Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Andrea Agnelli torna nel calcio con Giorgio Chiellini e Rocco Benetton

Post in rilievo

31 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma agnelli cosa ha sbagliato? Pensavi di vincere in eterno? Per me ha sbagliato solo riprendere allegri 

Amico mio ma davvero hai questo coraggio di imbarcarti nella improba impresa di fare ragionare una persona che pensa che AA sia stato il male che ha deterrminato la situazione attuale della Juve? Come far ragionare chi sostiene che il vaccino contro il Covid ci abbia modificato il DNA.

Suvvia, ti offro una birra virtuale per il tuo coraggio, ma lasciali stare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheInsider ha scritto:

A JE non piace questa notizia.

E neanche a tutti i trolloni del forum che sono terrorizzati da un suo ritorno e che sparano sempre a zero su AA temendo di rivivere l'incubo dei 9 scudetti di fila.

👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Noi abbiamo sempre amato e ammirato i vincenti, anche quelli che vincevano al posto nostro; questo fino a quando i vincenti non pretendono di comandare, lì entra in gioco la mediocrità rivestita dai miliardi e si sfascia tutto. 

Non tutti, altrimenti non avrebbero risentimento verso agnelli. A loro va bene la mediocrità elkaniana di ora, lotta per il 4 posto di anno in anno e napoli e inter che si giocano gli scudetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non tutti, altrimenti non avrebbero risentimento verso agnelli. A loro va bene la mediocrità elkaniana di ora, lotta per il 4 posto di anno in anno e napoli e inter che si giocano gli scudetti 

Per "NOI" intendevo gli jUVENTINI VERI quelli che hanno l'ulcera a vedere gli sfigati vincere al posto nostro e noi a lottare anzi a sbavare per un 4 posto per "risanare il bilancio", non certo quelli che "eh ma la colpa è di AA che ci ha rovinato mentre  Elkan ha messo i soldi"...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA additato come una sciagura incapace di gestire una società.

Devo aver fatto confusione con i forum ed essere finito per sbaglio nella fogna, non c'è altra spiegazione.

Certe cose non si possono leggere in un forum juventino.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riprenderà la Juve. La ama, come la amiamo tutti noi, sicuramente anche di più

Aspetto il suo ritorno con ansia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo di Tuttosport e non ho capito niente di che cosa si occupi questa società. Fuffa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ho letto l'articolo di Tuttosport e non ho capito niente di che cosa si occupi questa società. Fuffa?

Proprietà intellettuali e tecnologia legate allo sport. Fuffa non direi, parliamo di una marea di soldi legati a brevetti, diritti d'immagine, tutela di loghi e marchi registrati, copyright etc. etc. Prova a sviluppare una tecnologia innovativa nello sport, un tessuto eccezionale per una maglia, o magari una serie di eventi o una nuova competizione/lega legati al tuo solo e unico marchio registrato... O ti tuteli, oppure ti fottono tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mi ero ripromessa di non rispondere mai più sull'argomento AA ma quando leggo siffatti messaggi mi va il sangue al cervello, nun je la posso' proprio fa.

Mio caro, io sono terrorizzata dal fatto che lui possa tornare e in qualche modo, che dipenda da lui o da qualcun'altro dall'esterno, ci riduca nel modo in cui siamo ridotti da sei anni a questa parte perché, mi ripeto, lui è quello dei nove scudetti ma è anche uno tra gli artefici della nostra disfatta attuale. Lo so che non vi piace e che volete per forza dimenticare ma se ora siamo nella * lui ha le sue colpe così come altri, per cui io da brutta trollona ingrata quale sono io spero che se ne resti dov'è(e se un giorno anche il caro cugino decidesse di seguirlo ne sarei ancora più felice).

Detto questo taccio per sempre sull'argomento ex nostro presidente altrimenti va a finire che vengo bannata.

In neretto l' uniche parole che condivido, speriamo tu riesca, perché altrimenti a me va il sangue al cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma chi? Allegri? 

ma no, Max fa l'allenatore...stiamo parlando di un altro ben più importante ed influente personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" QUI SINE PECCATO EST VESTRUM PRIMUS LAPIDEM MITTAT " - " CHI TRA  DI VOI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA CONTRO DI LEI " 

250px-La_femme_adult%C3%A8re_by_%C3%89mile_Signol.jpg    GESU' CON L'ADULTERA  //  Tratto dal VANGELO secondo GIOVANNI ( 8:7 )

E, ANDREA,MOSSO DA SMISURATO & PROFONDO AFFETTO NEI CONFRONTI DELLA " VECCHIA SIGNORA / JUVENTUS " .. A VOLTE PUO' ANCHE AVER ECCEDUTO, PROBABILMENTE  IN MANIERA IMPROPRIA, IN ALCUNE VICISSITUDINI CHE, IN UN MODO O NELL'ALTRO,

AVREBBERO DOVUTO  ANCOR PIU' " ELEVARE ", NEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE, L'IMMAGINE & LA GLORIOSA ED INEGUAGLIATA

" STORIA " DEL CLUB BIANCONERO. 

MA, CHE ANDREA, AMO' ED AMA LA " JUVENTUS F.C.1897 " .. NON VI E' OMBRA DI DUBBIO ALCUNO .. 

EGLI L'AMO' & L'AMA ALLA STESSA STREGUA DI SUO PADRE UMBERTO - DI SUO ZIO GIANNI - DI EDOARDO ( e mi riferisco all'Edoardo 

che nel 1923 divenne proprietario del " Club Bianconero " // che vinse " 6 Scudetti " : 1 nel 1926 // 5 .. di fila .. dal 1930 al 1935 // e molti

atri ne avrebbe vinti se, infame e tragico destino, non si fosse accanito contro di lui - partito da " Forte dei Marmi " con un idrovolante, 

diretto nel porto di Genova, nell'ammaraggio l'idrovolante andò a scontrarsi contro un tronco di un albero che galleggiava sull'acqua :

il pilota si salvò .. ma .. purtroppo .. l'elica tranciò la testa di Edoardo ) .. ed a coloro che ho citato in precedenza .. aggiungo il nome ed

cognome di una persona che alla " JUVENTUS " , sia sul terreno di gioco, che al di fuori di esso, dedicò tutta la sua vita : uum e chi era 

costui ? Ca va sans dire .. GIAMPIERO BONIPERTI .. .ehm 

Platti_panchina.jpg

L'AVVOCATO  .. UMBERTO  .. GIAMPIERO  .. L'AVVOCATO CHIUSANO : JUVENTINITA' PURISSIMA A 360°

SIA PER LE VICISSITUDINI SUL " TERRENO DI GIOCO " .. CHE .. " AL DI FUORI DI ESSO "  .. & ..  .ehm

Edoardo Agnelli (Verona, 2 gennaio 1892 – Genova, 14 luglio 1935) –  OFFICINA CANFARI

Serena notte a tutti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

Stavo per postare esattamente lo stesso. Comunque, se questa societá che fonda AA gli servirá per riprendere o rientrare nella Juve in qualche momento, ben venga. Lo aspettiamo a braccia e cuore aperto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti