non interessa che ha cambiato agente.

Sì ma aspettiamo, non c è scritto da nessuna parte 

tra l altro ristic ha messo una foto di Vlahovic su istagram poco fa..su tuttosport non c è niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma è Stiller quello che ci serve in mezzo al campo? Non sono convinto.

Per me Reijnders è molto più funzionale se non perfetto per quello che ci serve.

In quel ruolo è stato scelto B. Silva che costa solo l'ingaggio.

51 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per me ordonez sostituisce Bremer 

Siete in pochi a pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Di Gregorio paghi il cartellino di Alisson 

Con Conceicao e Thuram paghi (forse non del tutto ma quasi) i cartellini di Greenwood e un centrocampista di livello tipo appunto Stiller

Con Cambiaso (ieri ennesima volta dimostratosi una sciagura) paghi il cartellino di un terzino sinistro tipo Araujo o Grimaldo o chi volete voi  

Con Koop e/o Miretti devi finanziare almeno  un centrocampista che dia il ricambio ai titolari 

Con Gatti un difensore centrale 

Temo che invece fondi per il centravanti siamo più difficili da trovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fosse vera la velina parleremmo di un'operazione di circa 35ml di euro (40ml di dollari), siamo così ricchi da sostituire Gatti (sempre che qualcuno se lo pigli) con un difensore 22enne da 35 pippi?! .fuma

Sono gli introiti dell'entrata in Champions che ti permettono certe operazioni.

A parte che ci sono anche le cessioni da considerare, per esempio Gatti in premier ti porta una 30ina di ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Con Conceicao e Thuram paghi (forse non del tutto ma quasi) i cartellini di Greenwood e un centrocampista di livello tipo appunto Stiller

Con Cambiaso (ieri ennesima volta dimostratosi una sciagura) paghi il cartellino di un terzino sinistro tipo Araujo o Grimaldo o chi volete voi  

Con Koop e/o Miretti devi finanziare almeno  un centrocampista che dia il ricambio ai titolari 

Ma fondi nostri non ne abbiamo? 

Va preso anche il trequartista/mezz'ala di rifinitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F. Torres ha scritto:

Eh ma credo che non le abbia avute per evidenti motivi. Io ero tra quelli che ne invocavano la permanenza a Torino in estate, ma anche lui ha delle carenze che credo lo renderanno un giocatore da media di Serie A, al massimo. 

Sì probabile,specie a livello caratteriale.

Mi dispiace perché è attualmente l’unico del nostro centrocampo con un po’ di creatività,tecnica e visione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusa ma mi sovviene una domanda: come sarebbe possibile rinforzarci con giocatori che avrebbero la stessa valutazione dei nostri? Tolti quelli in scadenza, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il real,oltre al Bayern e allo United cominciano ad interessarsi a Karetsas 

No ma lasciamoci sfuggire anche lui mi raccomando,apriamo un autostrada x gli altri. Senza speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.