Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Con Di Gregorio paghi il cartellino di Alisson 

Con Conceicao e Thuram paghi (forse non del tutto ma quasi) i cartellini di Greenwood e un centrocampista di livello tipo appunto Stiller

Con Cambiaso (ieri ennesima volta dimostratosi una sciagura) paghi il cartellino di un terzino sinistro tipo Araujo o Grimaldo o chi volete voi  

Con Koop e/o Miretti devi finanziare almeno  un centrocampista che dia il ricambio ai titolari 

Con Gatti un difensore centrale 

Temo che invece fondi per il centravanti siamo più difficili da trovare 

Ma fondi nostri non ne abbiamo? 

Va preso anche il trequartista/mezz'ala di rifinitura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma fondi nostri non ne abbiamo? 

Va preso anche il trequartista/mezz'ala di rifinitura.

Bernardo Silva a zero ovviamente , non lo avevo incluso nella lista perché era solo un’ipotesi di cessioni/acquisti

Fondi credo e spero ce ne siano e infatti c’è ancora fuori centravanti, terzino sx e dx di riserva, ulteriore centrocampista ..

1 minuto fa, endam ha scritto:

Scusa ma mi sovviene una domanda: come sarebbe possibile rinforzarci con giocatori che avrebbero la stessa valutazione dei nostri? Tolti quelli in scadenza, ovviamente. 

Perchè i nostri hanno valutazioni alte in mercati tipo la premier ma sono piu scarsi di quelli che andremmo a prendere

Thuram è il classico esempio di box-to-box che  vendi bene in premier e li magari fa pure bene ma tra di noi sappiamo benissimo che ha mille limiti e che va sostituito con un degno upgrade

questo è il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bernardo Silva a zero ovviamente , non lo avevo incluso nella lista perché era solo un’ipotesi di cessioni/acquisti

Fondi credo e spero ce ne siano e infatti c’è ancora fuori centravanti, terzino sx e dx di riserva, ulteriore centrocampista ..

Perchè i nostri hanno valutazioni alte in mercati tipo la premier ma sono piu scarsi di quelli che andremmo a prendere

Thuram è il classico esempio di box-to-box che  vendi bene in premier e li magari fa pure bene ma tra di noi sappiamo benissimo che ha mille limiti e che va sostituito con un degno upgrade

questo è il senso 

Secondo me Thuram non va venduto, semplicemente non dovrebbe giocare insieme a Locatelli ma dovrebbe alternarsi a quest'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

questo è il senso 

E pensi che in Premier preferiscono Conceicao a Greenwood?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Greenwood in Inghilterra non metterà più piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Pure il real,oltre al Bayern e allo United cominciano ad interessarsi a Karetsas 

No ma lasciamoci sfuggire anche lui mi raccomando,apriamo un autostrada x gli altri. Senza speranza 

Sono le tue solite fissazioni, come con Cherky, che pensavi di essere l'unico in Europa ad aver notato.

Se i suoi procuratori lo vogliono portare in Liga o in Premier, puoi muoverti sinché vuoi ma non ci sono possibilità.

Non é il Supermercato che i pomodori in offerta li danno a chi arriva prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, endam ha scritto:

No, penso che in premier uno come Conceicao avrebbe mercato mentre Greenwood complici ragioni extra calcistiche non ci metterà più piede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono le tue solite fissazioni, come con Cherky, che pensavi di essere l'unico in Europa ad aver notato.

Se i suoi procuratori lo vogliono portare in Liga o in Premier, puoi muoverti sinché vuoi ma non ci sono possibilità.

Non é il Supermercato che i pomodori in offerta li danno a chi arriva prima.

Falso assolutamente,io non ho MAI inteso che certi giocatori li scoprissi io,sta cosa deve finire,anche perché essendo mediamente intelligente,per me equivale a dirmi che sono un collione deficente. Io scelgo soltanto tra giocatori CONOSCIUTI i miei pallini. Ho dei pallini e’ diverso e il discorso è che bisogna avere occhio e muoversi prima,non quando le prestazioni salgono. Sfido chiunque a dimostrare il contrario di ciò che dico io ovvero che la Juve NON ha ambizioni di tornare tra le big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 19:13, Sebastianito ha scritto:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

Dove si firma per questa cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fosse vera la velina parleremmo di un'operazione di circa 35ml di euro (40ml di dollari), siamo così ricchi da sostituire Gatti (sempre che qualcuno se lo pigli) con un difensore 22enne da 35 pippi?! .fuma

Ma gatti un ventello li varrà, no?

50 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Gatti lo sostituisci con uno della next gen volendo. Ordonez viene a fare il titolare, mica la panca

Lo abbiamo? Io non ho idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sei stato chiarissimo amico mio ma a mio avviso non esiste UN Osimhen, forse il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità ce ne può citare diversi ma certo non affermati ed incisivi come può essere OGGI il solo attaccante nigeriano.

Mi stai condannando a David/Vlahovic (fracico). Se mi troveranno cadavere a bordo strada saprai di essere corresponsabile del mio suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma gatti un ventello li varrà, no?

Spero di si, il Napoli la scorsa estate ci ha offerto 25ml ma dietro c'era Conte, un suo grande estimatore, con una società pronta ad aprire il portafoglio per accontentare un Mister che li aveva scelti in barba proprio alla Juve. 

Speriamo....fuma

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi stai condannando a David/Vlahovic (fracico). Se mi troveranno cadavere a bordo strada saprai di essere corresponsabile del mio suicidio.

Gli attaccanti costano TANTI soldi, ma TANTI, che ti devo dire amico mio?! :d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Falso assolutamente,io non ho MAI inteso che certi giocatori li scoprissi io,sta cosa deve finire,anche perché essendo mediamente intelligente,per me equivale a dirmi che sono un collione deficente. Io scelgo soltanto tra giocatori CONOSCIUTI i miei pallini. Ho dei pallini e’ diverso e il discorso è che bisogna avere occhio e muoversi prima,non quando le prestazioni salgono. Sfido chiunque a dimostrare il contrario di ciò che dico io ovvero che la Juve NON ha ambizioni di tornare tra le big 

Ribaltiamo il discorso: se fossi Cherky e ti cercasse il City tu cosa faresti? Se fossi Karetsas e sul tavolo del tuo procuratore avessi un'offerta della Juve e una di un club importante della Premier?

Non si tratta di chi arriva prima bensì di chi fa l'offerta migliore, più ricca, col progetto migliore, no? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ribaltiamo il discorso: se fossi Cherky e ti cercasse il City tu cosa faresti? Se fossi Karetsas e sul tavolo del tuo procuratore avessi un'offerta della Juve e una di un club importante della Premier?

Non si tratta di chi arriva prima bensì di chi fa l'offerta migliore, più ricca, col progetto migliore, no? uum

Guarda Cherki ripeto allo sfinimento,ovviamente giocatore conosciuto,ci mancherebbe giocava nel Lione non nel Canicattì,circa 2 anni fa quando noi prendemmo Conceicao,era un po’ ad un punto morto. Era il 2024,andava a scadenza 2025 e si era un po’ fermato,non grosse prestazioni. Ecco io li dicevo e speravo si prendesse,con altro nome avevo pure il suo avatar. Chiaro che poi l’anno dopo,a ottobre rinnovo’ x 1 anno x agevolare il Lione che sennò lo avrebbe perso a 0,facendo un ottima stagione venne ad interessare i grandi club.

Certi giocatori bisogna scommetterci prima,sulle qualità,sul talento non sulle prestazioni. Quello lo fanno i grandi club coi soldi che poi possono litigarseli. Nel 2024 Cherki non lo cagava nessuno. Io e’ da settembre ottobre che adesso spammo Karetsas,come talento lo conoscevo ma me lo aveva ricordato Chrimm che io ero in lutto x Cherki al City(e Guler l’anno prima al Real)

Era lì che subito bisognava allacciare contatti e convincere il giocatore,non aspettando che faccia mirabilie x poi avere la scusa che non ci sceglie perché siamo la melma delle melme.

Ci siamo voluti diventare tra l’altro,grazie a Ercane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Gli attaccanti costano TANTI soldi, ma TANTI, che ti devo dire amico mio?! :d

anche quest’estate, come ogni estate, si sposteranno a cifre consone fior di giocatori che avremo modo di rimpiangere a cominciare dalla prossima stagione. Giocatori giovani ed affamati che verranno plasmati e valorizzati da quei club ai quali dovremmo ispirarci nelle tipologie di investimento, anziché continuare imperterriti a cercare le migliori scorciatoie possibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

ma Karetsas saranno due anni che se ne parla, sono profili per i quali devi avere la forza economica, il coraggio ed il tempismo per prenderli subito in tempi non sospetti.

Oggi è chiaramente tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

anche quest’estate, come ogni estate, si sposteranno a cifre consone fior di giocatori che avremo modo di rimpiangere a cominciare dalla prossima stagione. Giocatori giovani ed affamati che verranno plasmati e valorizzati da quei club ai quali dovremmo ispirarci nelle tipologie di investimento, anziché continuare imperterriti a cercare le migliori scorciatoie possibili. 

Tanto non ce la faremo mai

A Torino hanno questa testa e i tifosi pure sono così.

Abbiamo i soldi del Galatasaray però ci vorremmo comportare come il Real Madrid,ma solo nell’idea di vincere però,mica sul mercato. Sul mercato siamo pienamente Galatasaray,quello di qualche anno fa,cimitero degli elefanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

ma Karetsas saranno due anni che se ne parla, sono profili per i quali devi avere la forza economica, il coraggio ed il tempismo per prenderli subito in tempi non sospetti.

Oggi è chiaramente tardi.

In estate se ci mettevi 30mln arrivava subito. Ma noi dovevamo metterne 40 per Openda il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordonez comunque è un difensore fortemente in ascesa, quest'anno ha giocato una CL di tutto rispetto e quando si è misurato con avversari di un certo spessore nell'1 vs 1 ha sempre contenuto bene (su tutti ricordo una buonissima gara su Olise del Bayern)

è forte nel posizionamento e nella lettura propedeutica all'anticipo ma se perde il tempo è spesso goffo ed irruento a causa della lentezza di base

buon piede, molto educato nel lancio

è un colpo potenzialmente intrigante, stile Koulibaly/Kim pre-Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ordonez da dove caspita viene fuori?

Da un tweet di un sudamericano. Notizie da X.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In estate se ci mettevi 30mln arrivava subito. Ma noi dovevamo metterne 40 per Openda il fenomeno 

io ti consiglio di cambiare già l'avatar, il tuo puer andrà sicuramente in Premier...

metti Mika Godts/Yann Diomandé come prossimo pupilli in foto o Roony Bardghji (che può riscattarsi come Cherki se post-infortunio si rilancia lontano da Sant Joan Despì...)

Adesso, SuperT ha scritto:

Da un tweet di un sudamericano. Notizie da X.. 

allora è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.