Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Bremer: "Ci aspetta una partita difficile, conosciamo bene Allegri. Mi trovo bene qui, poi bisogna tornare a vincere, è quello che ti rende un campione"

Post in rilievo

L’unico che terrei di quelli che sono lì da 4-5 anni.
Perchè la differenza tra quando c’è e quando non c’è, si quantifica chiaramente in termini di punti (molti punti).

Ma per vincere servono un portiere, un difensore da affiancargli, due titolari a centrocampo, un giocatore di fantasia e una punta che sia un top player. 
Impossibile comprare tutta sta gente. Anzi, vista l’incompetenza di chi compra i giocatori, mi accontenterei di non accumulare altri bidoni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non vi accalcate.

Onestamente ci sono argomenti più interessanti da commentare oggi sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti sono talmente esausti dalle risposte fiume di spalletti che hanno chiesto di far fare le conferenze stampa ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione Gleison, speriamo che finalmente dal prossimo anno iniziamo a ritornare a combattere per vincere un trofeo, il limbo pure basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gleison, parole da capitano. Parole di uno che si è rotto gli zebedei di rimanere nel limbo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"La Juve è 6 anni che sta galleggiando e questo non può succedere. Qui mi trovo bene ma è importante tornare a vincere, per essere considerato campione devi tornare a vincere. Io voglio vincere perchè ho 29 anni e non posso aspettare"

L'ho detto che mano sul fuoco sulla sua permanenza (così come quella di Kalulu) non la metto a dispetto delle indiscrezioni degli ultimi giorni. 

E se dovesse andar via, non sarebbe un gran bel segnale perchè significherebbe che a detta sua almeno, non ci saranno le condizioni per primeggiare neanche per l'immediato futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole che puoi dire in un intervista privata non in conferenza pre partita. Non mi sembra una cima bremer. Cmq deve migliorare con i piedi se vuole ottenere di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'ho detto che mano sul fuoco sulla sua permanenza (così come quella di Kalulu) non la metto a dispetto delle indiscrezioni degli ultimi giorni. 

E se dovesse andar via, non sarebbe un gran bel segnale perchè significherebbe che a detta sua almeno, non ci saranno le condizioni per primeggiare neanche per l'immediato futuro...

6 anni sono un' enormità per un club come il nostro, vengono accettatti dal tifoso per un senso di rispetto verso la proprietà visti i tanti titoli vinti bel passato.Sicuramente è un club che si è ridimensionato e non di poco se pensiamo che nel 2018 eravamo tra i favoriti per vincere la Champions e ora preghiamo di arrivare quarti.Poi pure sui calciatori della rosa ci sarebbe da discutere...

10 ore fa, Zan81 ha scritto:

Bravo Gleison, parole da capitano. Parole di uno che si è rotto gli zebedei di rimanere nel limbo del calcio

A differenza del capitano ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto,  vuoi impegnarti insieme ai tuoi compagni presenti e futuri per provare a vincere davvero, o vuoi andartene? Se te ne vai, sei sicuro che ti vuole una squadra che può vincere davvero qualcosa? Perché quarto, terzo o secondo non cambia niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via vuol dire che non ci sono le premesse per potersi giocare qualcosa di importante e sinceramente non lo biasimerei, ha 30 anni non può passare la carriera a giocarsi un quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ok abbiamo capito. Puoi benissimo andare in uno squadrone che ti fa vincere. Non ci mancherai.

Se non ricordo male disse le stesse cose De Ligt, poi andò via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince da tanto tempo è colpa di tutti, anche dei giocatori e tra questi anche di bremer. Non capisco questo modo di fare dove si parla come se non si facesse parte, da diversi anni, della rosa. Leggo che molti reputano queste parole da capitano, si, se avesse aggiunto di voler vincere con questa maglia, dire così mi sembrano tutto tranne che parole da leader, non credo che un Gianluca Vialli, o un Del Piero,  avrebbero mai detto pubblicamente e a 24 ore da un big match parole simili. Per me, il 99% di questi giocatori possono tranquillamente andare difronte a cifre importanti, i campioni veri, dentro e fuori dal campo, li abbiamo visti e non sono presenti in questo gruppo (yildiz lo potrebbe diventare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti che Bremer, sin dal suo precedente rinnovo, abbia praticamente il cartellino del prezzo attaccato sulla schiena è cosa più che vera.
Ma perchè nel conto ci metti anche Kalulu? Voci di mercato che mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2026 Alle 16:37, Yoshi ha scritto:

L’unico che terrei di quelli che sono lì da 4-5 anni.
Perchè la differenza tra quando c’è e quando non c’è, si quantifica chiaramente in termini di punti (molti punti).

Ma per vincere servono un portiere, un difensore da affiancargli, due titolari a centrocampo, un giocatore di fantasia e una punta che sia un top player. 
Impossibile comprare tutta sta gente. Anzi, vista l’incompetenza di chi compra i giocatori, mi accontenterei di non accumulare altri bidoni.

Secondo me non siamo messi così male come dici. Bastano un portiere, una punta e un regista a centrocampo. Saremmo già competitivi così. Il resto si aggiusta poi nelle stagioni successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

In effetti che Bremer, sin dal suo precedente rinnovo, abbia praticamente il cartellino del prezzo attaccato sulla schiena è cosa più che vera.
Ma perchè nel conto ci metti anche Kalulu? Voci di mercato che mi sono perso?

In Premier piace molto, a cominciare dallo United. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari inizia ad alzare il livello pure tu, che non mi sembri esente da errori , questo anche prima dell’infortunio, infatti in nazionale ti hanno sempre preferito altri , quantomeno apprezzo l’ambizione rispetto ad esempio al nostro capitano che invece ci sguazza in questa situazione di mediocrità che si è cresta da qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2026 Alle 23:29, Sylar 87 ha scritto:

Basta prendere un sostituto. Sostituirlo con Kim non sarebbe male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti